Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lily888 @ 29/5/2015, 17:15) 
    Scusate, so che è forse un pò presto per queste ansie, ma... quando precisamente incominciano a girare per l'11 serie? xd non avrei mai immaginato di aspettare questo momento non tanto per gli spoilers in sè, quanto per capire come sta Jared xd

    Jensen dirigerà anche quest'anno, e lui in genere dirige la terza puntata, quindi se sarà come la scorsa stagione, dovrebbero iniziare nella prima settimana di luglio
    in ogni caso credo che avremo notizie di Jared ben prima
    Jared si era impegnato a partecipare alla reunion di Girlmor Girl, che si terrà ad Austin sabato 6 giugno, tra 1 settimana
    qualcosa per allora dovremmo sapere, anche nel caso che decidesse di rinunciare

    anche in questo articolo Jared è incluso tra i partecipanti
    http://www.si24.it/2015/05/28/una-mamma-pe...va-serie/93146/
     
    Top
    .
  2. BettyE
     
    .

    User deleted


    I tempi sono stretti , ha un mese di vacanza dalle riprese di una stagione all'altra. Vacanza dove deve fare lavoro extra come con, eventi e altre cose. Lo credo che non ce la fa più e spero che si riposi il più possibile almeno tutto questo mese. Forse non gli basterà, magari prenderà una decisione più impegnativa -che penso si possa permettere lavorando da tanti anni con quelli della serie- cioè di cominciare qualche episodio senza di lui. Mi viene in mente una cosa che ha detto -buttata li- Jensen cioè che gli piacerebbe se uno dei due fratelli sparisse a causa di ... per evitare spoiler...Quella cosa scura che sappiamo successa nel finale. Magari non lo vedremo per un un po di episodi e questo mi spaventa ma dopo tutto è sempre un essere umano, passerà.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Ehm....scusate, in questi giorni ho avuto da fare e sono entrata poco, quindi non mi sono guardata molto in giro, è successo qualcosa a Jared?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeena @ 30/5/2015, 15:16) 
    Ehm....scusate, in questi giorni ho avuto da fare e sono entrata poco, quindi non mi sono guardata molto in giro, è successo qualcosa a Jared?

    non hai seguito la JIB?
    Jared era esausto e alla fine ha deciso di non andare...ha saltato sia la JIB che la conv Australiana... ora è a casa con la sua famiglia e "l'apprensione" è che possa non stare bene per l'inizio delle riprese...ma Jensen ha detto che sta già molto meglio quindi io confido nel fatto che durante questi giorni (ne sono passati solo 15 alla fine) si sia tirato su! :console:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L@Spn83 @ 30/5/2015, 15:26) 
    CITAZIONE (Jeena @ 30/5/2015, 15:16) 
    Ehm....scusate, in questi giorni ho avuto da fare e sono entrata poco, quindi non mi sono guardata molto in giro, è successo qualcosa a Jared?

    non hai seguito la JIB?
    Jared era esausto e alla fine ha deciso di non andare...ha saltato sia la JIB che la conv Australiana... ora è a casa con la sua famiglia e "l'apprensione" è che possa non stare bene per l'inizio delle riprese...ma Jensen ha detto che sta già molto meglio quindi io confido nel fatto che durante questi giorni (ne sono passati solo 15 alla fine) si sia tirato su! :console:

    Accidenti!!! No, non sono ancora riuscita a vedere molto della Convention JIB, mi ero ripromessa di spulciare il Topic proprio in questi giorni!
    Povero Jared, mi dispiace che sia stato poco bene, speriamo che si riposi e si riprenda al più presto, non vorrei proprio che non ci fosse nei primi episodi dell'undicesima stagione!
    Non è molto fortunato, l'anno scorso si è fatto male alla spalla, e se non ricordo male, l'anno precedente fu costretto ad andarsene perché uno dei figli stava male, giusto? (Non vorrei sparare cavolate)! Quest'anno addirittura non è venuto.... ...ma poverino!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeena @ 30/5/2015, 15:32) 
    CITAZIONE (L@Spn83 @ 30/5/2015, 15:26) 
    non hai seguito la JIB?
    Jared era esausto e alla fine ha deciso di non andare...ha saltato sia la JIB che la conv Australiana... ora è a casa con la sua famiglia e "l'apprensione" è che possa non stare bene per l'inizio delle riprese...ma Jensen ha detto che sta già molto meglio quindi io confido nel fatto che durante questi giorni (ne sono passati solo 15 alla fine) si sia tirato su! :console:

    Accidenti!!! No, non sono ancora riuscita a vedere molto della Convention JIB, mi ero ripromessa di spulciare il Topic proprio in questi giorni!
    Povero Jared, mi dispiace che sia stato poco bene, speriamo che si riposi e si riprenda al più presto, non vorrei proprio che non ci fosse nei primi episodi dell'undicesima stagione!
    Non è molto fortunato, l'anno scorso si è fatto male alla spalla, e se non ricordo male, l'anno precedente fu costretto ad andarsene perché uno dei figli stava male, giusto? (Non vorrei sparare cavolate)! Quest'anno addirittura non è venuto.... ...ma poverino!!!!

    2 anni fa se ne è dovuto andare perché la sorella di Gen aveva avuto un incidente in macchina ed era molto grave (anche Gen era a Roma)
     
    Top
    .
  7. Raffy691
     
    .

    User deleted


    Ho letto su Vanity Fair che probabilmente ci sarà una reunion di "Una Mamma per amica" con il cast al completo tra cui Jared
    ....."Il cast tornerà al completo con Alexis Bledel (Rory Gilmore), Lauren Graham (mamma Lorelai), Scott Patterson (Luke), Melissa McCarthy (Sookie), Jared Padalecki (Dean), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), ad eccezione dell'attore Edward Herrmann (nonno Richard), scomparso a gennaio."
    Se fosse così, dovremo davvero rinunciare a lui per alcuni episodi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raffy691 @ 31/5/2015, 10:59) 
    Ho letto su Vanity Fair che probabilmente ci sarà una reunion di "Una Mamma per amica" con il cast al completo tra cui Jared
    ....."Il cast tornerà al completo con Alexis Bledel (Rory Gilmore), Lauren Graham (mamma Lorelai), Scott Patterson (Luke), Melissa McCarthy (Sookie), Jared Padalecki (Dean), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), ad eccezione dell'attore Edward Herrmann (nonno Richard), scomparso a gennaio."
    Se fosse così, dovremo davvero rinunciare a lui per alcuni episodi?

    reunion, nel senso di rimpatriata tra colleghi, roba di una giornata, tipo le convention a cui siamo abituati, e la faranno il prossimo sabato, 6 giugno

    se in seguito faranno il film, roba su cui si vocifera, ma si vocifera sempre di fare un film, quando una serie ha avuto un certo seguito di telespettatori, allora spererei che ci fosse anche Jared, in fondo c'è stato per molte stagioni in questo show e credo se lo meriti
     
    Top
    .
  9. BettyE
     
    .

    User deleted


    se fosse, non vedo l'ora di averne la conferma e vederlo !!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippo6464 @ 30/5/2015, 17:23) 
    CITAZIONE (Jeena @ 30/5/2015, 15:32) 
    Accidenti!!! No, non sono ancora riuscita a vedere molto della Convention JIB, mi ero ripromessa di spulciare il Topic proprio in questi giorni!
    Povero Jared, mi dispiace che sia stato poco bene, speriamo che si riposi e si riprenda al più presto, non vorrei proprio che non ci fosse nei primi episodi dell'undicesima stagione!
    Non è molto fortunato, l'anno scorso si è fatto male alla spalla, e se non ricordo male, l'anno precedente fu costretto ad andarsene perché uno dei figli stava male, giusto? (Non vorrei sparare cavolate)! Quest'anno addirittura non è venuto.... ...ma poverino!!!!

    2 anni fa se ne è dovuto andare perché la sorella di Gen aveva avuto un incidente in macchina ed era molto grave (anche Gen era a Roma)

    Sembra quasi che gli abbiano lanciato addosso una maledizione! gif finirà cl pensare che il JIB gli porta sfortuna!
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    La presenza di Jared in Supernatural non è stata messa in discussione, in un comunicato del suo agente si diceva che Jared era esausto e che per questo ha saltato le conventions Romana e australiana per tornare a casa e stare con la sua famiglia. In quel comunicato ribadiva anche che Jared non vedeva l'ora che riprendessero le riprese dell'undicesima stagione e che la sua presenza era assicurata.

    Girano troppe voci incontrollate sul web.

    In questi giorni sia Jared che Jensen sono stati visti a Huston, da quanto detto da Ciff (la loro guardia del corpo) hanno fatto avanti e indietro tra Austin e Huston diverse volte (sembrerebbe perchè avevano del lavoro da fare). Direi che quindi piano piano Jared sta tornando operativo :)
     
    Top
    .
  12. BettyE
     
    .

    User deleted


    grazie thinias. Questo mette a tacere le nostre inutili chicchere.
    Secondo me se ne doveva stare ancora un po tranquillo a casa sua ...ma comunque da un grande potere... ahahha. Non lo vedo 100% in forma dalle foto, era messo parecchio male se ricordate certe foto con i fan.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 1/6/2015, 21:47) 
    La presenza di Jared in Supernatural non è stata messa in discussione, in un comunicato del suo agente si diceva che Jared era esausto e che per questo ha saltato le conventions Romana e australiana per tornare a casa e stare con la sua famiglia. In quel comunicato ribadiva anche che Jared non vedeva l'ora che riprendessero le riprese dell'undicesima stagione e che la sua presenza era assicurata.

    Girano troppe voci incontrollate sul web.

    In questi giorni sia Jared che Jensen sono stati visti a Huston, da quanto detto da Ciff (la loro guardia del corpo) hanno fatto avanti e indietro tra Austin e Huston diverse volte (sembrerebbe perchè avevano del lavoro da fare). Direi che quindi piano piano Jared sta tornando operativo :)

    Grazie Thinias per queste rassicurazioni! scimmiette%20(9)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    Bene *_* volevo proprio chiarimenti sugli avvistamenti dei j2 a houston :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,583

    Status
    Anonymous
    Jim Michaels
    ‏@TheJimMichaels
    I have the stories for the first 8 episodes of season 11 already -- Love our writing staff at #Supernatural for being SO professional! THX!
     
    Top
    .
665 replies since 24/5/2015, 21:17   18250 views
  Share  
.