10x06 I fratelli in giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    questo episodio è gestito in stile cluedo :) vedremo come i bros se la caveranno ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Ho giocato a Cluedo tantissime volte, spero lo abbiano giocato anche i Bros altrimenti come faranno a risolvere il caso?!? :laughing:
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    B2bdw3ZCcAAurXM
    @IzabellaMiko: On the set of @cw_spn w/these cuties @jarpad and @JensenAckles #Supernatural #cw #tuesday
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    SNEAK PEEK

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    E' una sensazione mia o Dean è ancora preso dal "prendersi cura della sua Baby" più del previsto (lo ha sempre fatto per carità)? :shifty:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Puntata/commedy di utilità scarsa alla trama se non per i cinque minuti finali.
    I tempi comici sono piacevoli e lo snobismo degli autori verso la classe alto borghese è leggendario, ma la questione di Olivia mi ha portata a prendere interamente le parti di quella poveretta.
    Chiusa nell'attico, Bobby che la lascia vivere da rinchiusa... Dio, è un po' incasinata la faccenda, specialmente a livello morale senza contare che la morte di Olivia riporta alla ribalta il Mark of Cain.
    Lo dico di nuovo: non ci siamo.
    Siamo già stati sulla strada in cui tutti attorno a Dean si accorgono che qualcosa non va e lasciano correre e i risultati si sono visti.
    Ripetere questa scena per la seconda volta è la perseveranza diabolica che ci riporterà al problema principale. Mi spiace dirlo, ma con Dean ci vuole polso.
    Quando Sam aveva problemi col sangue Dean, Cass e Bobby lo ficcarono nella panic room e niente storie.
    Con Dean bisogna agire nello stesso modo, che ne voglia parlare o meno.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    devo vederlooo!
     
    Top
    .
  8. dudidudi
     
    .

    User deleted


    Puntata carina.
    Il povero Sam circuito dalle due virago è stato troppo divertente.
    Nel finale viene citato il marchio di Caino, ma poi ecco di nuovo il solito atteggiamento dei fratelli. Dean fa finta che non ci sia alcun problema e Sam rinuncia ad insistere quasi subito e lascia cadere il discorso.
    Ancora non hanno imparato la lezione.
    Sono proprio curiosa di vedere che succederà a Dean e quello che farà Sam per evitare che la storia si ripeta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    putata molto carina e divertente soprattutto per chi come me ha amato , quando era piccola, il famoso cluedo. vedere tutte quelle associazioni da mr.ss peacock al colonel mustard . dal candeliere, alla corda, alla sbarra di ferro. per finire nei personaggi che, lascetemelo dire, dalla cameriera al magiordomo alle signore anzianotte in cerca di avvetura o al figlio di papa etc, erano pressappoco identici alle figure del gioco. e poi ciliegina sulla torta, dean e le sue facce, le sue battute che mi fanno morire ...cosi come quelle di sam. la scena in cui le corteggia e si fa corteggiare è troppo forte e mi ha reso orgogliosa di essere sicula ahahaah . perche direte voi ? beh ve lo spiego subito. da noi si dice quando si vuole incitare qualcuno a lasciarsi andare o cmq a buttarsi , "abbiiti ca l'acqua è caura" ahahahah ossia buttati che l'acqua è calda, e sentire sam dire "come on in darling , the water's warm" , mi ha reso orgogliosa ahahahha ...bello il mio semmyino siculo ahahaah. apparte cio tante battute carine, tra cui "qualcun'altro se l'è fatta sotto ?" ahhahah o beverly che spinge l'amica per far posto a sam ...e poi le facce di dean quando lo corteggiano all'inizio ahaahh. ma come sempre non poteva mancare il colpo di scena finale, che mi fa avere una f....ing fear di coem si evolveranno le cose per il mio dean. non ho paura che il ciclo si ripeta assolutamente, so che pur andando in quella direzione tutto sara totalmente diverso. dal tronde è cio che rende spn insuperabile,il non ripetere mai nulla o talvolta il far sembrare che tutto si ripeta, ma non è mai cosi . ma sono sincera ho paura di cio a cui portera questo primo omi/mostri-cidio e per una volta anche io vorrei ,che sam fosse un po piu aggressivo con dean. non nel senso di trattare male dean, ma della serie "tengo a te e faccio cio che è giusto per te anche se ti potra portare ad odiarmi" . sam proteggi il mio dean ti prego,perche nessuno lo sa fare come te... e viceversa.
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Dunque ho adorato l'episodio, mi ha divertito moltissimo, ma c'è una questione morale irrisolta... (Bobby che lascia che una bambina mutaforme cresca rinchiusa?! WHAT?!) e il finale di episodio dove Sam cerca di parlare a Dean e questo che lo ignora... ricadiamo nel vizietto che poi porta solo guai???
     
    Top
    .
  11. marytSPN
     
    .

    User deleted


    una puntata in scatola o anche una puntata da tavola!
    bellissimi tutti i riferimenti a cluedo: la spranga, la corda, la chiave...adorable cit.
    le musichette poi, favolose...perfettamente in tono con tutte le faccette di dean...ho riso davvero tanto!
    sammy corteggiatissimo, ad un certo punto ho sentito dei commenti delle due old ladies sulle sue mani grandi...ma cosa avranno voluto dire?? ahahahahah
    e sul finale la nota dolente, guai seri bollono in pentola e dean alza il volume cercando di ignorarli...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Puntata bella, sarà stata anche un filler ma mi é piaciuto praticamente tutto: la musica del campanello, l'ambientazione, l'imbarazzo di Sam di fronte alle avances della biondona e il suo "nitrito" quanto Dean si scusa dell'interruzione, Sam seduto a tavola che gioca a carte in una tipica scena famigliare, il ricordo di Bobby. Non ho ben capito come mai hanno fatto vedere tutti quei vecchi casi nel "then", di solito poi si ritrovano nella puntata ma questa volta no. Alla fine Dean uccide e l'effetto del marchio si vede subito e lui, memore della promessa fatta in riva al lago, alle insistenze del fratello nega che ci sia qualcosa che non va.....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Puntata divertente e spassosa, in puro stile "Cluedo" se posso osare....
    Moltissime citazioni su questo gioco che ho sempre adorato (compreso il film con Tim Curry), molto simpatici tutti i personaggi, anche se decisamente snob alla massima potenza! Deliziose le situazioni imbarazzanti in cui finisce continuamente il nostro Sammy e buffissime le varie espressioni di Dean! Dispiaciuta che abbiano fatto passare Bobby come una specie di Orco (a detta di Olivia) ma come cacciatore della vecchia scuola, decidere di risparmiare un mutaforma e farlo rinchiudere era il massimo che concedeva (Dean, invece, con Bobby John voleva essere certo che sarebbe stato al sicuro)!!!
    Il finale mi ha preoccupata, Dean ha praticamente scaricato la pistola su Olivia con una freddezza allarmante ed il fatto che poi non ne abbia voluto parlare con Sam non mi piace....ragazzi, apritevi l'uno con l'altro, o arriveremo di nuovo a delle incomprensioni!!! Il Marchio è lì e non và sottovalutato! :cry:
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    FOTO DEL SET

    B2xyuLQCMAAYaQM
    B2xydE8CQAABkn1
    B2xyRvbCAAAWR46
    B2xyLB8CAAAt_sJ
    B2xyFicCcAE80SD
    B2xx9RlCYAAF1zf
     
    Top
    .
  15. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    Ho visto da poco l'episodio è posso dire che il campanello della casa di lecroix vale già tutta la puntata.Il corteggiamento delle donne nei confronti di Sam è stato esilarante :lol:. Dean mi sta facendo davvero arrabbiare tratta suo fratello come se fosse un'idiota a cui non deve proprio niente e nemmeno giustificarsi.Se lui è proprio qui mezzo umano è proprio grazie all'amore di suo fratello.
     
    Top
    .
59 replies since 31/8/2014, 10:19   2465 views
  Share  
.