10x10 I giochi del cacciatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Mi stò chiedendo perché il nostro Benamato/Benodiato Re dell'Inferno stia gridando in questo modo....

    tumblr_ngcmz2DOH51sbv74go5_400

    ....qualcuno attenta alla sua vita o semplicemente è già stanco di sua madre che continua a chiamarlo Fergus? :lol:
     
    Top
    .
  2. xisengard
     
    .

    User deleted


    povero

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3. sweetsagittario93
     
    .

    User deleted


    :huh: forse è stanco del personaggio di sua madre e come molti lo vorrebbe fuori dalla serie! ahahahaha :lol:
     
    Top
    .
  4. xisengard
     
    .

    User deleted


    no dai ahaha a me piace un sacco rowena

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. sweetsagittario93
     
    .

    User deleted


    a pensarci bene, forse grida perchè dopo il promo della 10x09 anche lui si aspettava chissà cosa e invece .....la storiella alla Oliver Twist di Claire!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sweetsagittario93 @ 15/12/2014, 18:28) 
    a pensarci bene, forse grida perchè dopo il promo della 10x09 anche lui si aspettava chissà cosa e invece .....la storiella alla Oliver Twist di Claire!

    Questa storia non è ancora finita....il nostro Cass non lascerà che alla piccola di papà accada qualcosa!
    Anche perché l'episodio n.9 è finito con Dean che ha fatto un piccolo macello ( ) e Cass che allontana Claire dalla scena del crimine.... :shifty:
     
    Top
    .
  7. brotherswinchester95
     
    .

    User deleted


    anche a me la storia di Claire è sembrata un pò noiosa e lei un pò antipatica, <_< ma poverina con quello che ha passato infondo è comprensibile, essere scontrosa è il minimo.... -_-
    penso che hai ragione e che questa storia non è finita e che continuerà,
    magari non subito ma prima o poi rivedremo Claire! :shifty:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,668

    Status
    Anonymous
    secondo IMDb, Claire la rivedremo il 20 gennaio, in questo episodio, e a dire il vero non mi sembra che ci sia da stupirsi, visto come finisce la nona puntata, se la decima riprende da dove si interrompe la precedente è naturale che ci sia Claire, almeno a inizio episodio
     
    Top
    .
  9. xisengard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 18/12/2014, 21:05) 
    secondo IMDb, Claire la rivedremo il 20 gennaio, in questo episodio, e a dire il vero non mi sembra che ci sia da stupirsi, visto come finisce la nona puntata, se la decima riprende da dove si interrompe la precedente è naturale che ci sia Claire, almeno a inizio episodio

    quoto
     
    Top
    .
  10. brotherswinchester95
     
    .

    User deleted


    giusto! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 18/12/2014, 21:05) 
    secondo IMDb, Claire la rivedremo il 20 gennaio, in questo episodio, e a dire il vero non mi sembra che ci sia da stupirsi, visto come finisce la nona puntata, se la decima riprende da dove si interrompe la precedente è naturale che ci sia Claire, almeno a inizio episodio

    Ecco, questo mi sembra decisamente giusto e logico....mica potevano lasciare la situazione in quel modo e ricominciare in un altro momento? :clap2:
     
    Top
    .
  12. brotherswinchester95
     
    .

    User deleted


    Mi domando che le faranno fare. Chissà se vivrà nel bunker, con i fratelli e Castiel, sarebbe carino non trovate? Magari, alla fine diventa pure lei una giovane cacciatrice! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brotherswinchester95 @ 20/12/2014, 16:01) 
    Mi domando che le faranno fare. Chissà se vivrà nel bunker, con i fratelli e Castiel, sarebbe carino non trovate? Magari, alla fine diventa pure lei una giovane cacciatrice! :)

    Ho i miei forti dubbi che la lasceranno vivere nel bunker, per due ragioni:
    1) Non hanno permesso nemmeno a Castiel di viverci durante l'assenza di Dean perché era un demone che si divertiva col Re....il povero Cass, con la "Grazia" quasi a zero era costretto a stare in Motel...Sam avrebbe potuto invitarlo nel Bunker ma invece....NADA!
    2) Con un Dean "fuori controllo" (basta vedere cosa ha fatto) chi se la sentirebbe di far vivere una diciassettenne sotto lo stesso tetto di una specie di Bomba ad orologeria come lo è attualmente Dean? :cry:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    Beh, speriamo che se rivediamo Claire, diventerà più simpatica e meno acida -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lily888 @ 23/12/2014, 00:47) 
    Beh, speriamo che se rivediamo Claire, diventerà più simpatica e meno acida -_- -_- -_-

    Su questo posso solo QUOTARTI!
     
    Top
    .
154 replies since 16/10/2014, 17:32   4295 views
  Share  
.