10x18 Il libro dei dannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    a me fino alla 20, mi sembrano tutte mitologiche
    l'unica di cui non sappiamo un piffero è la 21
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    metto sotto spoiler perchè parlo di episodi successivi a questo ;)


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 1/4/2015, 19:57) 
    CITAZIONE (thinias @ 1/4/2015, 00:24) 
    In pratica dalla 10x17 sono quasi tutte mitologiche...

    MMm, quale sarebbe non mitologica, la 19?

    Della 19 non so il contesto, le immagini uscite dal set ricordavano il Purgatorio anche se la location in effetti non dimostra nulla; ci saranno teste mozzate per cui potrebbe in realtà trattarsi di vampiri. Però ci sarà Rowena, per cui una parte di mitologia legata a lei ci sarà sicuro.


    CITAZIONE (trimmer @ 1/4/2015, 20:08) 
    a me fino alla 20, mi sembrano tutte mitologiche
    l'unica di cui non sappiamo un piffero è la 21

    La 21 dovrebbe essere mitologica, dal M&G della Seacon Jensen ha detto che hanno cambiato la schedule per via degli impegni di Felicia, il che la riporta nello show per il terzo episodio questa stagione e visto come stanno le cose, dato che lei è coinvolta direttamente nella ricerca di una cura, penso che anche il 21 si possa considerare mitologico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 1/4/2015, 20:30) 
    metto sotto spoiler perchè parlo di episodi successivi a questo ;)


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 1/4/2015, 19:57) 
    CITAZIONE (thinias @ 1/4/2015, 00:24) 
    In pratica dalla 10x17 sono quasi tutte mitologiche...

    MMm, quale sarebbe non mitologica, la 19?

    Della 19 non so il contesto, le immagini uscite dal set ricordavano il Purgatorio anche se la location in effetti non dimostra nulla; ci saranno teste mozzate per cui potrebbe in realtà trattarsi di vampiri. Però ci sarà Rowena, per cui una parte di mitologia legata a lei ci sarà sicuro.


    CITAZIONE (trimmer @ 1/4/2015, 20:08) 
    a me fino alla 20, mi sembrano tutte mitologiche
    l'unica di cui non sappiamo un piffero è la 21

    La 21 dovrebbe essere mitologica, dal M&G della Seacon Jensen ha detto che hanno cambiato la schedule per via degli impegni di Felicia, il che la riporta nello show per il terzo episodio questa stagione e visto come stanno le cose, dato che lei è coinvolta direttamente nella ricerca di una cura, penso che anche il 21 si possa considerare mitologico.

    oh! allora ci avevo visto giusto, era l'impossibilità di un attore\attrice di essere presente, il motivo del cambio di registrazione tra i 2 episodi, mi hai tolto una curiosità Thinias, mi chiedevo di chi potesse trattarsi
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Dai, bene o male si può dire che da stasera avremo solo episodi mitologici, alleluia.
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    credo che i dubbi siano su 19 e 20 (o almeno che siano solo parzialmente mitologici)
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    PROMO 10x18 - Promo rilasciato dalla CW per l'episodio 10x18 "Book of the Damned" in onda Mercoledì 15 Aprile alle 9pm su The CW. Trovate il trailer in versione preview sul nostro canale You Tube - se non lo aveste ancora fatto vi inviatiamo ad iscrivervi per non perdervi alcun video - e la versione in HD nella sezione Trailers/Stagione10.
    - Sito: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_10.htm
    - You Tube: www.youtube.com/user/SuperLegendTheSite

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Finalmente! Finalmente si va avanti e Metatron si becca un pugno in faccia, che si può volere di più?
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    NOVE FOTO PROMO

    SN1018a_0034b-775x534
    SN1018a_0050b-775x533
    SN1018a_0260b-775x533
    SN1018a_0446b-775x582
    SN1018a_0459b-775x533
    SN1018C_0014b-775x534
    SN1018C_0116b-775x533

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    tumblr_nm78x0Q5Fz1sjk24go3_1280 tumblr_nm78x0Q5Fz1sjk24go4_1280 tumblr_nm78x0Q5Fz1sjk24go5_1280 tumblr_nm78x0Q5Fz1sjk24go6_1280 tumblr_nm78x0Q5Fz1sjk24go1_1280 tumblr_nm78x0Q5Fz1sjk24go2_1280

    www.screenweek.it/serietv/138-supe...gures=&seasons=

    https://spnupdates.tumblr.com/post/1153299...r-15-until-then

    quanto mi piace questo Cas, adoro vederlo reagire in quel modo con Met, uno sganassone stupendo :D

    Edited by trimmer - 30/1/2021, 23:58
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    le ultime due non promettono niente di buono O___O cosa diavolo stai facendo Sammy???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    ahiooooo ! chi avrà contattato chi ?
    non me l'aspettavo questo incontro, ma a ragionarci è logico che Sam incontri Rowena, dopo che questa ha detto che il marchio si può togliere,anche se non sa come, è ovvio che Sam ne voglia sapere di più

    ho notato ora, che sul tavolo c'è il famoso libro
    questa non so se è una mossa saggia, vero che sia Sam che Rowena, anche se per motivi opposti, (Sam vuole salvare il fratello, Rowena vuole come minimo farlo a fettine) vogliono togliere il marchio a Dean e forse un'alleanza in questo senso la capisco, ma quale sarà il prezzo da pagare per Sam?

    Edited by trimmer - 2/4/2015, 22:44
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Come godo a vedere Cass prendere a pugni Met...
    Per il resto, concordo con voi... ma un'alleanza con Rowena... non vedo positività in ciò xD
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Belle le nuove foto. In effetti questo incontro ha della logicità dalla sua parte. Vedere Sam vicino a Rowena mi fa venire in mente uno spoiler che menzionava un percorso un pò più oscuro per Sam nell'ultima parte della stagione; se fosse così ne sarei davvero felice. :wub:
    Si, sono uno di quelli che non ha mai dimenticato DarkSammy della Season 4. <3
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    LE FOTO PROMO DELL'EPISODIO SONO DISPONIBILI ANCHE NELLA GALLERY FOTOGRAFICA DEL SITO!

     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    Va detto che però Dean non ha detto a Sam quello che è successo con Rowena e Crowley, per cui deve succedere dell'altro perché Sam decida di andare da lei con il libro. Al momento Sam non sa nemmeno che Rowena è la madre di Crowley.
     
    Top
    .
165 replies since 6/2/2015, 22:08   4269 views
  Share  
.