10x23 Il custode del fratello / SEASON FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,667

    Status
    Anonymous
    7a3a2f401251017
    Jensen Ackles
    Just writing a little note on the hood of baby...per request of the props department. Keep a look out for it in the final episode. #supernaturalFinale


    questa e quella su, sono 2 foto diverse

    Edited by trimmer - 24/4/2021, 17:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,667

    Status
    Anonymous
    CBrzrYaUMAAm8L0
    William Shatner @WilliamShatner
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,880

    Status
    Anonymous
    Chissà cosa sarà quel biglietto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 4/4/2015, 21:26) 
    Chissà cosa sarà quel biglietto.

    io tremo per quel biglietto.

    cmq Jensen ha scambiato un paio di battute con Carina Mackenzie...

    Jensen Ackles @JensenAckles · 2 apr
    Had to help out the props department today with a little handwritten note. Any ideas?#SupernaturalFinale #baby&me

    Carina MacKenzie ‏@cadlymack 2 apr
    @JensenAckles oh god stop dying

    Jensen Ackles @JensenAckles · 2 apr
    @cadlymack not dying babe...just working. Don't lose faith.


    e dopo le sue parole il tremore aumenta... :bye2:
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    A quanto pare ad una con Jared ha detto che il finale di stagione sarà il più intenso sin dain tempi della season 5 finale. O_________O Non oso immaginare cosa ci aspetta.
    Ps. Per quanto mi sia piaciuta la parentesi Purgatorio, le foto dal set sembrano suggerire che vedremo qualcosa, io spero di no... piuttosto mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso e soprattutto collegato alla mitologia biblica :sbav:
     
    Top
    .
  6. Harmonille
     
    .

    User deleted


    gente, io sto davvero iniziando a tremare per il Season Finale.
     
    Top
    .
  7. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    leggo molte teorie in giro che dicono che dean uccidera' sam x liberarsi del marchio..
     
    Top
    .
  8. >>holly
     
    .

    User deleted


    Io penso che qualcosa di brutto a Sam capiterà comunque perché A) è Sam Winchester xD, B) tutte amano vederlo soffrire mentre Dean si prende cura di lui/si strugge/soffre appresso a lui, C) è l'Abele di turno e questa saga è partita dalla storyline di Caino e D) il titolo è tutto un programma.
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Mmm, non penso che Dean arriverà a uccidere Sam, nemmeno sotto il flusso del Marchio.
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    Io non capisco da dove sia uscita sta teoria che uccidendo Sam, Dean si libererebbe del marchio. Dalle parole di Caino io ho capito esattamente il contrario. Se Dean seguisse quella escalation (fino a uccidere Sam) la sua discesa all'inferno, se così la vogliamo chiamare, sarebbe completa, ossia si trasformerebbe definitivamente in Caino, in un Cavaliere dell'Inferno.
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Esatto, la stessa cosa che ho capito io è questa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    io invece credo che quello che verrà "ucciso" sarà Dean e non Sam. nn so perchè ma ho questa sensazione...
     
    Top
    .
  13. Harmonille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 6/4/2015, 22:26) 
    Io non capisco da dove sia uscita sta teoria che uccidendo Sam, Dean si libererebbe del marchio. Dalle parole di Caino io ho capito esattamente il contrario. Se Dean seguisse quella escalation (fino a uccidere Sam) la sua discesa all'inferno, se così la vogliamo chiamare, sarebbe completa, ossia si trasformerebbe definitivamente in Caino, in un Cavaliere dell'Inferno.

    Oh infatti, finalmente qualcuno che la pensa come me. Anche perchè diciamocelo, per quella che è l'essenza di Dean, se davvero arrivasse ad uccidere Sam non credo che si riprenderebbe dalla cosa. Manco se tornasse normale e Sam lo perdonerebbe, io penso che Dean si ammazzerebbe piuttosto che vivere con la consapevolezza di aver ucciso il minore e di essere quindi un pericolo per lui... poi mi dispiace, anche io adoro l'Hurt!Sam, però no... per mano di Dean no.
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    io sospetto che prima di preoccuparci per Sam, ci si dovrebbe preoccupare per Crowley e per Castiel. Se Dean cominciasse quel cammino, non sarebbe necessario arrivare a Sam perchè decida di togliersi di mezzo. Non credo che nemmeno uccidere Castiel lo lascerebbe indenne. Lui e Sam sono l'unica famiglia che gli è rimasta, certo Castiel non è Sam ma è comunque parte della sua famiglia.
    Questo non ha a che fare con il destiel, di cui non sono fan, ma con l'oggettività della situazione. Dean ha dimostrato più volte di non voler lasciare che a Castiel venisse fatto del male (sia nella versione umana, quando Gadreel lo ha riportato in vita, alla versione angelica, quando percorse in lungo e in largo il Purgatorio per ritrovare l'angelo).
    Non sono molte le persone importanti nella vita di Dean e di sicuro Sam e Castiel sono le più importanti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 6/4/2015, 23:07) 
    io sospetto che prima di preoccuparci per Sam, ci si dovrebbe preoccupare per Crowley e per Castiel. Se Dean cominciasse quel cammino, non sarebbe necessario arrivare a Sam perchè decida di togliersi di mezzo. Non credo che nemmeno uccidere Castiel lo lascerebbe indenne. Lui e Sam sono l'unica famiglia che gli è rimasta, certo Castiel non è Sam ma è comunque parte della sua famiglia.
    Questo non ha a che fare con il destiel, di cui non sono fan, ma con l'oggettività della situazione. Dean ha dimostrato più volte di non voler lasciare che a Castiel venisse fatto del male (sia nella versione umana, quando Gadreel lo ha riportato in vita, alla versione angelica, quando percorse in lungo e in largo il Purgatorio per ritrovare l'angelo).
    Non sono molte le persone importanti nella vita di Dean e di sicuro Sam e Castiel sono le più importanti.

    e su questo sn pienamente d'accordo.....ed ecco che ciò che ha detto Mark mi fà venire i brividi....
     
    Top
    .
348 replies since 28/2/2015, 01:29   11563 views
  Share  
.