10x13 Connessioni mortali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,657

    Status
    Anonymous
    il croissookie di Dean
    B4b7gDiCQAEqfaL
    ‏@JensenAckles
    #DeanWinchester might be gaining a few pounds this holiday season thanks to our writers...#SupernaturaI #Croissookie

    quello che ho apprezzato di questa puntata, che è stata carina, ma l'avrei voluta più...più consistente di carina
    dicevo, ho apprezzato l'onestà tra i fratelli, è bello vederli parlarsi onestamente senza nascondersi nulla
    ma quanto durerà ?
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Bella puntata, mi è piaciuto il collegare il fantasma alla tecnologia del wifi, bei primi piani e bei e sinceri discorsi tra i bros.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,657

    Status
    Anonymous
    tumblr_njl7ug60Bb1qj8v20o1_500

    William Shatner @WilliamShatner
    #Supernatural We'll just kill the Internet... can we?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,657

    Status
    Anonymous
    B9inOLHIQAEBNV5
    Madison Smith ‏@MadoSmith21
    Do I look sad? It's cause I died at the begging of tonight's episode of #Supernatural #HaltandCatchFire



    Director of my episode of Supernatural John Showalter


    Is that my stunt double on Supernatural?? Or are we just awkwardly wearing the same clothes
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,657

    Status
    Anonymous
    tumblr_njmf2eRFGg1trzuz5o1_500
     
    Top
    .
  6. ERIKAERIKA
     
    .

    User deleted


    Episodio molto carino, migliorabile, ma nell'insieme non era male.
    Mi ha ricordato tante puntate passate:Dead in the Water, Bloody Mary, Hook Man, Roadkill e potrei continuare.
    Anche Dean imbranato in ambito tecnologico è un po' da prime stagione, ormai ha imparato. Ma i siparietti erano carini quindi non mi importa.
    Dean sembra avere una fame sempre maggiore, tra cibo e donne. Mi piace che abbia raggiunto un punto di svolta, ma avrei preferito un discorso del tipo: mentre cerchiamo una soluzione, io faccio questo. Questa rassegnazione mi ha ricordato quando non voleva cercare un modo per non finire all'inferno nella terza stagione, con le dovute differenze naturalmente.
    Sammy salva, tramite la moglie del tipo, il fratello.
    I ragazzi nel riassunto iniziale erano piccolissimi, il cambiamento di Sam è incredibile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,657

    Status
    Anonymous
    mah ! sarà colpa mia che non parlo l'inglese e devo affidarmi per forza alla traduzione dei sottotitoli in italiano, ma non ho letto da nessuna parte Dean che dice o che fa intendere che vuole rassegnarsi
    io quel che ho capito, è stato : quando arriverà la resa dei conti non mi arrenderò senza combattere, fino a quel momento dedico me stesso ad aiutare le persone perchè è in questo che trovo la mia pace
    dire di non voler sprecare altro tempo nella ricerca di una cura che lo stesso Caino, in millenni, non è riuscito a trovare, non vuol dire rassegnarsi

    poi chissà, potremmo avere risposte e chiarimenti, già nel prossimo episodio, cosa che mi auguro tanto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,657

    Status
    Anonymous
    tumblr_njlbwzGwqu1s75u1lo7_250 tumblr_njlbwzGwqu1s75u1lo1_250 tumblr_njlbwzGwqu1s75u1lo5_250 tumblr_njlbwzGwqu1s75u1lo6_250 tumblr_njlbwzGwqu1s75u1lo8_250 tumblr_njlbwzGwqu1s75u1lo2_250 tumblr_njlbwzGwqu1s75u1lo4_250 tumblr_njlbwzGwqu1s75u1lo3_250
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Episodio molto carino, sicuramente alla Sò cosa hai fatto l'estate scorsa, ma decisamente molto piacevole!
    Una cosa è certa, non me la prenderò mai più col mio Pc se la connessione è ballerina, potrei pensare che forse vuole trovare una scusa per uccidermi!
    Molto belli i dialoghi tra Sam & Dean, anche se vedo un Dean che stà cedendo...è vero, dice che lotterà (o cercherà come minimo di conviverci) col Marchio, ma a me ricorda troppo il Dean arrendevole della terza stagione, che ormai si era rassegnato all'idea di morire e di andare all'Inferno!!!
    Ma anche Sam mi sembra lo stesso della terza stagione, determinato più che mai a salvare il fratello maggiore, quindi che posso dire? GO SAMMY GO!
     
    Top
    .
  10. dudidudi
     
    .

    User deleted


    La storia del fantasma non mi è sembrata niente di che, ma i dialoghi tra i fratelli e in particolare le ammissioni di Dean hanno risollevato la puntata. Mi è piaciuto molto il discorso che ha fatto alla ragazza sul perdono e sul trovare la pace. E' bello che stia dicendo a Sam quello che prova, e che siano sinceri l'uno con l'altro. E' un po' triste il fatto che Dean non creda che ci sia una soluzione al problema del marchio e che tutto quello che può fare è combattere fino a quando ne avrà la forza, mentre fa quello che sa fare meglio. Ma Sam non è sicuramente dello stesso avviso e continuerà lui a cercare una soluzione.
    E che dire del Dean che si ingozza come un maiale e che vorrebbe correre dietro a tutte le ragazze che passano? Troppo carino.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    tumblr_njlh4kGDSG1rgbav8o2_r1_250 tumblr_njlh4kGDSG1rgbav8o4_r1_250

    tumblr_njlh4kGDSG1rgbav8o1_250 tumblr_njlh4kGDSG1rgbav8o5_r1_250

    tumblr_njlh4kGDSG1rgbav8o6_r1_250 tumblr_njlh4kGDSG1rgbav8o3_r1_250
    Ma quanto rumina quest'uomo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,657

    Status
    Anonymous
    rumina tanto, in queste ultime settimane mangia in maniera davvero esagerata e la cosa è sospetta, certo in qualche modo deve sopperire alla violenza che il marchio esige, e il cibo e le donne sembrano essere il sostituto naturale per uno come Dean
    ma ugualmente credo che ci sia qualcosa di più profondo che sta " alimentando" in modo inconscio, è come se stesse preparando il suo corpo con un sovra dosaggio di calorie e proteine per qualcosa che dovrà accadere
    almeno questa è la sensazione che ne ho avuto io
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Puntata piuttosto noiosa e vuota anche se l'idea del fantasma via wi-fi é stata carina. Ormai lo stato d'animo di Dean l'abbiamo capito quindi mi sembra il momento di proseguire con la storia
    cosa che sembra avverrà nel prossimo episodio
    . Dean l'ho trovato un po' esgerato in tutto, nel mangiare (quando mangiava gli spaghetti era tremendo) e nel guardare le ragazze. Nella scena finale, quella del discorso in macchina con Sam, l'ho trovato veramente invecchiato, per la prima volta ho pensato che i 4 anni di differenza tra i fratelli si vedevano tutti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    Torno a commentare la puntata, perchè sento che devo farlo, anche per il personaggio di Sam che nelle passate stagioni, in particolare le ultime, avevo un pò demonizzato *___*

    Beh, devo dire che la situazione si è davvero invertita...SAM MI STA PIACENDO DAVVERO TANTO ULTIMAMENTE. Devo dire che io sto anche vedendo molto di Jared in Sam negli ultimi episodi....è una sensazione solo mia?? A volte quando Sam guarda Dean...non lo so...mi sembra proprio Jared :D

    e Jared stesso disse che a volte stare con jensen era cosi naturale per lui che doveva ricordare a sè stesso che recitava!

    Ma torniamo alla puntata!

    Si, anche a me Dean ha un pò spaventato quando mangiava in quel modo e si negli ultimi episodi, lo fa spesso e mi stranisce che sam non lo trovi strano...o forse lo trova strano, ma non dice niente!

    Comunque Sam mi piace molto. Lo trovo protettivo, dolce e mi piace che è tornato a fare i discorsi a dean stile prime stagioni. Mi piace rivedere il vecchio sam che torna fuori <3

    e la bromance ci gaudagna moltissimo, secondo me. I fratelli sono tornati a scherzare e ridere fra di loro. Era una cosa che mi era molto mancata!

    Ora, pretendo troppo se voglio anche un abbraccio?? Mi mancano :crybaby: :crybaby: :crybaby:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 12/2/2015, 19:34) 
    rumina tanto, in queste ultime settimane mangia in maniera davvero esagerata e la cosa è sospetta, certo in qualche modo deve sopperire alla violenza che il marchio esige, e il cibo e le donne sembrano essere il sostituto naturale per uno come Dean
    ma ugualmente credo che ci sia qualcosa di più profondo che sta " alimentando" in modo inconscio, è come se stesse preparando il suo corpo con un sovra dosaggio di calorie e proteine per qualcosa che dovrà accadere
    almeno questa è la sensazione che ne ho avuto io

    E perché no? Magari è "qualcosa" che gli sceneggiatori hanno in mente, mandandoci piccoli segnali, piccoli indizi, come a dire "l'avete capito che c'è qualcosa che non và?"...
    ...o forse semplicemente non si rendono conto che a volte esagerano....

    CITAZIONE (pippo6464 @ 13/2/2015, 07:52) 
    Nella scena finale, quella del discorso in macchina con Sam, l'ho trovato veramente invecchiato, per la prima volta ho pensato che i 4 anni di differenza tra i fratelli si vedevano tutti.

    Forse è voluta...Dean non stà esattamente passando un periodo allegro e felice, anzi, direi che è molto stressato....
    ...a me però non sembra affatto vecchio........
     
    Top
    .
59 replies since 20/11/2014, 23:32   1998 views
  Share  
.