10x01 L'anima nera di Dean / SEASON PREMIERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    ci sono anche queste

    tumblr_n95p4y9x8O1rr9ucho5_1280

    tumblr_n95p4y9x8O1rr9ucho8_1280

    tumblr_n95p4y9x8O1rr9ucho7_1280

    tumblr_n95p4y9x8O1rr9ucho3_1280

    BtL4ohYCEAAmf2M

    BtL5t45CAAAdPVA
    @mommabear75

    ma quella, secondo voi, è l'auto che guida Sam ? potrebbe averne " presa in prestito ;) " una con il cambio automatico, visto la condizione della spalla, per poter guidare più comodamente

    oppure demon\Dean è scappato dal bunker con la sua amata baby :P , e per questo Sam è stato costretto a cercarsi un'altra auto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    80d4c9340543954

    BtLKLzgCMAAjD-z

    BtHTg5ZCcAAOWhs
    @thisbeheathxr

    BtL2CzvCUAAAjMC

    BtMUAE_CIAE2UC5

    BtMR8XACcAA8G77

    BtMRyt0CMAApr8n
    @DiebIue

    Edited by trimmer - 11/1/2021, 18:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Mi fà male vedere Jared col tutore........ :cry: .....ma se lo porta anche nell'episodio, in che modo si sarà fatto male il nostro Sammy? :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    BtRPqjoCEAA7Zqs
    Mark_Sheppard and his son!
    BtSLQhbCIAI3DGc
    @DiebIue
    BtRgf2iCUAA678r
    @slothlocked

    Edited by thinias - 24/7/2014, 11:58
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    tumblr_n97ifllodx1s9f50to3_500
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    BtLv3GjCAAAWifW BtLcPbkCUAAvha2
    @Sonyafortier
    BtIDLHFCUAEpedP
    @UnshavenAlien
    BtMHFGpCYAE1sNx
    @woahitspring
    c'era una folla a far foto con Jared, e lui sempre disponibilissimo


    94b7d7340879657 ff350f340629449 404b31340656454 d3c4e4341081938 504ca6341081975 12769a341082013
    + фото от @Sonyafortier, @DiebIue, @syd_hague, @Aries_TayChin, @amber1972, @woahitspring и @Koda_Mama

    Edited by trimmer - 11/1/2021, 18:18
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    Paul Lazenby @MaulerMMA
    JENSEN ACKLES PUNCH INNA FACE!!! #Supernatural


    JBR+-+Jensen+Ackles+e+Luatador+de+MMA

    Edited by trimmer - 11/1/2021, 18:15
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    Demon!Dean si presenta davvero bene *___*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    maglietta e camicia nera che il nero fa più demone, e capelli più sconvolti
    credo che in quasi 10 anni, questa è la prima volta che lo vediamo in camicia nera
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    image_5-18
    image_4-28
    image_1-78
    image_3-33
    image_1-77

    fonte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    il re si tratta bene, usa la porsche, ma a che gli serve l'auto a lui e a quelli della sua specie, non basta fare " puff " per dileguarsi ?
    è dalla stagione scorsa che mi chiedo cos'è questa novità dei demoni motorizzati, da quando Abbadon arrivò in auto per lo scontro con Crow nella 9x10
     
    Top
    .
  13. Harmonille
     
    .

    User deleted


    ... possiamo fare una petizione per il look demoniaco su Dean per tutto il resto delle stagioni?!? (ed è solo una camicia... <3)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 25/7/2014, 17:50) 
    il re si tratta bene, usa la porsche, ma a che gli serve l'auto a lui e a quelli della sua specie, non basta fare " puff " per dileguarsi ?
    è dalla stagione scorsa che mi chiedo cos'è questa novità dei demoni motorizzati, da quando Abbadon arrivò in auto per lo scontro con Crow nella 9x10

    Perché credo che i demoni di un certo livello amino anche una certa "teatralità" nel modo di presentarsi. E vuoi metter quanto "fa figo" arrivare sulla scena dello scontro più o meno finale a bordo di una macchina rombante? ;)

    A parte che i demoni, pur non avendo necessità effettiva di nutrirsi, sono però perfettamente in grado di apprezzare certi piaceri sensuali come cibo e bevande (vedi le patatine fritte per Ruby o il buon whisky per Crowley). Quindi credo che anche per le macchine entri in gioco un fattore "sensuale/estetico" simile (non dimentichiamo che Crowley teneva anche ai vestiti su misura ed è furioso quando gli ammazzano il sarto).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,665

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brynhild @ 26/7/2014, 11:31) 
    CITAZIONE (trimmer @ 25/7/2014, 17:50) 
    il re si tratta bene, usa la porsche, ma a che gli serve l'auto a lui e a quelli della sua specie, non basta fare " puff " per dileguarsi ?
    è dalla stagione scorsa che mi chiedo cos'è questa novità dei demoni motorizzati, da quando Abbadon arrivò in auto per lo scontro con Crow nella 9x10

    Perché credo che i demoni di un certo livello amino anche una certa "teatralità" nel modo di presentarsi. E vuoi metter quanto "fa figo" arrivare sulla scena dello scontro più o meno finale a bordo di una macchina rombante? ;)

    A parte che i demoni, pur non avendo necessità effettiva di nutrirsi, sono però perfettamente in grado di apprezzare certi piaceri sensuali come cibo e bevande (vedi le patatine fritte per Ruby o il buon whisky per Crowley). Quindi credo che anche per le macchine entri in gioco un fattore "sensuale/estetico" simile (non dimentichiamo che Crowley teneva anche ai vestiti su misura ed è furioso quando gli ammazzano il sarto).

    credo proprio che sia come dici tu, l'apparenza è tutto, pure per il re, anzi, ora sopratutto, dopo la sconfitta di Abbadon, ai sottoposti è meglio far vedere chiaramente che chi "comanda" è il RE e da tale si comporta,a questo punto, credo che anche la dieta rientri nella costruzione di questa nuova immagine

    a Ruby non piacevano solo le patatine fritte, piaceva ANCHE il sesso con Sam
    credo che fosse inteso anche per Crowley, nella passata stagione, che oltre a vedere i film strappalacrime,e farsi di sangue umano, in quel letto ci facesse altro con la sua ragazza-demonessa-schiavetta, quel che era insomma ;)
     
    Top
    .
255 replies since 2/7/2014, 09:58   7769 views
  Share  
.