10x15 Il parassita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeena @ 22/1/2015, 15:09) 
    CITAZIONE (Axia85 @ 16/1/2015, 18:43) 
    Il ritorno di Cole potrebbe aiutare Dean, se se la giocano in quella direzione.

    Aiutarlo in cosa? ...col Marchio? ...Mi sembra poco credibile, Cole ha saputo dell'esistenza del mondo soprannaturale dopo l'incontro ravvicinato con Demon!Dean...i Bros cercano una soluzione negli archivi del Bunker e non trovano niente, ed ecco che arriva Cole a salvare la situazione? Non credo....
    Secondo me l'episodio ha a che fare con suo padre, mostro sconosciuto....non è che anche lui si stà trasformando in un mostro e chiede aiuto ai Winchester? :mmm:

    Su Cole sono d'accordo con Jeena per due motivi. Prima di tutto per avere il marchio devi avere certe caratteristiche e sinceramente non mi pare che Cole sia un Killer, non nel senso di come questa cosa ha reso meritevole Dean di avere il marchio da Caino.
    Seconda cosa, non credo proprio che Dean, sapendo quali sono gli 'effetti collaterali' di avere il marchio, lo darebbe a qualcun altro per liberarsene lui stesso.
    Tra l'altro da quello che è stato detto nella 10x10, Caino ha marchiato Dean ma non ha perso il suo marchio. Il che spiegherebbe anche perchè nella puntata della scorsa stagione Caino, quando resta solo nella casa con i demoni, ha ancora il marchio sul braccio. Allora si era pensato fosse un errore della crew, a quanto pare non lo è stato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Con Cole intendevo a un livello psicologico, non ovviamente riguardo al Marchio a meno che i rumours sulla spinoff non implichino la presenza di Travis.
    Detto ciò, parlare con Cole e avere un dialogo aperto con lui riguardo a tutto potrebbe dare a Dean la possibilità di spiegare il marchio a un estraneo, senza sensi di colpa, ma guardando la situazione in modo lucido e analitico.
    Parlando anche del loro passato in comune si potrebbe capire meglio cosa fosse il padre di Cole e i motivi, più che fondati penso, che costrinsero Dean ad agire.
    Non vedersi più solo come killer ma di nuovo come cacciatore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,664

    Status
    Anonymous
    tumblr_niorwff7bT1rr9ucho1_500
    2015 1/22 Travis Aaron Wade: There is nothing more precious to me as an actor than my fans. I am only a reflection of each of you . #SPNFamily #twadesters #otw http://instagram.com/p/yOAKLxJ5QF/
     
    Top
    .
  4. Harmonille
     
    .

    User deleted


    Cole, ... speriamo riescano a farci affezionare a sto personaggio se hanno intenzione di tenerlo a lungo perchè personalmente non mi va molto a genio.
     
    Top
    .
  5. Starliam
     
    .

    User deleted


    Okay, ho appena visto la 10x14 in diretta, e ho visto il trailer di questo episodio, che andrà in onda il 18 marzo. Abbiamo quindi un mese di attesa :(
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    <b>PROMO - Promo dell'episodio 10x15 "The Things They Carried" in onda Mercoledì 18 Marzo negli Usa - lo show viene nuovamente spostato nel medesimo giorno in cui va in onda 'Arrow', come accaduto con la Season 8. Potete vederlo come sempre sul nostro canale You Tube (se non lo aveste ancora fatto vi invitiamo ad iscrivervi per non perdervi alcun video), oppure scaricarlo dalla sezione Trailers/Stagione10.
    - www.theotherlife.net/supernatural/trailers_10.htm
    - www.youtube.com/user/SuperLegendTheSite



    Edited by Chris Winchester - 18/2/2015, 16:57
     
    Top
    .
  7. Harmonille
     
    .

    User deleted


    Ho alcuni quesiti da porvi:
    -la tizia appesa sotto sopra non è la moglie di Cole vero? anche perchè quello che la sta "torturando" sembra proprio Cole.
    -Sam e Castiel sono da un indovino, un veggente... qualcosa di simile.
    -Mi sembra il viso insanguinato di Castiel quello a cui Sam rompe il vaso (?) in testa...
    -... ed è Sam quello a cui Dean tira un pugno?
    WTF?!
    AAAAAAH voglio vedere il prossimo episodio T_T
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    questo è un promo multi episodio, dovrebbero essere 2 forse addirittura 3 episodi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Bhè di roba ce n'è davvero.
    Dannato hellatus!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,664

    Status
    Anonymous
    dannatissimo hellatus! e meno male che febbraio è più corto, sempre 2 giorni in meno sono rispetto a 1 mese pieno

    non avevo ancora visto il promo, quanta roba
    @Harm
    a me quello non sembra Cole, e poi io la ricordo bionda la moglie di Cole, ma è la mano e il braccio del tizio torturatore che mi sembrano strani, come se ci fossero sopra una specie di tatuaggi in rilievo, tipo marchio per capirci
    il viso insanguinato è proprio quello di Cas, povero Cas è quasi senza più poteri, e adesso mi sa che lo sente pure lui il dolore per il vaso rotto in testa
    e no, a me non sembra per niente Sam quello che Dean prende a pugni, il profilo non è per niente quello di Sam e nemmeno le spalle, io quasi quasi direi che è una donna
    e poi, è a Metatron che Sam spara? ma se è così chissà quel'è il motivo, Met i poteri da angelo ce li ha tutti, quindi se pure gli sparano, un proiettile non dovrebbe fargli un piffero

    dimenticavo, la scena della seduta spiritica, mi ha ricordato la 4x1, quando Sam,Bobby,Dean e Pamela la fecero per scoprire chi fosse il "demone" (perchè credevano si trattasse di un demone) alle costole di Dean
    che nostalgia e che puntata favolosa
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Un mese è troppo !!!! Dannato hellatus!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    La botta in testa è come se l'avessi presa io quando ho scoperto che, dopo aver visto la 10x14, dovrò aspettare un intero mese prima di rivedere i miei amatissimi "fratellini"! :crybaby:
    ...ricomincia un ennesimo conto alla rovescia......
     
    Top
    .
  13. Harmonille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 18/2/2015, 21:58) 
    @Harm
    a me quello non sembra Cole, e poi io la ricordo bionda la moglie di Cole, ma è la mano e il braccio del tizio torturatore che mi sembrano strani, come se ci fossero sopra una specie di tatuaggi in rilievo, tipo marchio per capirci

    yess ok, infatti ero in dubbio ma boh, a me sembra un po' Cole... bah.

    CITAZIONE (trimmer @ 18/2/2015, 21:58) 
    e no, a me non sembra per niente Sam quello che Dean prende a pugni, il profilo non è per niente quello di Sam e nemmeno le spalle, io quasi quasi direi che è una donna

    mmmh boh mi sembrava, se noti il colletto è quello di un completo, e più avanti si vede Sam in completo del medesimo colore. magari sono scene di due episodi diversi e il colore è simile, però è stato quell'intacco a farmi venire il dubbio. lo scopriremo solo vivendo... un lungo mese di attesa se non di più xD
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    SINOSSI UFFICIALE

    Cole fa visita ai WinchesterNonostante la direttiva di Dean di dimenticarsi di trovare una cura per il Marchio di Caino, Sam continua a fare ricerche. Dean sospetta che Sam stia nascondendo qualcosa, ma decide di focalizzarsi su un nuovo caso di omicidio quando incappano in Cole (guest star Travis Aaron Wade). I tre uniscono le forze e scoprono che un verme di Khan (visti per la prima volta nell'episodio 6x16) sta infettando gli uomni trasformandoli in assassini. Sfortunatamente, il verme riesce ad introdursi dentro Cole. John Badham ha diretto l'episodio scritto da Jenny Klein. L'episodio andrà in onda il 18 marzo 2015.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,664

    Status
    Anonymous
    Eva deve essersene dimenticato uno per strada
    poveraccia di una fu madre, in fondo faceva solo degli esperimenti, giocava al piccolo chimico
     
    Top
    .
138 replies since 17/12/2014, 12:52   4129 views
  Share  
.