Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eugy64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 11/5/2014, 00:21) 
    Si, aprire la nuova sezione è sempre un'emozione ^__^ L'abbiamo aperta di già visto che tanto giovedì prossimo ci saranno gli upfronts della CW (speriamo in qualche immagine promo o altro, almeno...).
    Tuttavia, penso che quest'ultima non sarà l'ultima, lo vorrei, ma non penso lo sarà.

    Mha.... legiucchiando qua e là sembra che tutti siano intenzionati a chiudere i battenti di supernatural con la decima, anche perchè sembra che sia stato citato tutto ciò che era ciitabile percui, probabbilmente, mancano solo ET e una puntatina nella terra di mezzo di Tolkien :B):
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Fosse per me Supernatural potrebbe continuare fino alla fine dei tempi ^_^ Innanzitutto sono molto contenta di sapere che Cass sarà confermato per la decima stagione, già è una bella notizia ^_^ Comunque aprire una nuova sezione è sempre un emozione, in quanto si incomincia ad ipotizzare cosa accadrà, come si comporteranno i personaggi, si farà il confronto con le vecchie stagioni, valutando i pro e i contro, si vedrà chi saranno le guest stars...Tutta una serie di cose che si mescoleranno insieme ^_^
    Io non oso immaginare quando vedremo la parolina triste "Fine" nel teleschermo...Sarà davvero come lasciare dei vecchi amici e non poterli più salutare :cry:
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Difficile dire qualcosa a riguardo.
    Sono affezionata a questa serie che seguo dal pilot e vedo ancora volentieri, ma se dovesse proseguire forzatamente, trascinandosi in episodi senza molto costrutto, allora meglio darci un taglio e terminarla, magari in modalità gloriosa, con un finale memorabile.
    Tuttavia, penso che qualcosa possa ancora essere raccontato. Ci sono misteri insoluti che meriterebbero una risposta e che potrebbero servire da pretesto per andare avanti. Non di molto, ma di una stagione o due oltre la decima. Però, secondo me, tutto dipenderà proprio dalla decima e da ciò che gli sceneggiatori decideranno di svelarci nel corso di essa. C'è la questione dei Men of Letters, accennata nell' 8a stagione e più svelata nella 9a, che potrebbe tenere banco per un pò. Vedremo. Non so cosa pensare. :hum:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    A me è rimasta sul gozzo tanto la questione dei Men of Letters quanto quella dell'Iniziativa Giudaica alle prese con la Società di Thule. Se proprio devono fare uno spin-off, vorrei che fosse un "prequel" ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale o subito dopo incentrato su questi argomenti.

    Oppure la storia di Henry Winchester (ehi, bentornato Gil McKinney!) e di come e quando sia venuto in contatto col sovrannaturale e con i Men of Letters, magari anche qui, riconnettendosi all'Iniziativa Giudaica tramite il suo "mentore" (colui che lo introduce e lo istruisce sui MoL) che combattendo in Europa ha avuto a che fare con loro, e che ora, collaborando magari con il mitico "cacciatore di Nazisti" Simon Wiesenthal, va a caccia dei membri della Thule rifugiatisi in America sotto falso nome (e mettiamoci in mezzo un po' di nazisti zombie, và, che ci stanno sempre bene!) :P

    Certo, uno show di genere in costume mi sa che è un po' fuori dalla portata economica della CW, ma secondo me una storia così tirerebbe alla grande.


    Ultima pensata: e se durante le varie disavventure, Henry e il suo mentore dovessero farsi aiutare da dei cacciatori e conoscessero Nonno Campbell (versione giovane), e ci fossero un po' di scintille tra loro, e da questo Henry ricevesse la sua non proprio positiva impressione dei cacciatori? :P

    Oddio, fermatemi... :lol:

    Edited by Brynhild - 16/5/2014, 12:44
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 16/5/2014, 10:42) 
    A me è rimasta sul gozzo tanto la questione dei Men of Letters quanto quella dell'Iniziativa Giudaica alle prese con la Società di Thule. Se proprio devono fare uno spin-off, vorrei che fosse un "prequel" ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale o subito dopo incentrato su questi argomenti.

    Oppure la storia di Henry Winchester (ehi, bentornato Gil McKinney!) e di come e quando sia venuto in contatto col sovrannaturale e con i Men of Letters, magari anche qui, riconnettendosi all'Iniziativa Giudaica tramite il suo "mentore" (colui che lo introduce e lo istruisce sui MoL) che combattendo in Europa ha avuto a che fare con loro, e che ora, collaborando magari con il mitico "cacciatore di Nazisti" Simon Wiesenthal, va a caccia dei membri della Thule rifugiatisi in America sotto falso nome (e mettiamoci in mezzo un po' di nazisti zombie, và, che ci stanno sempre bene!) :P

    Certo, uno show di genere in costume mi sa che è un po' fuori dalla portata economica della CW, ma secondo me una storia così tirerebbe alla grande.


    Ultima pensata: e se durante le varie disavventure, Henry e il suo mentore dovessero farsi aiutare da dei cacciatori e conoscessero Nonno Campbell (versione giovane), e ci fossero un po' di scintille tra loro, e da questo Henry ricevesse la sua non proprio positiva impressione dei cacciatori? :P

    Oddio, fermatemi... :lol:


    Questa si che sarebbe un'ottima idea per un prequel/spin off di quelli da urlo !! Dici che non sarebbe molto economica? Forse, ma sempre di più di una serie come per esempio Il Trono di Spade!

    CITAZIONE
    Oddio, fermatemi... :lol:

    Noooooooo !! Perché? Vai pure avanti. :)
    Facciamo che, conoscendo nonno Campbell, nonno Winchester scopre che è pure un pò filo-nazista!! Visto come agiva e ragionava non ci sarebbe da stupirsi molto. Maaa !! Sarebbe fighissimo !! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    tumblr_n5ohkx5TMq1rx5eewo3_500

    tumblr_n5ohkx5TMq1rx5eewo1_250 tumblr_n5ohkx5TMq1rx5eewo2_250
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe rimasto lontano da quella sedia.
    Ci ha preso gusto, gli riesce e gli piace.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brynhild @ 16/5/2014, 10:42) 
    A me è rimasta sul gozzo tanto la questione dei Men of Letters quanto quella dell'Iniziativa Giudaica alle prese con la Società di Thule. Se proprio devono fare uno spin-off, vorrei che fosse un "prequel" ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale o subito dopo incentrato su questi argomenti.

    Oppure la storia di Henry Winchester (ehi, bentornato Gil McKinney!) e di come e quando sia venuto in contatto col sovrannaturale e con i Men of Letters, magari anche qui, riconnettendosi all'Iniziativa Giudaica tramite il suo "mentore" (colui che lo introduce e lo istruisce sui MoL) che combattendo in Europa ha avuto a che fare con loro, e che ora, collaborando magari con il mitico "cacciatore di Nazisti" Simon Wiesenthal, va a caccia dei membri della Thule rifugiatisi in America sotto falso nome (e mettiamoci in mezzo un po' di nazisti zombie, và, che ci stanno sempre bene!) :P

    Certo, uno show di genere in costume mi sa che è un po' fuori dalla portata economica della CW, ma secondo me una storia così tirerebbe alla grande.


    Ultima pensata: e se durante le varie disavventure, Henry e il suo mentore dovessero farsi aiutare da dei cacciatori e conoscessero Nonno Campbell (versione giovane), e ci fossero un po' di scintille tra loro, e da questo Henry ricevesse la sua non proprio positiva impressione dei cacciatori? :P

    Oddio, fermatemi... :lol:

    no vai avanti e cortesemente contatta Kripke e sviluppa sta cosaaaa :drool: perchè io sto a sbavàààà :drool:
    poi io Nonno Winchester ce l'ho nel cuore... :cry: quando me l'hanno fatto fuori in quel modo mi è dispiaciuto un sacco! uffa! :cry:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    e fu così che io iniziai di nuovo a perdermi per una selva oscura di pensieri....
     
    Top
    .
  10. Harmonille
     
    .

    User deleted


    KILL --
    BRING BACK --
    A Robbie piace proprio tanto torturarci eh.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    Guy Norman Bee ‏@guynormanbee 4 min
    Shot One: Scene One: POV: Robbie's desk... “@rthompson1138: Season Ten. Day One. #Supernatural (Wes Anderson Style) pic.twitter.com/ngRG7e2I6D”

    e lui gli risponde pure -_-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    KILL Metatron (sempre che non accada nel finale della nona): voglio MORTO quel bast*rdo. E comunque, se lui schiatta a fine nona, resta sempre Crowley.

    BRING BACK... Gabriele/Balthazar/John Winchester/Mary Campbell Winchester/Bobby/Ellen... o magari Dean??? :blink:
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brynhild @ 19/5/2014, 21:16) 
    KILL Metatron (sempre che non accada nel finale della nona): voglio MORTO quel bast*rdo. E comunque, se lui schiatta a fine nona, resta sempre Crowley.

    BRING BACK... Gabriele/Balthazar/John Winchester/Mary Campbell Winchester/Bobby/Ellen... o magari Dean??? :blink:

    Balty la vedo dura oramai Seb è un regular credo di TO per la prox stagione :cry:
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :sisi:
     
    Top
    .
1207 replies since 9/5/2014, 19:11   30205 views
  Share  
.