10x11 Nessun posto è come casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harmonille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 18/11/2014, 15:17) 
    Basta che non sia una scimmia volante.

    ahahah speriamo di no lol
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,660

    Status
    Anonymous
    B5P5CwjCAAA98lw B5P6FAKCMAAjghn B5P6CC2CUAIfF07 B5P82wBCYAAyPBv B5QVXwFCUAEtzkR
    Impala67
    ‏@margab92
    Oh no, Jensen is doing that thing with that thing again. I mean with his lips obviously. #J2 #supernatural #SPNFamily
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    SINOSSI UFFICIALE

    CHARLIE RITORNA DA OZSam sta facendo delle ricerche in internet per delle attività paranormali sospette, ed incappa in un video di Charlie (Felicia Day) che sta picchiando un procuratore distrettuale. Dean sospetta che lei sia tornata da Oz e sia in caccia per conto suo, assumendo che il procuratore distrettuale debba essere un demone. Quando troveranno Charlie, rimarranno scioccati quando lei dirà loro il motivo per cui è davvero tornata da Oz. Phil Sgriccia ha diretto questo episodio scritto da Robbie Thompson.

     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    c'è un punto nel promo doppio che è stato postato nel topic dell'episodio 10.10, dove Sam ha in braccio quella che sembra proprio Charlie, ma nella stessa scena c'è anche Dean a cavalcioni della ragazza vestita di pelle (sempre Charlie) che ha preso a cazzotti un attimo prima.
    Presumo quindi che dal regno di Oz, Charlie sia tornata come sdoppiata, la sua parte buona e la sua parte cattiva (come nel film di Superman o di Spiderman o di altri supereroi vari). Quella che parla con Sam è la parte buona, quella che sfida Dean è la parte più aggressiva e forse cattiva.
    Probabilmente in qualche modo le due parti si sono separate, forse con un incantesimo o una maledizione. Charlie potrebbe essere tornata per chiedere aiuto ai Bros per spezzare questo incantesimo o per farne un altro per rimettere insieme le due parti :)
     
    Top
    .
  5. Harmonille
     
    .

    User deleted


    ahahah grazie thinias, mi hai aiutata, pensavo di avere le traveggole perchè a me quella sdraiata per terra sotto Dean sembra proprio Charlie e quella in braccio a Sam pure. Devo dire che la tua teoria la reputo praticamente la più possibile anche perchè il Dean che prende a cazzotti Charlie ha le stesse ferite sul viso di quello cavalcioni sulla ragazza, quindi lo sdoppiamento di Charlie ci sta a bomba.
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    secondo me è la cosa più probabile e mi sembra anche un'idea accattivante, più che altro perchè la versione di Charlie che istiga Dean, non sa probabilmente che quest'ultimo è sotto l'influsso del Marchio e che con buona probabilità gli farà un mazzo tanto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,880

    Status
    Anonymous
    Ho avuto la stessa impressione anche io! :)
    E probabilmente uccidendo o ferendo la "parte cattiva" viene colpita anche quella buona. Almeno è quello che ho pensato vedendo Sam portare Charlie in braccio.
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    Si sono d'accordo anche perché credo che il punto sia proprio che pur essendo separata Charlie rimanga comunque un'unica entità. Eliminando una, finirebbero per uccidere l'altra. Per questo penso sia un incantesimo o una maledizione che va spezzata.
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    PROMO 10x11 - Promo per l'episodio 10x11 "There's No Place Like Home" in onda Martedì 27 alle 9pm su The CW, potete vederlo come sempre sul nostro canale You Tube (se non lo aveste ancora fatto vi inviatiamo ad iscrivervi per non perdervi alcun video), oppure scaricarlo dalla sezione Trailers/Stagione10.
    - www.theotherlife.net/supernatural/trailers_10.htm
    - www.youtube.com/user/SuperLegendTheSite



    Edited by Chris Winchester - 21/1/2015, 21:40
     
    Top
    .
  10. Luisam
     
    .

    User deleted


    Strano, sembrerebbe un altro episodio Dean centrico. Mah!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luisam @ 21/1/2015, 10:40) 
    Strano, sembrerebbe un altro episodio Dean centrico. Mah!!!!!

    Io dico sempre che giudicare dal promo é sbagliato e spero di non sbagliarmi, però quel Dean vs Charlie sembra darti ragione. Vedremo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    a me il promo piace :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  13. shinji-ito1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo6464 @ 21/1/2015, 11:24) 
    CITAZIONE (Luisam @ 21/1/2015, 10:40) 
    Strano, sembrerebbe un altro episodio Dean centrico. Mah!!!!!

    Io dico sempre che giudicare dal promo é sbagliato e spero di non sbagliarmi, però quel Dean vs Charlie sembra darti ragione. Vedremo.

    Ma è mai possibile che TUTTE le puntate di questa stagione devono essere su Dean??? si può lasciare spazio anche ad altri personaggi come per esempio su fratello Sam??!!!!! :angry:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    NOOO!!! Dean & Charlie che si menano....ma Charlie, per Dean, è come una sorellina... ...ok, va bene, tanto da un Promo di trenta secondi non si può capire quello che stà veramente succedendo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Jensen e Felicia si devono essere divertiti come matti!
     
    Top
    .
96 replies since 16/10/2014, 17:29   2847 views
  Share  
.