10x09 Le cose lasciate in sospeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    Casting Spoiler


    L'attore Roark Crichlow sarà nell'episodio 10x09 di Supernatural, ce lo fa sapere lo stesso attore dal suo account twitter.
    Non è la prima volta che Roark lavora con Jensen Ackles, i due erano insieme sul set della soap Day Of Our Lives a cui il nostro Jensen ha partecipato quando aveva 18 anni.
    Crichlow è conosciuto anche per il suo ruolo ricorrente in Pretty Little Liars

    Al momento non sappiamo quale sarà il suo ruolo nell'epiosodio.


    Bzr2a_iCQAAFvf5
    @RoarkCritchlow @cw_spn #Supernerd !! #Supernatural

    B0QfuylIQAEaja4
    tumblr_ne13k4Y8Zx1rr9ucho2_1280 tumblr_ne13k4Y8Zx1rr9ucho1_1280
    2014 10/19 Great working with Jensen Ackles again Supernatural
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    PREVIEW DEL FINALE DI MEZZA STAGIONE

    Dean prende finalmente una decisione sul fatidioso Marchio di Caino che lo affligge. Dall'altra parte, la figlia del vessel di Castiel, Jimmy, convince l'angelo a farla scappare da una casa famiglia - e poi abbandona Cas (che maleducata!), lasciando i Winchesters a cercarla. Per quanto riguarda Crowley, il Re dell'Inferno affronterà la sua più grande sfida.

    fonte
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Evvai. Finalmente roba seria!
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Good to know.
    Bene, vediamo se i giochi iniziano a infuocarsi!
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    PROMO 10X09
    THE THINGS WE LEFT BEHIND - MIDSEASON FINALE
    Il nono episodio - nonchè mid-season finale e quindi ultimo episodio che andrà in onda nel 2014 - intitolato 10x09 "The Things We Left Behind" andrà in onda Martedì 9 Dicembre alle 9pm su The CW. Trovate il trailer in versione preview sul nostro canale You Tube (www.youtube.com/user/SuperLegendTheSite) - se non lo aveste ancora fatto vi inviatiamo ad isrivervi per non perdervi alcun video - e la versione scaricabile in HD nella sezione Trailers/Stagione10: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_10.htm



    Trascript:
    Dean: ho bisogno che mi prometti una cosa.
    Cass: certamente.
    Dean: se vado verso il lato oscuro tu mi devi eliminare.
    Cass: cosa vuoi dire?
    Dean: pugnalami, colpiscimi, lanciami dentro il cazzo di sole, qualsiasi cosa. E non permettere a Sam di ostacolarti, perchè ci proverà. Non posso andare per quella strada di nuovo, amico.
    Cass: il Marchio di Caino sta ancora agendo su di te?
    Dean: non posso essere di nuovo quella 'cosa'.
    Scritta: Martedì, finale di mezza stagione, il Marchio di Caino si infiamma.
    Crowley: quindi, non sei cambiato.


    Edited by Chris Winchester - 3/12/2014, 16:33
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    povero Dean, mi viene da piangere per lui
    però cavolo se è avvincente questa storia!!!

    dopo questa se ne parla verso il 20 gennaio vero ? sarà dura aspettare il seguito per tutto quel tempo

    grazie come sempre per la traduzione Thinias :)
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    si spn tornerà il 20 gennaio :)

    bello essere ributtati nel pieno della storia del marchio di caino, finalmente ;)
     
    Top
    .
  8. shinji-ito1
     
    .

    User deleted


    che due scatole con questo marchio di caino....ma quanto andrà ancora avanti?? non si parla d'altro che dalla metà della scorsa stagione....
    Sinceramente mi sta un po annoiando.....
    Spero proprio che nella seconda parte di stagione includano in qualche modo anche sam nella storia perchè è dalla fine dell'ottava serie che NON FA NULLA! e' un personaggio vangante che ogni tanto parla....mah.....l'unica cosa che ha fatto è stato guarire dean nella 10x03 e poi BASTA....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    com'è strana la vita, c'è chi la stessa situazione la vede in maniera completamente opposta e anzi, di questo Sam finalmente si è soddisfatti perchè è il Sam che dimostra con i fatti quel che prova per il fratello, arrivando a fare cose che sono addirittura contro la sua stessa natura, ma le fa per Dean

    e finalmente le fa, dico io :P ;)
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    Per quello che mi riguarda Sam è finalmente tornato ad essere Sam e i ragazzi sono finalmente tornati ad essere vicini e ad occuparsi uno dell'altro.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,878

    Status
    Anonymous
    Anche per me è così. E per quanto mi riguarda, la storyline del marchio è una delle più interessanti di sempre. L'hanno lasciata in un angolo anche per troppo tempo.
    Questo promo è spettacolare e non vedo l'ora di vedere la puntata. Prevedo lacrime da qui a gennaio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    quoto entrambe

    questa gif mi elettrizza, voglio vedere assolutamente la puntata il più presto possibile

    tumblr_nfzu811thU1r7ex9oo1_500
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    La questione del Mark che torna in auge è pane per il midseason.
    Finalmente. E finalmente una richiesta di Dean a Cass, che come amico può assolverla meglio di Sam.
     
    Top
    .
  14. shinji-ito1
     
    .

    User deleted


    mah...mi sembra che in questa puntata faranno una replica del finale della scorsa stagione...dean con la lama in mano che diventa cattivo....

    Cmq quello che volevo dire io è che, si mi piace che ora sam e dean siano in sintonia, ma vedo sam relegato a comparsa e non si vedono mai le cose dal suo punto di vista e il suo ruolo ora non ho ben capito qual'è....lo vedo assente da ormai il finale dell'ottava serie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Bhè, non può essere una replica dato che Dean chiese specificatamente aiuto a Cass in tal senso.
    Che poi Cass vada a fondo o meno col piano è un altro paio di maniche. Devono ancora spiegarmi come si uccide Cain e devono ancora dirmi se uno col Marchio può essere ucciso, visto che il Marchio riporta in vita da demone.
     
    Top
    .
152 replies since 2/10/2014, 18:52   4747 views
  Share  
.