10x14 Il canto del boia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    No no, Cain mi piace così.
    Parlavo genericamente dei bei cattivi vintage di SPN. Serve un vero nemico, uno con cui non si tratti, ma che ti sgozza madre, padre e cucciolo alla prima occasione.
    Crowley, mi spiace dirlo, ha perso smalto.
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Concordo con Axia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    tumblr_nhexy3cBKz1u0m4dio1_500
    ruth-connell
    http://instagram.com/p/xPrOPUCPDW/
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    PROMO - Promo dell'episodio 10x14 "The Executioner's song" in onda Martedì 17 Febbraio negli Usa, potete vederlo come sempre sul nostro canale You Tube (se non lo aveste ancora fatto vi invitiamo ad iscrivervi per non perdervi alcun video), oppure scaricarlo dalla sezione Trailers/Stagione10.
    - www.theotherlife.net/supernatural/trailers_10.htm
    - www.youtube.com/user/SuperLegendTheSite






    Trascript:
    Dean: l'unica cosa che può ucciderlo(?).
    Sam: la lama...
    Crowley: riportami quella cosa quando hai fatto.
    Cain: non puoi fermarmi.
    Dean: farò quello che devo.
    scritta: MARCHIATO PER LA MORTE
    Cain: è passato troppo tempo.



    FOTO PROMO

    supernatural-episo-1
    supernatural-episo-2
    supernatural-episo
    SN1014A_0318b
    SN1014A_0345b
    SN1014A_0432b
    supernatural-episo-3
    supernatural-episo-4
    supernatural-episo-5
    supernatural-episo-6



    Edited by thinias - 12/2/2015, 08:48
     
    Top
    .
  5. shinji-ito1
     
    .

    User deleted


    Ecco...tutte le mie illusioni stanno per sparire definitivamente....altra puntata tutta su dean e il suo marchio....spero di sbagliarmi ma dalle foto e dal promo sembra molto che sarà tutta su dean e se la vedrà solo lui con Caino......
    Che barba....sono triste.... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    io invece sono in trepidante attesa, non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo per godermi questa puntata
    aldilà del fatto che sia una puntata Dean centrica o meno, è sicuramente una puntata che tratta il tema della stagione, e dovrebbe portarci a un passo avanti notevole sulla trama generale, e poi c'è Caino, che si può volere di più ?


    @Thinias, grazie per la traduzione


    tumblr_njl1f1DRyV1sr0pqfo1_540 tumblr_njl1f1DRyV1sr0pqfo2_540 tumblr_njl1f1DRyV1sr0pqfo3_540 tumblr_njl1f1DRyV1sr0pqfo4_540 tumblr_njl1f1DRyV1sr0pqfo5_540 tumblr_njl1f1DRyV1sr0pqfo6_540 tumblr_njl1f1DRyV1sr0pqfo7_540 tumblr_inline_obev4i4OQU1sio904_1280 sn1014a0432bjpg-93e033_960w sn1013b_0105b

    www.serietivu.com/supernatural-10x...deo-240856.html

    Edited by trimmer - 27/1/2021, 00:27
     
    Top
    .
  7. shinji-ito1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 11/2/2015, 13:10) 
    io invece sono in trepidante attesa, non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo per godermi questa puntata
    aldilà del fatto che sia una puntata Dean centrica o meno, è sicuramente una puntata che tratta il tema della stagione, e dovrebbe portarci a un passo avanti notevole sulla trama generale, e poi c'è Caino, che si può volere di più ?


    @Thinias, grazie per la traduzione e per le foto, sto già sbavando solo a guardare loro

    Spero vivamente che in questa puntata ci sia una svolta nella trama di questa stagione perchè mi sono un po stufata di puntate dean centriche....ce ne sono state praticamente 13 su 13 fino ad oggi.....
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 11/2/2015, 13:10) 
    io invece sono in trepidante attesa, non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo per godermi questa puntata
    aldilà del fatto che sia una puntata Dean centrica o meno, è sicuramente una puntata che tratta il tema della stagione, e dovrebbe portarci a un passo avanti notevole sulla trama generale, e poi c'è Caino, che si può volere di più ?


    @Thinias, grazie per la traduzione e per le foto, sto già sbavando solo a guardare loro

    di nulla ;)


    Anche io non vedo l'ora di vedere questo episodio. Aspetto il ritorno di Caino dalla scorsa stagione e non so perchè ma non avevo affatto pensato alla possibilità che lui si riprendesse la Prima Lama. Questo mi fa pensare che se ritornasse sotto il suo influsso Caino potrebbe diventare davvero un ottimo cattivo.
    Al di là di tutto comunque aspetto con ansia il loro confronto.

    :)
     
    Top
    .
  9. dudidudi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 11/2/2015, 13:10) 
    io invece sono in trepidante attesa, non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo per godermi questa puntata
    aldilà del fatto che sia una puntata Dean centrica o meno, è sicuramente una puntata che tratta il tema della stagione, e dovrebbe portarci a un passo avanti notevole sulla trama generale, e poi c'è Caino, che si può volere di più ?


    @Thinias, grazie per la traduzione e per le foto, sto già sbavando solo a guardare loro

    Concordo in pieno. Trovo che Caino sia un personaggio fantastico. Certo non mi dispiacerebbe se anche Sam e Cas fossero coinvolti attivamente. Ho grandi aspettative per questo episodio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 11/2/2015, 13:42) 
    CITAZIONE (trimmer @ 11/2/2015, 13:10) 
    io invece sono in trepidante attesa, non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo per godermi questa puntata
    aldilà del fatto che sia una puntata Dean centrica o meno, è sicuramente una puntata che tratta il tema della stagione, e dovrebbe portarci a un passo avanti notevole sulla trama generale, e poi c'è Caino, che si può volere di più ?


    @Thinias, grazie per la traduzione e per le foto, sto già sbavando solo a guardare loro

    di nulla ;)


    Anche io non vedo l'ora di vedere questo episodio. Aspetto il ritorno di Caino dalla scorsa stagione e non so perchè ma non avevo affatto pensato alla possibilità che lui si riprendesse la Prima Lama. Questo mi fa pensare che se ritornasse sotto il suo influsso Caino potrebbe diventare davvero un ottimo cattivo.
    Al di là di tutto comunque aspetto con ansia il loro confronto.

    :)

    dopo la puntata con Caino, della scorsa stagione, nemmeno io lo avevo mai considerato un papabile cattivo, con tutta la sua storia quasi lacrimosa, su come si fosse sacrificato per Abele, lo vedevo quasi dalla parte dei buoni, ora però il promo mi ha fatto aprire gli occhi e ce lo vedo benissimo come cattivo

    c'è che avevo cancellato dalla mia mente che lui in effetti è un cavaliere infernale, anzi lui ne è il creatore dei cavalieri infernali, quindi può esserlo benissimo il cattivo dei cattivi
    speriamo, adoro come Tim rende questo personaggio e ne voglio di più, sopratutto ora che il mio amato Crow, vacilla sull'orlo del bene
     
    Top
    .
  11. Harmonille
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora.... <3

    CITAZIONE (shinji-ito1 @ 11/2/2015, 13:23) 
    Spero vivamente che in questa puntata ci sia una svolta nella trama di questa stagione perchè mi sono un po stufata di puntate dean centriche....ce ne sono state praticamente 13 su 13 fino ad oggi.....

    oh suvvia tesoro, non ti stuferai così presto, dopo 9 season Sam!centric, 13 puntate su Dean (che poi tanto su Dean non mi sono sembrate) non sono mica un dramma. xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Cain dovrebbe essere un personaggio fisso. E' fantastico e Timothy lo recita in modo sublime.
    Non vedo l'ora che ci diano qualcosa di serio sul Marchio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Una bella differenza dal Caino apicoltore che affettava le verdure. Speriamo che ci sia una bella svolta nella storia del marchio, sarebbe ora.
     
    Top
    .
  14. Luisam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harmonille @ 11/2/2015, 14:17) 
    Io non vedo l'ora.... <3

    CITAZIONE (shinji-ito1 @ 11/2/2015, 13:23) 
    Spero vivamente che in questa puntata ci sia una svolta nella trama di questa stagione perchè mi sono un po stufata di puntate dean centriche....ce ne sono state praticamente 13 su 13 fino ad oggi.....

    oh suvvia tesoro, non ti stuferai così presto, dopo 9 season Sam!centric, 13 puntate su Dean (che poi tanto su Dean non mi sono sembrate) non sono mica un dramma. xD

    Bello perché a me non son sembrate Sam centriche le altre 9 stagioni. Comunque anch'io spero in una grande svolta per ciò che riguarda il marchio
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre d'accordo con Axia, finalmente avremo un episodio bello pieno.
     
    Top
    .
156 replies since 9/12/2014, 18:41   5554 views
  Share  
.