10x16 Il dipinto maledetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Ma scherzi vero?
    Ha fatto i complimenti alla giovane Mary nella 4x03, ricordandosi che sarebbe finito all'inferno di nuovo per aver fatto pensieri poco carini su sua madre.
    Comunque non conosco un altro personaggio maschile come Dean Winchester che possa pensare e dire porcherie senza però assolutamente uscirne come brav'uomo. E' tante cose, è stato demone e ha ucciso molta gente, ma Dean non sarà mai quel tipo di "perverso".
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Stasera in onda su The CW l'episodio 10x16 "Paint in Black"!
    Questa sera su The CW alle ore 9pm andrà in onda il sedicesimo episodio della Season 10 dello show, intitolato 10x16 "Pain in Black" - qui sotto trovate un nuovo promo esteso rilasciato dalla CW. Nella scheda dell'episodio trovate le prime info tecniche, la trama parziale che ovviamente dopo la messa in onda verrà sostituita con quella dettagliata, più le altre info extra. Nella Gallery fotografica potete trovare le immagini promozionali, le foto dal set, le promo del cast e i poster promozionali e nella sezione Trailers/Stagione10 tutti i promo pubblicitari rilasciati dal network (li trovate online anche sul canale You Tube - se non lo aveste ancora fatto vi inviatiamo ad isrivervi per non perdervi alcun video). Per tutti quelli che questa notte vorranno seguire la diretta su internet, l'ora di inizio dello show sarà alle 3:00 del mattino, ecco il sito dove poter vedere la puntata in live.
    - TUTTO SUL SITO: www.theotherlife.net/Supernatural/home.htm

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    CA-CslcUMAA4CQj
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    producer's preview

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Non ricordo chi è stato, forse il Boss, ma qualcuno ha detto che si venderebbe l'anima per avere meno filler e magari solo 13 puntate di SPN che veramente contino.
    Non potrei essere più d'accordo.
    Queste puntate sono carine, con qualche dialogo ben fatto e stavolta i fratelli hanno dato fuoco a un dipinto fiorentino di quattrocento anni, ma sono sempre episodi...meh.

    Mi spiace, vorrei trovare qualcosa di più da dire ma in effetti c'è molto poco su cui eccitarsi. Hanno ribadito il concetto che Dean vuole andare a fondo combattendo, che Sam non ci crede e che Dean, come nella terza stagione, ha paura della fine perchè sente che ci può essere qualcos'altro al mondo oltre che la vita da hunter (se mi riportano indietro la questione di Lisa, Ben e famiglia mi metto a urlare, lo giuro) ma niente di tutto questo è una novità.
    Abbiamo fatto un minuscolissimo passo avanti con quella piattola di Rowena, amo l'attrice ma il personaggio inizia a diventare pesante, e i Men of Letters: questo mi fa temere per il bunker, accidenti, però porta altre domande.
    Sarà la magia a sistemare il Marchio? E' la stregoneria il vero Big Bad di stagione?
    E quanto è stato difficile mettere al collo di quel criceto una collanina di corallo?

    Detto ciò le puntate con la Chiesa di mezzo si risolvono sempre in una gran delusione, perchè la fede e non parlo di religione, viene affrontata in modo molto approssimativo.
    Non sono particolarmente devota e in America non si ristretti come qua in Italia, ma queste suore che si fanno tali per delusioni d'amore...meh, di nuovo.
    La presenza di Cass avrebbe dato più sostegno alla trama, avrebbe aiutato il pensiero di Dean su Dio al dì fuori del confessionale. Avrei davvero gradito una discussione sugli alti sistemi fra Dean e Cass, ma come spesso accade di recente mi sembra che ormai si faccia in minimo indispensabile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    CA_6Y_wUMAAqc58
    Jerry Wanek @JerryWanek
    More

    CA_6ROgUcAEWoiw
    Jerry Wanek @JerryWanek
    Reverse

    CA_6Lo9UYAI3bcZ
    Jerry Wanek @JerryWanek
    Next

    CA_6FzwUYAAKnuu
    Jerry Wanek @JerryWanek
    Florence
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    ci sono già i sottotitoli, bravi quelli di Itasa, hanno fatto abbastanza in fretta
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    SOTTOTIOLI - Grazie al team di Italiansubs & Subsfactory.it sono disponibili anche sul nostro Sito i Sottotitoli dell'episodio: razie al team di Itasa & Subsfactory sono disponibili anche qui sul sito i Sottotitoli dell'episodio: www.theotherlife.net/supernatural/sottotitoli.htm

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    CBAZmJFUsAAntWo
    Ruth Connell ♕ @RuthieConnell
    Night night #SPNFamily it's been epic xxxxx night night #olivette #naeluck #Rowena

    povera Olivette, " la vita è una ruota ..e qualcuno deve girarla "
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,880

    Status
    Anonymous
    Dean nel confessionale è stato forse l'unico momento che mi ha coinvolto in questo episodio. Supernatural affronta spesso argomenti ostici e qui si parla di qualcuno che sa di dover morire e che in qualche modo cerca di accettarlo e di farsene una ragione. Forse è solo per motivi personali, ma penso al marchio come ad una sorta di cancro che ti mangia da dentro e che ti lascia poco da sperare. I pensieri che attraversano la testa di una persona in quel momento sono tremendi. Ricordi solo quello che non hai fatto e quello che hai rimandato, pensando di avere tutto il tempo per farlo dopo. E sicuramente non è facile stare accanto a qualcuno in queste circostanze. Qualcuno che non ne vuole più sapere di cercare soluzioni, qualcuno che rifiuta la sua chemio o la sua terapia all'avanguardia e che cerca solo di accettare che non c'è più nulla da fare.
    Le parole di Dean nel confessionale sono esattamente le parole che ci si aspetta da un "condannato a morte".
    Questa storia del marchio ha un potenziale grandissimo e permetterebbe una profonda introspezione dei personaggi, non solo di Dean, ma di tutti quelli che gli stanno accanto, e mi fa girare tanto le scatole che non la sfruttino al meglio.
    Questo episodio, a parte qualche scenetta carina, è solo una grande perdita di tempo. Non importa quanto sia carino Dean quando filtra o quanto sia stato fico vedere "la mia" Firenze in una puntata di Supernatural, la storia della suora italiana che si strugge d'amore per un pittore belloccio sembra saltata fuori da una telenovella sudamericana della peggior specie!

    Rowena che trasforma la strega in topolino, ha ricordato Buffy solo a me? :D

    CITAZIONE (Axia85 @ 26/3/2015, 14:37) 
    se mi riportano indietro la questione di Lisa, Ben e famiglia mi metto a urlare, lo giuro

    No. Non dirlo nemmeno per scherzo.
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    c'è finalmente un po' di introspezione e ho trovato la storia di Isabella originale... mi è piaciuta molto... però ora si deve andare avanti... AVANTI!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    CBDexODUMAAWSKT
    Zabrina @zabrinamakeup
    Witches, Spells, Violence & Glamour. @RuthieConnell #Rowena @terylrothery #Olivette #superwiki #spn #supernatura
     
    Top
    .
  13. Sam&Ruby
     
    .

    User deleted


    AXIA

    CITAZIONE
    Non ricordo chi è stato, forse il Boss, ma qualcuno ha detto che si venderebbe l'anima per avere meno filler e magari solo 13 puntate di SPN che veramente contino.
    Non potrei essere più d'accordo

    E invece pensa che per me sono il cuore e l'anima di SPN :rolleyes: Senza queste che tu definisci storielle un pò inutili e ripetitive :blink: ,io non mi sarei mai appassionato a questa grandissima serie :woot: Ma sai che barba,sai che noia se ogni episodio dovremmo sorbirci della mitologia? <_< Il tutto diverrebbbe sicuramente pesante per moltissimi utenti,specialmente oltreoceano E poi,poi SPN è nato così,dalle prime stagioni,una sequenza costamte di''week cases'' che molto dolcemente appoggiavano la storyline nel suo lento divenire.Ed è bellissimo :console:



    VIVALDI

    CITAZIONE
    ho trovato la storia di Isabella originale... mi è piaciuta molto

    Anch'io ho amato tantissimo il pg Isabella e la sua storia mi ha commosso fino alle lacrime Senza dubbio i flashback fiorentini e le scene tra Isabella e l'amica consorella tra i momenti OMG dell'episodio E poi quanto adoro quell'accento un pò francese di Catherine Michaud



    GOLDFISH

    CITAZIONE
    Le parole di Dean nel confessionale sono esattamente le parole che ci si aspetta da un "condannato a morte"......Qualcuno che non ne vuole più sapere di cercare soluzioni, qualcuno che rifiuta la sua chemio o la sua terapia all'avanguardia e che cerca solo di accettare che non c'è più nulla da fare....

    Non sono d'accordo :console: Le parole di Dean nel confessionale segnano certo un momento di grandissimo sconforto :cry: ma non di disperazione,e neppure di rassegnazione :nono: Anzi,a me sembrano( e qui sì è azzeccata l'immagine del dead man walking ) quasi un grido di aiuto soffocato,un grido di un uomo che non ritengo si sia arreso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous

    Zabrina @zabrinamakeup
    @SergeLadouceur #DOP creating magical lighting @RuthieConnell - simply magical. #spn #Supernatural #spnfamily #makeup
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,880

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sam&Ruby @ 27/3/2015, 01:11) 
    CITAZIONE
    Le parole di Dean nel confessionale sono esattamente le parole che ci si aspetta da un "condannato a morte"......Qualcuno che non ne vuole più sapere di cercare soluzioni, qualcuno che rifiuta la sua chemio o la sua terapia all'avanguardia e che cerca solo di accettare che non c'è più nulla da fare....

    Non sono d'accordo :console: Le parole di Dean nel confessionale segnano certo un momento di grandissimo sconforto :cry: ma non di disperazione,e neppure di rassegnazione :nono: Anzi,a me sembrano( e qui sì è azzeccata l'immagine del dead man walking ) quasi un grido di aiuto soffocato,un grido di un uomo che non ritengo si sia arreso

    No, non mi hai capita o mi sono spiegata male. Le parole che lui dice nel confessionale sono esattamente le stesse parole e paure che una persona normale avrebbe di fronte ad una prospettiva di morte. Nessuno vuole morire, se non vedi soluzione cerchi di accettarlo, ma le paure e i pensieri che hai vanno a quello che non sei riuscito a fare. Dean ha paura e non vuole morire, pensa a quello che non ha vissuto, ai sentimenti che non ha provato, alle persone che non ha incontrato e che invece potrebbe se vivesse più a lungo, ma per lui il marchio è una malattia terminale, cosa che non è per Sam. Lui crede ancora ci sia una cura per suo fratello. Dean invece vuole semplicemente combattere finchè ce la farà.
     
    Top
    .
85 replies since 15/1/2015, 01:22   2632 views
  Share  
.