10x10 I giochi del cacciatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    Il titolo di questo episodio sarà: The Hunter Games
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    PROMO 10x10 - Da ora lo show va in hiatus, infatti il decimo episodio intitolato 10x10 "The Hunter Games" andrà in onda Martedì 20 Gennaio alle 9pm su The CW. Trovate il trailer in versione preview sul nostro canale You Tube (www.youtube.com/user/SuperLegendTheSite) - se non lo aveste ancora fatto vi inviatiamo ad isrivervi per non perdervi alcun video - e la versione scaricabile in HD nella sezione Trailers/Stagione10: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_10.htm

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    ma vedo bene e davvero Dean prende a pugni anche Charly ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    tumblr_ngcmz2DOH51sbv74go1_400 tumblr_ngcmz2DOH51sbv74go2_400 tumblr_ngcmz2DOH51sbv74go4_400 tumblr_ngcmz2DOH51sbv74go3_400 tumblr_ngcmz2DOH51sbv74go5_400 tumblr_ngcmz2DOH51sbv74go6_400 tumblr_ngcmz2DOH51sbv74go7_400 tumblr_ngcmz2DOH51sbv74go8_400

    oddddio quante domande con questo promo
    perchè Dean prende a pugni Charly ? sarà mica posseduta la nostra Charly ?

    è mai possibile che sia Cas, quello contro il quale Sam sta puntando la pistola ?

    perchè il re sta urlando come un dannato ? vabbè che essendo il re dell'inferno, chi più dannato di lui, ma mi sembra un pò sopra le righe persino per lui, quell'urlo

    per finire niente domanda, solo FORZAAA Dean :P
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 11/12/2014, 00:21) 
    tumblr_ngcmz2DOH51sbv74go3_400


    è mai possibile che sia Cas, quello contro il quale Sam sta puntando la pistola ?

    Io credo che questa potrebbe essere la prima scena della 10.10
    Sono ancora nella casa del massacro e penso che Cass torni indietro per tenere fede alla promessa fatta a Dean (l'ultimo sguardo al massacro prima di portare via Claire, l'ho interpretato come una sua presa di coscienza del fatto che Dean sia passato al lato oscuro), solo che come previsto da Dean, Sam si mette in mezzo cercando di impedirglielo.
    Mi sembra la stessa stanza è quello che minaccia anche a me sembra Cass
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 11/12/2014, 00:45) 
    CITAZIONE (trimmer @ 11/12/2014, 00:21) 
    tumblr_ngcmz2DOH51sbv74go3_400


    è mai possibile che sia Cas, quello contro il quale Sam sta puntando la pistola ?

    Io credo che questa potrebbe essere la prima scena della 10.10
    Sono ancora nella casa del massacro e penso che Cass torni indietro per tenere fede alla promessa fatta a Dean (l'ultimo sguardo al massacro prima di portare via Claire, l'ho interpretato come una sua presa di coscienza del fatto che Dean sia passato al lato oscuro), solo che come previsto da Dean, Sam si mette in mezzo cercando di impedirglielo.
    Mi sembra la stessa stanza è quello che minaccia anche a me sembra Cass

    brava, hai messo nero su bianco, ( anche se in questo forum è l'inverso ) quelle che sono le mie paure, paure non perchè non mi aspetti che Cas possa reagire come dici, ma solo perchè mi sembra troppo presto per una tale reazione e la paura delle paure sta nel fatto che temo un'accelerazione degli avvenimenti da parte degli autori

    non vorrei che si giocassero certe carte troppo presto lasciandoci con una seconda parte della stagione insoddisfacente, visto che a quanto pare anche la questione Metatron verrà ripresa in questi prossimi 2 0 3 episodi

    per prossimi 2 o 3 episodi, mi riferisco al promo video che non chiarisce a quante puntate fa riferimento, niente di più
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Questa possibilità sarebbe decisamente interessante da vedere.
    Non solo per una questione di pathos, buon senso di trama e IC dei personaggi ma proprio perché è ora che il marchio scateni dei seri problemi all'interno del trio.
    Tra l'altro sono curiosa di vedere la reazione di Dean. Capisco Sam in modalità proteggere e Cass che sarà distrutto... e Dean?
    Davvero, non vedo l'ora.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 11/12/2014, 00:45) 
    CITAZIONE (trimmer @ 11/12/2014, 00:21) 
    tumblr_ngcmz2DOH51sbv74go3_400


    è mai possibile che sia Cas, quello contro il quale Sam sta puntando la pistola ?

    Io credo che questa potrebbe essere la prima scena della 10.10
    Sono ancora nella casa del massacro e penso che Cass torni indietro per tenere fede alla promessa fatta a Dean (l'ultimo sguardo al massacro prima di portare via Claire, l'ho interpretato come una sua presa di coscienza del fatto che Dean sia passato al lato oscuro), solo che come previsto da Dean, Sam si mette in mezzo cercando di impedirglielo.
    Mi sembra la stessa stanza è quello che minaccia anche a me sembra Cass

    In effetti potrebbe, ma Sam come fà a capire che Castiel è lì pronto a far fuori Dean (ammesso che ne trovi il coraggio) perché glielo ha chiesto? Dean certo non glielo ha detto a Sam, e se vuole essere ucciso da Cass, il nostro angelo non deve nemmeno farlo capire a Sam del suo intento!!!
    Forse l'episodio riprende esattamente da dove si è interrotto ma non abbiamo idea di cosa possa provocare quella reazione, magari arriva un demone che ne vuole approfittare per uccidere i Wichester....magari un angelo ribelle ha appena fatto fuggire Metatron (dal video mi sembra legato nel Bunker)....oppure sono io che mi arrampico sugli specchi perché non voglio che Sam & Cass si fronteggino come se fossero nemici mortali a causa di Dean! :crybaby:
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Interessante, staremo a vedere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    L'unico contento (forse più pazzo che contento) mi sembra Metatron.
     
    Top
    .
  11. saphi02
     
    .

    User deleted


    Chissà perchè hanno chiamato questo episodio 'the hunter games'...ha qualcosa a che fare con 'the hunger games'? :mmm: Staremo a vedere
     
    Top
    .
  12. xisengard
     
    .

    User deleted


    io non posso piu aspettare, staremo a vedere. da un lato sono d'accordo con voi che pensate che sam stia puntando la pistola contro cass ma dall'altro come qualcuna ha gia detto sarebbe davvero troppo presto far reagire cass cosi adesso quindi non so! per quanto riguarda charlie picchiata io ci rimarrò malissimo quando lo vedrò
     
    Top
    .
  13. sweetsagittario93
     
    .

    User deleted


    :lol: BUON GIORNO A TUTTI!!! qualcuno mi sa dire per favore più o meno la trama del 10x10? GRAZIE INFINITE!!! :D
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    La sinossi Di questo episodio non è ancora state rilasciata :)
     
    Top
    .
  15. xisengard
     
    .

    User deleted


    comunque riguardando il promo e le gif sopra secondo me dean è cattivo ok ma non la picchia a caso, charlie è impossessata da qualcosa secondo me

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
154 replies since 16/10/2014, 17:32   4295 views
  Share  
.