Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    poster-supernatural-5-313x469

    da questa sera alle 20.35 circa su Warner TV canale 37 inizia la decima stagione di Supernatural, andranno in onda i primi 3 episodi della stagione che sarà preceduta dall'ultimo episodio della nona stagione che andrà in onda a partire dalle 19.40 circa



    www.staseraintv.com/programmi_stasera_warner_tv.html

    www.sorrisi.com/guidatv/canali-tv/warnertv/

    www.discoveryplus.com/it/channel/wbtv-italy
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Ok, non giriamoci troppo intorno, immagino che avrete già capito che sto seguendo, di nuovo, la Serie che viene trasmessa su Warner Tv, il Canale 37. Incredibile, ma dopo tutto questo tempo, ieri sera, mi sono fatta una domanda e, dato che non vogliamo che dei nuovi Fans incappino in spoiler, metterò tutto, per l'appunto, sotto spoiler....cliccate solo se avete visto l'intera decima stagione.
    Dunque, ieri sera abbiamo rivisto Metatron dentro una cella che affermava di avere ancora un po' di Grazia di Castiel. Bene. Poi m'è venuto uno strano dubbio, una specie di buco di trama. Quando Metatron ha fatto cadere tutti gli Angeli, bruciando le loro ali, aveva usato come terzo ingrediente proprio la Grazia di Cas. Quindi quando gli Angeli sono caduti, Cas era già umano, e su questo siamo tutti d'accordo, giusto? Allora perché quando recupera la sua Grazia le sue ali sono bruciate come tutti gli altri Angeli?
    Essendo già umano al momento della caduta, le sue ali non potevano essere considerate "al sicuro"?

    Francamente non ricordo se ne avevamo già parlato in questa Sede, ho un bel vuoto di memoria...ma se qualcuna/o mi può rispondere gliene sarei grata. Lo so, è una vera scemenza di domanda, ma che ci volete fare? Certe domande spuntano solo dopo anni...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 3/10/2023, 10:40) 
    Ok, non giriamoci troppo intorno, immagino che avrete già capito che sto seguendo, di nuovo, la Serie che viene trasmessa su Warner Tv, il Canale 37. Incredibile, ma dopo tutto questo tempo, ieri sera, mi sono fatta una domanda e, dato che non vogliamo che dei nuovi Fans incappino in spoiler, metterò tutto, per l'appunto, sotto spoiler....cliccate solo se avete visto l'intera decima stagione.
    Dunque, ieri sera abbiamo rivisto Metatron dentro una cella che affermava di avere ancora un po' di Grazia di Castiel. Bene. Poi m'è venuto uno strano dubbio, una specie di buco di trama. Quando Metatron ha fatto cadere tutti gli Angeli, bruciando le loro ali, aveva usato come terzo ingrediente proprio la Grazia di Cas. Quindi quando gli Angeli sono caduti, Cas era già umano, e su questo siamo tutti d'accordo, giusto? Allora perché quando recupera la sua Grazia le sue ali sono bruciate come tutti gli altri Angeli?
    Essendo già umano al momento della caduta, le sue ali non potevano essere considerate "al sicuro"?

    Francamente non ricordo se ne avevamo già parlato in questa Sede, ho un bel vuoto di memoria...ma se
    [/SPOILER]qualcuna/o mi può rispondere gliene sarei grata. Lo so, è una vera scemenza di domanda, ma che ci volete fare? Certe domande spuntano solo dopo anni...

    credo che in molti, all'epoca, si sono fatti la tua stessa domanda e sono convinta che ne abbiamo parlato, ma non ricordo a quale conclusione arrivammo, sempre se ci arrivammo a una conclusione, mi sembra una di quelle cose dove gli autori si sono concessi qualche furbata, o semplicemente una delle tante questioni rimaste senza risposta

    oppure, potrebbe anche essere la volta in cui in un modo o nell'altro una risposta c'è stata, ma io non la ricordo


    scusa il quote orrendo Jeena, non capisco che cavolo gli piglia al forum oggi, ho provato e riprovato a scrivere in modo corretto ma non ci sono riuscita, oggi sulla piattaforma va così
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 3/10/2023, 16:01) 
    CITAZIONE (Jeena @ 3/10/2023, 10:40) 
    Ok, non giriamoci troppo intorno, immagino che avrete già capito che sto seguendo, di nuovo, la Serie che viene trasmessa su Warner Tv, il Canale 37. Incredibile, ma dopo tutto questo tempo, ieri sera, mi sono fatta una domanda e, dato che non vogliamo che dei nuovi Fans incappino in spoiler, metterò tutto, per l'appunto, sotto spoiler....cliccate solo se avete visto l'intera decima stagione.
    Dunque, ieri sera abbiamo rivisto Metatron dentro una cella che affermava di avere ancora un po' di Grazia di Castiel. Bene. Poi m'è venuto uno strano dubbio, una specie di buco di trama. Quando Metatron ha fatto cadere tutti gli Angeli, bruciando le loro ali, aveva usato come terzo ingrediente proprio la Grazia di Cas. Quindi quando gli Angeli sono caduti, Cas era già umano, e su questo siamo tutti d'accordo, giusto? Allora perché quando recupera la sua Grazia le sue ali sono bruciate come tutti gli altri Angeli?
    Essendo già umano al momento della caduta, le sue ali non potevano essere considerate "al sicuro"?

    Francamente non ricordo se ne avevamo già parlato in questa Sede, ho un bel vuoto di memoria...ma se
    [/SPOILER]qualcuna/o mi può rispondere gliene sarei grata. Lo so, è una vera scemenza di domanda, ma che ci volete fare? Certe domande spuntano solo dopo anni...

    credo che in molti, all'epoca, si sono fatti la tua stessa domanda e sono convinta che ne abbiamo parlato, ma non ricordo a quale conclusione arrivammo, sempre se ci arrivammo a una conclusione, mi sembra una di quelle cose dove gli autori si sono concessi qualche furbata, o semplicemente una delle tante questioni rimaste senza risposta

    oppure, potrebbe anche essere la volta in cui in un modo o nell'altro una risposta c'è stata, ma io non la ricordo


    scusa il quote orrendo Jeena, non capisco che cavolo gli piglia al forum oggi, ho provato e riprovato a scrivere in modo corretto ma non ci sono riuscita, oggi sulla piattaforma va così

    Io opto per la furbata. Non sarebbe la prima volta che gli autori fanno un po' come gli pare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jeena @ 3/10/2023, 16:16) 
    CITAZIONE (trimmer @ 3/10/2023, 16:01) 
    credo che in molti, all'epoca, si sono fatti la tua stessa domanda e sono convinta che ne abbiamo parlato, ma non ricordo a quale conclusione arrivammo, sempre se ci arrivammo a una conclusione, mi sembra una di quelle cose dove gli autori si sono concessi qualche furbata, o semplicemente una delle tante questioni rimaste senza risposta

    oppure, potrebbe anche essere la volta in cui in un modo o nell'altro una risposta c'è stata, ma io non la ricordo


    scusa il quote orrendo Jeena, non capisco che cavolo gli piglia al forum oggi, ho provato e riprovato a scrivere in modo corretto ma non ci sono riuscita, oggi sulla piattaforma va così

    Io opto per la furbata. Non sarebbe la prima volta che gli autori fanno un po' come gli pare.

    infatti :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous
    Supernatural-10x13


    da questa sera a partire dalle 18,50 su Warner TV canale 37 inizia la decima stagione di Supernatural, andranno in onda i primi 3 episodi della stagione


    www.sorrisi.com/guidatv/canali-tv/warnertv/

    www.discoveryplus.com/it/channel/wbtv-italy?pc=866
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous

    Sam and Dean saying each other's names (Season 10)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,655

    Status
    Anonymous

    Season10 gag reel
     
    Top
    .
1207 replies since 9/5/2014, 19:11   30208 views
  Share  
.