10x19 Il progetto Werther

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    E' proprio così o il titolo è Dean può salvare Sam? Non il contrario? mmm...
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    Si il titolo è giusto. Probabilmente è perché Sam finisce nei guai per cercare di aiutare dean, ma poi è dean che salva sam da quei guai
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Si, si...non so perchè mi è venuto il dubbio, lol.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 3/4/2015, 19:09) 
    Si, si...non so perchè mi è venuto il dubbio, lol.

    io credo sia possibile che in Dean si stiano risvegliando gli stessi poteri che aveva Caino, Caino li aveva anche quando non uccideva,e se davvero è morto, secondo me è possibile che stiano passando a Dean senza che questi sia necessariamente ridiventato malvagio
    una sorta di eredità dovuta al marchio, l'unico portatore ha i poteri annessi, credo sia possibile

    comunque,non è mica detto che Caino sia morto,Dean poteva renderlo inoffensivo così come avevano fatto con Abaddon, tagliandogli l'altra mano e la testa e incidendogli la trappola del diavolo su queste parti del corpo in modo che non potesse riassemblarsi, per poi seppellirli lontano uno dall'altro
    mi piacerebbe questa soluzione, se ciò significasse riavere un giorno quel magnifico personaggio che è stato Caino, ma questo vorrebbe dire che Cas e Sam, ne venissero a conoscenza e caso mai lo aiutassero, una volta che Crow fosse andato via
    Dean non poteva certo fare tutto questo da solo, con le forze al lumicino dopo lo scontro con Caino ,ma purtroppo nulla ha dato da pensare che una cosa del genere fosse accaduta
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Si, penso sarebbe interessante, chissà come sono andate veramente le cose con Caino.
     
    Top
    .
  6. >>holly
     
    .

    User deleted


    Se Sam si affida ad un artefatto così, a caso, significa che il libro dei dannati non è servito a niente :mmm:
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Interessante... sarà bello rivedere il Purgatorio, magari Benny/Ty!
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    FOTO PROMO

    SN1019A_0025b-775x533
    SN1019A_0040b-775x533
    SN1019A_0041b-775x533
    SN1019A_0051b-775x533
    SN1019A_0060b-775x533
    SN1019A_0101b-775x533
    SN1019A_0233b-775x534
    SN1019B_0009b-775x534
    SN1019B_0024b-775x534
    SN1019B_0055b-775x534
    SN1019B_0094b-775x534
    SN1019B_0106b-775x534
    SN1019B_0128b-775x534
    SN1019B_0172b-775x534
    SN1019B_0298b-775x533
    SN1019B_0209b

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,659

    Status
    Anonymous
    Bennyyyyy e lo sapevo lo sapevo lo sapevo

    e speriamo bene per Sam

    ragà, ma come spoilera Jensen, nessuno!
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    no davvero è l'uomo degli spoiler

    direi che comunque il cammino oscuro di Sam porti alle gonne di Rowena... ci può stare se lei ha la possibilità di spezzare la maledizione del Marchio...
    Quello che non capisco, è perchè Dean sia in Purgatorio. Questo davvero non me lo aspettavo (a parte la questione spoiler di Jensen), non saprei come inquadrarlo nella trama generale e devo dire che questo mi piace parecchio, perchè al momento posso dire che non lo avevo proprio visto arrivare :)

    Edited by thinias - 10/4/2015, 00:03
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 9/4/2015, 23:56) 
    no davvero è l'uomo degli spoiler

    da questo punto di vista, twitter gli ha fatto male
    prima stava zitto giusto perchè non ce lo aveva :lol:

    CITAZIONE (thinias @ 10/4/2015, 00:00) 
    no davvero è l'uomo degli spoiler

    direi che comunque il cammino oscuro di Sam porti alle gonne di Rowena... ci può stare se lei ha la possibilità di spezzare la maledizione del Marchio...
    Quello che non capisco, è perchè Dean sia in Purgatorio. Questo davvero non me lo aspettavo (a parte la questione spoiler di Jensen) e non saprei come inquadrarlo nella trama generale e devo dire che questo mi piace parecchio, perchè al momento posso dire che non lo avevo proprio visto arrivare :)

    a meno che non abbia ucciso affatto Caino e ha invece fatto in modo che ci finisse in qualche maniera,per liberare il pianeta dalla sua presenza pericolosa, ma ora ha bisogno di lui, se davvero c'è modo di liberarsi del marchio e per questo ricorre a Benny per farsi aiutare a ritrovarlo

    troppa fantasia mi sa
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ecco il Purgatorio, di nuovo. Non che debba essere un male eh... Spero solo che sia giustificato e il tutto abbia un senso definito nell'intera storyline della stagione, e non perché Benny è un personaggio favorito dal fandom.

    Beh, ovviamente già acquolina in bocca per l'accoppiata che nessuno si sarebbe aspettato, composta da Sam e Rowena. :-)
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    ricorda però che in purgatorio ci vanno i mostri e non i demoni. Caino sarebbe dovuto finire all'inferno non in Purgatorio.

    La prima cosa che mi era venuta in mente in effetti era una fuga, del tipo 'in purgatorio mi posso sfogare nutrendo il marchio ma senza in effetti uccidere nessun innocente...'
    Non so a livello di trama generale è una svolta imprevista per quello che mi riguarda.

    Forse potrebbero aver bisogno di qualche cosa che arriva dal purgatorio per l'incantesimo che lo libererebbe dal marchio, ammesso che sia un incantesimo, ma il punto è che non credo Dean sappia quello che sta combinando Sam con Rowena.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,659

    Status
    Anonymous
    riguardavo le foto con Sam, e mi è venuto il dubbio che quella specie di cassaforte si trovi nel bunker, questo però vorrebbe dire che Sam ha portato Rowena nel cuore della loro fortezza e se è vero, questo, non è per niente buono

    spero proprio di sbagliarmi, ma quella porta mi sembra uguale a quelle all'interno del bunker

    CITAZIONE (thinias @ 10/4/2015, 00:15) 
    ricorda però che in purgatorio ci vanno i mostri e non i demoni. Caino sarebbe dovuto finire all'inferno non in Purgatorio.

    La prima cosa che mi era venuta in mente in effetti era una fuga, del tipo 'in purgatorio mi posso sfogare nutrendo il marchio ma senza in effetti uccidere nessun innocente...'
    Non so a livello di trama generale è una svolta imprevista per quello che mi riguarda.

    Forse potrebbero aver bisogno di qualche cosa che arriva dal purgatorio per l'incantesimo che lo libererebbe dal marchio, ammesso che sia un incantesimo, ma il punto è che non credo Dean sappia quello che sta combinando Sam con Rowena.

    lo so che c'è l'intoppo che Caino è un demone e non un mostro, ma io vedo il purgatorio come un luogo perfetto per tenerlo lontano dall'umanità, e al contrario dell'inferno non avrebbe neanche modo di torturare anime, e sarebbe appunto il posto perfetto dove ammazzare senza conseguenze
    credo che uno come Dean , che ha vissuto sulla propria pelle entrambe le situazioni, inferno e purgatorio, per uno come Caino avrebbe fatto in modo da dargli un rifugio e uno sfogo, solo che per un favore del genere chi avrebbe potuto scomodare ?
    Morte ?

    mi piace comunque la tua teoria del qualcosa che arriva dal purgatorio per un incantesimo
    ah! pure io ho la netta sensazione che Dean non sappia di quel che sta facendo Sam, credo però che Sam sappia di Dean e della sua passeggiata in purgatorio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    Benny is back...ok datemi 10 minuti per piangere :cry: Bennuccioo carooo!!!
    Jensen spoilera? su twitter? ahahahahah è il top quell'uomo punto!


    uhmm le teorie che leggo mi piacciono! se si fosse risucchiato Caino "dentro" per poi liberarlo in Purgatorio ...e reincontrare il suo amico! wow! nn sto più nella pelle voglio vedere questi episodi!
     
    Top
    .
152 replies since 19/2/2015, 18:53   4568 views
  Share  
.