10x08 Raduno di Sheriffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,663

    Status
    Anonymous
    B35_QOdCAAA4ymX
    consulting-cannibal
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,663

    Status
    Anonymous
    69b43b368669781
    Briana Buckmaster @City_Cinderella
    Shout out to @LocknRollGirl who did our hairs and takes pictures that you turn into fan art. #fullcircle

    Edited by trimmer - 9/8/2023, 00:16
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Vista. Puntata carina, ma arrivati all'ottavo episodio mi aspettavo qualcosa in più. Già all'inizio di stagione i primi due episodi erano un po' lenti, per poi arrivare al botto della 10x03, ma adesso è dal quinto episodio che la trama si muove poco che niente. Capisco che hanno voluto cambiare e rendere tutto più introspettivo, ma Supernatural era già introspettivo al punto giusto nelle scorse stagione, l'unica differenza è che adesso l'azione è diminuita. Mi piace che i bros parlino tra loro, ma preferivo quando dimostravano ciò che provavano attraverso le azioni e poi ci mettevano qualche bella talk di mezzo.
    Non lo so, ma questa stagione non mi sta convincendo molto. Ripongo grandi speranze, però, nel prossimo episodio che dal promo sembra spettacolare. Spero che non mi deluda =)
     
    Top
    .
  4. dudidudi
     
    .

    User deleted


    Nonostante la scarsità di Winchester la puntata non è stata male. Jody e Donna sono fantastiche e insieme sono veramente una bella accoppiata.
    Certo, i vampiri che si mangiano le vittime sono una novità. Mah.
    Il discorso finale di Dean mi ha lasciata un pò interdetta. Non so se ha detto quelle cose per farsi coraggio o ci credeva veramente. In ogni caso sono le ultime parole famose, visto il promo della prossima puntata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,663

    Status
    Anonymous
    puntata piacevole, rivedere Jody è stato un piacere e mi è piaciuta anche Donna, l'unica cosa davvero atipica sono stati i vampiri, la faccenda che degli umani ora oltre che succhiargli il sangue come d'abitudine, se ne cibano la trovo strana e stonata e come direbbe un certo politico " che c'azzecca ?
    c'è poi lo sceriffo-vampiro, non mi ricordo il nome, che si ciba solo di sangue in sacche, come faceva Benny e come in precedenza facevano tutti i vampiri del nido della 6x5

    certo che lo sceriffo-vampiro faceva sembrare semplice conciliare l'essere un mostro e salvare gli umani, perchè non poteva esserlo pure per Benny??? quanto mi piacerebbe se ritornasse
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    shame on me .... correggo tutto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,663

    Status
    Anonymous
    B36QNcbCMAAABre
    Jerry Wanek @JerryWanek
    Great EP. Now it's time to go to sleep so we can do it again tomorrow . Good Night

    B36OEP1CIAEvvHO
    Jerry Wanek @JerryWanek
    Taggers belt buckle

    B36NgEpCEAA-Yr0
    Jerry Wanek @JerryWanek
    Cozy

    B36Nt6bCYAABKPM
    Jerry Wanek @JerryWanek
    Not cozy

    Edited by trimmer - 4/12/2014, 10:35
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    puntata tutta la femminile che devo dire mi è piaciuta tanto e mi ha fatto tanta tenerezza. innanzi tutto perche ho ritrovato due dei personaggi femminili che amo tantissimo e poi perche vederle in versione badass, non ha prezzo. sempre dolcissima e tenera l'agente donna e sempre iper attiva e maschiaccia l'agente jodi o jodio ahahaha. ho provato molta tenerezza per i ricordi di jodi e per come lei si stia prendendo cura di alex, ex vampire girl, considerandola tutto fuorche una ragazza che ha vissuto un adolescenza completamente diversa . valutanto e dando peso alla vita da adolescente che ha, non menzionando nemmeno il suo passato (se non quando per un secondo parla con s&d) ma facendo i conti con le normali problematiche di una ragazza in quell'eta, arrivando persino a paragonare la sua adolescenza a quella di lei, per cercare di vedere le cose dal suo punto di vista e capire come ci si sente a quell'eta. questo per me, contribuisce ad arricchire il live motive della season ossia "chi puo essere definito mostro?". perche qui abbiamo in contrapposizione vampiri spregiudicati senza una morale, come definisce lo sceriffo stesso, (che dichiara di averne una) e gli ex vampiri che ora conducono una vita normale come alex, che hanno scelto di cambiare vita di volere di piu e di preferire i comuni errori di una qualsiasi ragazzina della sua eta, alle problematiche di un vampiro. quindi alla fin fine tutto si riconduce a delle scelte, a meno che cio che ti porta ad punto di non ritorno, non è ingestibile o incontrollabile. ed è seguendo questo filone che gli autori ci portano a vedere la situazione di dean, che purtroppo sta vivendo in un circolo vizioso la cui fine e le cui tappe portano sempre allo stesso punto. ed anche se sono sicura che gli autori non ci riporteranno li a quell'inesorabile meta, bensi che qualcosa accadra ed andra a scombinare, il flusso della direzione a cui porta l'avere il marchio di caino. ed anche se ho amato da morire demon dean, devo dire che vedere dean cosi mi tortura. vederlo perennemente arrabbiato, tirato, capace di scattare per un non nulla, mi mette in agitazione. perfino con jody i suoi modi sono bruschi e schivi, ma cio che piu mi terrorizza è la sua dichiarazione di sentirsi finalmente "di nuovo se stesso". perche a questo punto le possibili alternative che mi vengono in mente sono 2 : 1 non che piu probabile, che dean menta dichiarando cio per tranqullizzare sam, anche se per dirla tutta non lo vedo cosi tranquillo . 2 che dean si senta davvero se stesso, in una sorta di liberta emotiva nell'esprimere la sua rabbia, verso cio che devo affrontare ogni dannato giorno e che quindi il suo vero se, ossia questo bisogno di liberta, lo porti di nuovo a quel punto di non ritorno, ovviamente spinto dal marchio. cosa, quest'ultima che considero improbabile o impossibile, perche dean non è questo ed in me vive l'idea che il marchio ti porti a tirar fuori la parte peggiore di te, poiche è necessario per avere quella crudelta tale che ti consenta di essere spietato, nel fare "il lavoro che richiede". ma ma ma, c'è sempre un ma...tornando alla mia idea di prima ossia al live motive della season, se è vero che l'essere mostro o meno dipende dai punti di vista o dalle scelte che si fanno, indipendentemente dalla natura che alberga in noi, bene, allora anche dean dimostra nel preannunzio della prox puntata che tutto è fuorche un mostro .
    difatti dice a cass di ucciderlo se lo vede passare al alto oscuro, perche non puo permettere a sam di arrivare nuovamente a rinnegare i propri principi per salvare il suo bro, ne a se stesso di diventare cio che non è .
    qui dimostra anche che la mia seconda ipotesi è impossibile, in quanto dean non sarebbe mai cosi, se cio non lo richiedesse il marchio. cio che infine mi stupisce ancora una volta è come, jensen riesce con minimi cenni minime mosse minime azioni, a mostrare che qualcosa non va. lo mostra, nel suo toccarsi il braccio alla fine, nel essere rigido e non fare battute, nella rabbia che lo invade etc. so che non dovrei ma la naturalezza in cui mostra impercettibili cambiamenti in dean, rendendolo chiaro a noi che lo vediamo da fuori,mi sconvolge. so che dovrei esserci abitiata ma non è cosi... non per nulla amo quell'uomo . troppo forti infine le battute alla mufasa e akune matata, per non parlare del tributo a the weight, diciamo cosi .... omg wonderful
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Puntata carina, divertente e con due grandi donne.
    Godibilissima.
    Il Marchio... sta tornando?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Episodio carino, anche se a me gli episodi in cui i 2 Winchester non sono i protagonisti non piacciono tanto; potrebbe però essere un'idea per uno spin off di supernatural al femminile, con la nuova coppia di cacciatrici. Jodie già la conoscevamo abbastanza (anche se a me purtroppo é diventata un po' antipatica l'attrice per una sua affermazione durante una con e questo non riesco a scinderlo dal personaggio) mentre Donna mi é piaciuta molto: anche alla fine, nonostante tutto quello che le é successo e che ha scoperto sui mostri é riuscita a mantenere la sua risata e la sua allegria
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,663

    Status
    Anonymous
    B36DrUWCQAApVGV
    kim rhodes @kimrhodes4real
    Restraint has never been my strong suit. #supernatural #wickedtarts
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,663

    Status
    Anonymous
    B359M3DIUAAXpxp
    S. E. Hinton @se4realhinton
    Actually, there were quite a few people there who were not in uniform

    B36AqFaCUAAsLfo
    S. E. Hinton @se4realhinton
    JohnnyMac is striding out to slap the extras around. It's part of his job.

    B36Ck_PIcAAEjSB
    S. E. Hinton @se4realhinton
    Our director, Tim Andrew. Sorry it's fuzzy. My camera was at the bar too long.

    B34nSpJIAAAzoJr
    S. E. Hinton @se4realhinton
    There is something I can tell you about the studios where #Supernatural is
    filmed <sshhh!> they are so damn picky!
     
    Top
    .
  13. ERIKAERIKA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (anche se a me purtroppo é diventata un po' antipatica l'attrice per una sua affermazione durante una con e questo non riesco a scinderlo dal personaggio)

    Adesso sono curiosa che ha detto?

    Puntata carina, ma niente di eccezionale.

    Delle due signore mi è piaciuto il lato umano, i ricordi di una e i problemi con di accettazione dell'altra. Apprezzabile che si sia ricordati dell'adozione e che non l'abbiano descritta rosa e fiori. Credibile anche Donna che si offende per Jodie, che risponde al marito. Marito che è meglio perdere che trovare. Altra cosa piacevole è che sono state coerenti con i lori personaggi, Jodie è la mammina pronta a uccidere, Donna allegra fino a infastidire, risulta alla fine bisognosa di comprensione e simile a tutti noi. Bello anche che non abbiano bisogno di essere salvate e siano ancora vive. Con gli sceriffi donna i ragazzi sono fortunati dalla prima stagione.

    La parte che non mi è piaciuta riguarda i ragazzi, troppo poco presenti.
    Cercano informazioni sul marchio, e si lamentano perché non ci sono -.-'. Speravo in una frase del tipo: è inutile riguardare lo abbiamo fatto già tante volte nell'ultimo anno. Ma lasciamo perdere.
    Stesso discorso per Sam, almeno un vampiro non potevano farlo uccidere a lui? Uno Dean, uno lui e l'ultimo Donna.
    La scena finale è interessante, vediamo come continuano.

    Dopo i vampiri vegetariano, dopo Benny, dopo qualcuno che avrò scordato, un nuovo vampiro che cerca di non bere sangue.
    La crema solare un po' esagerata ma simpatica. Mi ha ricordato John che spiega ai figli i vampiri.
    Ho apprezzo che gli altri vampiri abbiano ucciso il fratello-sceriffo, ma avrei voluto qualcosa di più per motivare la sua scelta di astinenza. Scontato che non fosse lui il colpevole, ma alla ragazza dell'elemosina non avevo pensato. Anche se mi era rimasta impressa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Puntata molto carina, degna del più classico "Mostro settimanale", con un vampiro che usa una quantità spropositata di crema solare....Jody insieme a Donna sono molto simpatiche, non mi dispiacerebbe rivederle in un altro episodio, come si dice "piccoli cacciatori crescono!"!!!
    Non ho ben capito se Dean le pensa veramente quelle cose o se stà cercando di auto convincersi, perché il fatto che continui a toccare il Marchio potrebbe significare qualcosa? ....mi è venuto da ridere quando Dean ha apostrofato i Men Of Letters, in effetti come si fà a dedicare un intero libro (ed era solo il primo volume) alla transessualità dei licantropi?!? :laughing: In cosa erano "laureati" questi? In gingillometria applicata?!?!? :laughing: :laughing: :laughing:
    Dato che la prossima settimana c'è la MidSeason (giusto?) immagino che dovrò aspettarmi qualche bel colpo di scena, che avrà a che fare col Marchio molto probabilmente, quindi credo che filerò a guardami il Promo del prossimo episodio!
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ERIKAERIKA @ 4/12/2014, 12:16) 
    CITAZIONE
    (anche se a me purtroppo é diventata un po' antipatica l'attrice per una sua affermazione durante una con e questo non riesco a scinderlo dal personaggio)

    Adesso sono curiosa che ha detto?

    Anche io... :rolleyes:
     
    Top
    .
73 replies since 24/9/2014, 07:58   2171 views
  Share  
.