10x02 Le cascate Reichenbach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,662

    Status
    Anonymous
    Buewal2IEAABwSp
    @canadagraphs
    BuexH65IYAAqSm1
    @canadagraphs
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 7/8/2014, 17:10) 
    i capelli mi sembrano più corti, rispetto a come li porta nel video della 10x3

    (IMG:https://pbs.twimg.com/media/BucJ_nzIcAEXcYu.jpg)
    Lynn @mommabear75
    (IMG:https://pbs.twimg.com/media/BucKBQmCYAE9WZq.jpg)
    Lynn @ mommabear75

    Forse è solo più pettinato e meno scarruffato!!!! Demon!Dean rileccato non ce lo vedo proprio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,662

    Status
    Anonymous
    a guardare questa foto, che è di oggi, direi proprio che il taglio di capelli c'è stato, la cosa strana è che questo è il secondo episodio e ha i capelli corti, mentre nel terzo li avrà più lunghi, l'unica spiegazione possibile, secondo me, è che qui è appena diventato demone e i capelli sono ancora corti, dal terzo episodio dovrebbero essere passati dei mesi e si spiega la crescita
    ma dal quarto che faranno ? o Jensen ha una ricrescita tanto veloce da non far notare differenze tra terzo e quarto episodio, oppure avremo un demone che va dal barbiere ;)

    tumblr_na05zl2S9T1rr9ucho8_250
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 8/8/2014, 22:11) 
    a guardare questa foto, che è di oggi, direi proprio che il taglio di capelli c'è stato, la cosa strana è che questo è il secondo episodio e ha i capelli corti, mentre nel terzo li avrà più lunghi, l'unica spiegazione possibile, secondo me, è che qui è appena diventato demone e i capelli sono ancora corti, dal terzo episodio dovrebbero essere passati dei mesi e si spiega la crescita
    ma dal quarto che faranno ? o Jensen ha una ricrescita tanto veloce da non far notare differenze tra terzo e quarto episodio, oppure avremo un demone che va dal barbiere ;)

    (IMG:http://31.media.tumblr.com/9329a11385651fa...r9ucho8_250.jpg)

    questa foto non è di oggi ma dello scorso weekend (anche se è stata pubblicata solo oggi), comunque dietro mi pareva li avesse sempre avuti corti era la lunghezza sopra che era variata. nelle foto di ieri dal set si vede bene che sopra sono ancora belli lunghi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,662

    Status
    Anonymous
    non saprei, a me danno l'idea di essere piuttosto corti sul retro, ma anche sul davanti , se confrontati a come li portava al comic con, mi sembrano più corti
    più che dalle foto, lo si nota dalla gif pubblicata nella pagina precedente

    per la foto su mi sono affidata alla data riportata, ma che ne so io, che quelli che pubblicano, imbrogliano su queste cose ? :D
    ah! Simo, che ha mangiato oggi a pranzo Jensen ? :P ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,662

    Status
    Anonymous
    BufFEAJIgAEX--L
    Elizabeth @Lizzy_Maria0909
    Found the impala!! Poor thing is so dirty #yvrshoots #supernatural


    tumblr_na0p5pnTJ21qkbofio2_400 tumblr_na0p5pnTJ21qkbofio4_400 tumblr_na0p5pnTJ21qkbofio1_400 tumblr_na0p5pnTJ21qkbofio5_250
    nikolaschika

    Edited by trimmer - 12/1/2021, 16:48
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 9/8/2014, 00:17) 
    non saprei, a me danno l'idea di essere piuttosto corti sul retro, ma anche sul davanti , se confrontati a come li portava al comic con, mi sembrano più corti
    più che dalle foto, lo si nota dalla gif pubblicata nella pagina precedente

    per la foto su mi sono affidata alla data riportata, ma che ne so io, che quelli che pubblicano, imbrogliano su queste cose ? :D
    ah! Simo, che ha mangiato oggi a pranzo Jensen ? :P ;)

    ahahha no non lo mangerei mai al limite mangerei con lui XD

    di quelle foto, quelle di Jared sono di oggi, mentre quelle di Jensen sono dello scorso weekend, c'è scritto nella descrizione. Nell'articolo dicono anche che Jared ha detto di essersi tolto il tutore per guidare fino all'aeroporto, e che se anche dovrebbe tenerlo su sempre, si sentiva abbastanza bene da non rimetterlo subito. I tipi che raccolgono gli autografi e hanno fatto quelle foto, hanno scritto che si vedeva che stava bene.
    Di Jensen invece dicono che stava tornando a casa per il weekend lungo che c'è appena stato grazie al lunedì di festa (lo scorso weekend appunto) e che era particolarmente allegro e contento. Gli hanno chiesto della spalla di Jared e Jensen ha detto che andava bene, che sta recuperando :)

    Per la gif hai ragione sembrano più corti ma poi è uscita la foto di Canadagraph dello stesso pomeriggio e lì, preso frontalmente, si vede che li ha ancora lunghi davanti :) Jared invece gli ha dato un bel taglio, non lo vedevo coi capelli così corti da parecchio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,662

    Status
    Anonymous
    grazie per tutte le notizie, nei topic dove ho pubblicato le foto, avevo anche messo il link, e avevo letto ,ma il traduttore automatico mi ha praticamente tradotto fischi per fiaschi

    Jared mi piace moltissimo con i capelli così, mi ricorda le stagioni 5 e 6 , che in pratica erano quelle dove l'ho sempre preferito, per come portava i capelli, con il taglio che gli avevano fatto in Italia non mi piaceva per niente
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    Si ci volevano un po' più corti :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,662

    Status
    Anonymous
    BujWYk2CYAA0fko BujWd_rIMAAkSY0 BujWheXCAAAnYLy BujTpQsCEAAxSJb BujQVw4CIAAmBAs
    tutte da @mommabear75
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,662

    Status
    Anonymous
    tumblr_na0p5pnTJ21qkbofio3_400

    tumblr_na0p5pnTJ21qkbofio2_250 tumblr_na0p5pnTJ21qkbofio4_250

    tumblr_na0p5pnTJ21qkbofio1_250 tumblr_na0p5pnTJ21qkbofio5_250
    Agosto 6-7 Sul set
    solo gif, niente video
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    tumblr_na3fcbmAxX1r6rdqfo5_1280
    tumblr_na3fcbmAxX1r6rdqfo3_1280
    tumblr_na3fcbmAxX1r6rdqfo7_1280
    tumblr_na3fcbmAxX1r6rdqfo9_1280
    tumblr_na3fcbmAxX1r6rdqfo6_1280
    tumblr_na3fcbmAxX1r6rdqfo1_1280
    tumblr_na3fcbmAxX1r6rdqfo2_1280
    tumblr_na3fcbmAxX1r6rdqfo10_1280
    tumblr_na3fcbmAxX1r6rdqfo4_1280
    FONTE
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,662

    Status
    Anonymous
    in un primo momento non mi ero resa conta che ci fosse anche Jensen, tanto sono grandi queste foto

    però poveracci, mi fanno quasi pena, ad agosto con cappotto e giaccone

    jpg
    @fommyA

    Edited by trimmer - 12/1/2021, 16:59
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    In alcune foto Jensen ha le nocche della mano destra sporche di sangue, altre scazzottate per demon!Dean :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,662

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 10/8/2014, 18:54) 
    In alcune foto Jensen ha le nocche della mano destra sporche di sangue, altre scazzottate per demon!Dean :)

    l'avevo notato
    è un novello demone, il ragazzo si deve sfogare, e a quanto pare, lo fa in tutti i sensi e con tutti i sensi :P
     
    Top
    .
187 replies since 2/7/2014, 10:01   5780 views
  Share  
.