9x20 Linee Di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harmonille
     
    .

    User deleted


    ahahaha però sono carini dai... xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,630

    Status
    Anonymous
    tumblr_n4lgd9MJA71tx36i1o1_1280
    http://instagram.com/p/nN07FdquCZ/
    tumblr_n4jsemUZ8b1tx36i1o1_1280
    http://instagram.com/p/nKMzrsquAZ/
    tumblr_n4jsemUZ8b1tx36i1o2_1280
    http://instagram.com/p/nG7W64LTHC/
    Bl2vWHwCEAAjNCA
    Danielle Savre ‏@D_SAVRE
    So proud and excited to be a part of #supernatural #SPNFamily #bloodlines! Airing April 29th! : )))
    tumblr_n4hzf4qzXB1tx36i1o1_1280
    http://instagram.com/p/nG4t7-MhF3/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,630

    Status
    Anonymous
    Kristina
    ‏@StupakKristina
    #Supernatural #bloodlines Nathaniel and Lucien.New photos from the shooting Supernatural
    BmJ_y2ZCMAEd__X
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,630

    Status
    Anonymous
    P1050002_small

    P1050010_cropped_brighter_small

    P1050011_small

    P1050012_brighter_small

    P1050016_small

    P1050020_small

    P1050021_small

    P1050027_brighter_cropped_small

    P1050035_small

    P1050036_small

    P1050041_small
    altre foto
    http://www.thewinchesterfamilybusiness.com...ural-bloodlines
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,630

    Status
    Anonymous
    Kristina
    ‏@StupakKristina
    #supernatural Season 9 Spoilers: Filming For 'Bloodlines' Spin-off Wraps, New PHOTO From Chicago Set
    BkTrICBCcAIlrE5
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Mmmmm..... :mmm: Non mi sembra che abbiano il carisma dei Winchester.
    Siamo lontani.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sahany09 @ 27/4/2014, 01:05) 
    Mmmmm..... :mmm: Non mi sembra che abbiano il carisma dei Winchester.
    Siamo lontani.....

    Mi sa che per apprezzarlo dobbiamo proprio dimenticarci dei Winchester.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Detto sinceramente, a vederli così, anche i nostri, nella prima stagione, non gli avrei dato molto credito. Troppo "carino" Jensen. Troppo "bravo ragazzo americano" Jared.

    Anche se in effetti Jensen "bucava lo schermo" già allora. Ma quanto a capacità recitative... bah, prima di vederlo recitare avrei sicuramente pensato che si trattava dell'ennesimo bel faccino dell'ennesima serie "teen horror" (non avevo mai visto né Dark Angel, né Smallville). E comunque sono dovuta arrivare alla seconda stagione per rendermi conto che il ragazzo era molto di più di un bel faccino (anche se c'erano ottime premesse). Per mia fortuna ho cominciato a vedere la serie per caso e già alla fine della prima stagione, altrimenti forse avrei rinunciato in partenza.

    Quindi magari anche questa "Bloodlines" e i suoi protagonisti potrebbero dimostrarsi più interessanti di quanto appaiano ora (ehm, scusate l'ignoranza, ma chi è Julie Plec?).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brynhild @ 27/4/2014, 17:29) 
    Detto sinceramente, a vederli così, anche i nostri, nella prima stagione, non gli avrei dato molto credito. Troppo "carino" Jensen. Troppo "bravo ragazzo americano" Jared.

    Anche se in effetti Jensen "bucava lo schermo" già allora. Ma quanto a capacità recitative... bah, prima di vederlo recitare avrei sicuramente pensato che si trattava dell'ennesimo bel faccino dell'ennesima serie "teen horror" (non avevo mai visto né Dark Angel, né Smallville). E comunque sono dovuta arrivare alla seconda stagione per rendermi conto che il ragazzo era molto di più di un bel faccino (anche se c'erano ottime premesse). Per mia fortuna ho cominciato a vedere la serie per caso e già alla fine della prima stagione, altrimenti forse avrei rinunciato in partenza.

    Quindi magari anche questa "Bloodlines" e i suoi protagonisti potrebbero dimostrarsi più interessanti di quanto appaiano ora (ehm, scusate l'ignoranza, ma chi è Julie Plec?).

    colei che uccide a random ogni personaggio che potrebbe avere un futuro all'interno di uno show da lei creato... colei che fà fuori tutte le ciambelle Losangeline e non di tutta la costa americana per sopperire al fatto che nessun bonazzo che lei ingaggia oltre al "restiamo amici" và. E' colei che distrugge i personaggi principali della sua serie infliggendogli talmente tanto dolore e riducendo una serie in ginocchio così tanto perchè non ha assunto troppo zucchero di prima mattina!... E' colei che ha avuto la botta di c... di creare uno show ( TVD ) e poi di sfornare un personaggio come Klaus e il suo relativo TO.... E' colei che ha visto per prima Nathaniel recitare,l'ha preso in tvd e quando i fans lo osannavano l'ha accoppato!...
    <_<
    spero di aver reso l'idea di chi è costei.

    cmq... a me Buzolic piace come recita! L'ho visto in Tvd ed è stato strepitoso,ha un accento molto accattivante,e come cattivo ci sta benissimo! Lucien non l'ho mai visto recitare.. quindi non mi esprimo. Ma sono d'accordo con Bryn dobbiamo prima vederlo e dargli fiducia,in fondo pochi show prendono e rendo l'idea del potenziale che hanno dalla prima puntata!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Bryn Julie Plec è la rovina della CW negli ultimi due anni.
    Ha cominciato molto bene mettendo The Vampire Diaries in vetta ma una volta terminate tre stagioni pazzesche ha smesso di seguire le direttive dei libri e ha cominciato a fare acqua da tutte le parti. Personalmente la trovo una scrittrice mediocre e una producer ancora peggiore nel caso di The Originals, senza contare che il suo comportamento coi fans rasenta l'incredibile e il maleducato. E' diventata recentemente poco professionale specialmente su twitter.

    Detto questo, Bozolic è un bravo attore e un ragazzo molto a modo.
    Confesso che non mi ispira per nulla la trama e attori tanto giovani, fiuto l'impronta della Plec a livello di pensiero young adult anche se so che non ci ha nulla a che fare, perchè in fondo questa spin off non ha nulla a che fare con SPN se non la mitologia.
    Comunque aspetto volentieri di essere contraddetta, adorerei una sorpresa mercoledì.
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo spinoff va proprio preso come uno stand alone per SPN e come un tf che non ha nulla che fare con Supernatural quando lo lanceranno come serie a sé stante.
    L'unico problema per quello che mi riguarda, è infilare un episodio che gioco forza non avrà nulla a che vedere con la mitologia, in un momento in cui la mitologia dovrebbe farla da padrona.
    L'augurio e che questo spin-off sia abbastanza accattivante da avere vita propria una volta che si sarà distaccato, ma chi si aspetta qualche legame con lo show madre, ho la certezza che resterà deluso.
    Penso che Supernatural non sia una cosa ripetibile, proprio per la particolarità delle condizioni al contorno che lo hanno portato al successo. Alla fine angeli, demoni, mostri, importano poco, il centro dello show sono i bros e quando la storia non riguarda loro direttamente, diventa pesante da seguire (vedi la storia delle due fazioni angeliche di questa stagione).
    C'è da augurarsi che i ragazzi protagonisti di questo nuovo show, siano in grado di accattivarsi il pubblico così come fece SPN all'inizio della sua storia.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 27/4/2014, 22:56) 
    Secondo me questo spinoff va proprio preso come uno stand alone per SPN e come un tf che non ha nulla che fare con Supernatural quando lo lanceranno come serie a sé stante.
    L'unico problema per quello che mi riguarda, è infilare un episodio che gioco forza non avrà nulla a che vedere con la mitologia, in un momento in cui la mitologia dovrebbe farla da padrona.
    L'augurio e che questo spin-off sia abbastanza accattivante da avere vita propria una volta che si sarà distaccato, ma chi si aspetta qualche legame con lo show madre, ho la certezza che resterà deluso.
    Penso che Supernatural non sia una cosa ripetibile, proprio per la particolarità delle condizioni al contorno che lo hanno portato al successo. Alla fine angeli, demoni, mostri, importano poco, il centro dello show sono i bros e quando la storia non riguarda loro direttamente, diventa pesante da seguire (vedi la storia delle due fazioni angeliche di questa stagione).
    C'è da augurarsi che i ragazzi protagonisti di questo nuovo show, siano in grado di accattivarsi il pubblico così come fece SPN all'inizio della sua storia.

    esatto sono decisamente d'accordo con te!

    CITAZIONE (Axia85 @ 27/4/2014, 22:07) 
    Bryn Julie Plec è la rovina della CW negli ultimi due anni.
    Ha cominciato molto bene mettendo The Vampire Diaries in vetta ma una volta terminate tre stagioni pazzesche ha smesso di seguire le direttive dei libri e ha cominciato a fare acqua da tutte le parti. Personalmente la trovo una scrittrice mediocre e una producer ancora peggiore nel caso di The Originals, senza contare che il suo comportamento coi fans rasenta l'incredibile e il maleducato. E' diventata recentemente poco professionale specialmente su twitter.

    Detto questo, Bozolic è un bravo attore e un ragazzo molto a modo.
    Confesso che non mi ispira per nulla la trama e attori tanto giovani, fiuto l'impronta della Plec a livello di pensiero young adult anche se so che non ci ha nulla a che fare, perchè in fondo questa spin off non ha nulla a che fare con SPN se non la mitologia.
    Comunque aspetto volentieri di essere contraddetta, adorerei una sorpresa mercoledì.

    non mi trovi d'accordo su The Originals. La storia che ha creato lì è molto accattivante,ma direi che Joseph Morgan,e Daniell Gills tengono botta meravigliosamente. Certo non hanno una "mitologia" pesa a tal punto da lasciare incollati,ma risulta molto piacevole da vedere,e ci sono state puntante con un aganst pazzesco tra i due bros,tanto che pensavo Carver avesse traslocato a TO :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L@Spn83 @ 27/4/2014, 17:44) 
    colei che uccide a random ogni personaggio che potrebbe avere un futuro all'interno di uno show da lei creato... colei che fà fuori tutte le ciambelle Losangeline e non di tutta la costa americana per sopperire al fatto che nessun bonazzo che lei ingaggia oltre al "restiamo amici" và. E' colei che distrugge i personaggi principali della sua serie infliggendogli talmente tanto dolore e riducendo una serie in ginocchio così tanto perchè non ha assunto troppo zucchero di prima mattina!... E' colei che ha avuto la botta di c... di creare uno show ( TVD ) e poi di sfornare un personaggio come Klaus e il suo relativo TO.... E' colei che ha visto per prima Nathaniel recitare,l'ha preso in tvd e quando i fans lo osannavano l'ha accoppato!...
    <_<
    spero di aver reso l'idea di chi è costei.

    cmq... a me Buzolic piace come recita! L'ho visto in Tvd ed è stato strepitoso,ha un accento molto accattivante,e come cattivo ci sta benissimo! Lucien non l'ho mai visto recitare.. quindi non mi esprimo.

    chi sei e dove sei stata fino ad oggi e soprattutto perche non ti ho incontrato prima ahahahah :kissing:

    CITAZIONE (Brynhild @ 27/4/2014, 17:29) 
    Detto sinceramente, a vederli così, anche i nostri, nella prima stagione, non gli avrei dato molto credito. Troppo "carino" Jensen. Troppo "bravo ragazzo americano" Jared.

    Anche se in effetti Jensen "bucava lo schermo" già allora. Ma quanto a capacità recitative... bah, prima di vederlo recitare avrei sicuramente pensato che si trattava dell'ennesimo bel faccino dell'ennesima serie "teen horror" (non avevo mai visto né Dark Angel, né Smallville). E comunque sono dovuta arrivare alla seconda stagione per rendermi conto che il ragazzo era molto di più di un bel faccino (anche se c'erano ottime premesse). Per mia fortuna ho cominciato a vedere la serie per caso e già alla fine della prima stagione, altrimenti forse avrei rinunciato in partenza.

    Quindi magari anche questa "Bloodlines" e i suoi protagonisti potrebbero dimostrarsi più interessanti di quanto appaiano ora (ehm, scusate l'ignoranza, ma chi è Julie Plec?).

    mi permetto di dissentire , non conosco i due nuovi attori apparte buzolic per via di tvd , e quindi potrebbero stupirmi piacevolmente , ma non ci trovo alcun termine di paragone con jensen e jared . inoltre poi, cio che dici tu ,puo essere vero come prima impressione dal di fuori per chi non vede spn sempre riferito ad alcuni e non a tutti , ma che si arrivi a cambiare idea dopo la 1 e perfino al 2 stagione mi sembra esagerato . indubbiamente le loro doti recitative si sono elevate a dismisura negli anni, ma a mio parere si vede istantaneamente che jens e jar bucano lo schermo e dopo pochissime puntate gia con "morte nell'acqua" o "terrore allo specchio" o "insetti" per non parlare di "ritorno a casa" ..... e li il bel faccino o il bravo ragazzo americano come li descrivi , erano gia stati eclissati dalla loro bravura .....

    Edited by amazing7984 - 28/4/2014, 17:48
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    a8091070cee711e3a6920002c99a7306_8

    @natebuzz: Should have shot panorama... #Supernatural #bloodlines tomorrow at 9pm on CW
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amazing7984 @ 28/4/2014, 17:36) 
    CITAZIONE (L@Spn83 @ 27/4/2014, 17:44) 
    colei che uccide a random ogni personaggio che potrebbe avere un futuro all'interno di uno show da lei creato... colei che fà fuori tutte le ciambelle Losangeline e non di tutta la costa americana per sopperire al fatto che nessun bonazzo che lei ingaggia oltre al "restiamo amici" và. E' colei che distrugge i personaggi principali della sua serie infliggendogli talmente tanto dolore e riducendo una serie in ginocchio così tanto perchè non ha assunto troppo zucchero di prima mattina!... E' colei che ha avuto la botta di c... di creare uno show ( TVD ) e poi di sfornare un personaggio come Klaus e il suo relativo TO.... E' colei che ha visto per prima Nathaniel recitare,l'ha preso in tvd e quando i fans lo osannavano l'ha accoppato!...
    <_<
    spero di aver reso l'idea di chi è costei.

    cmq... a me Buzolic piace come recita! L'ho visto in Tvd ed è stato strepitoso,ha un accento molto accattivante,e come cattivo ci sta benissimo! Lucien non l'ho mai visto recitare.. quindi non mi esprimo.

    chi sei e dove sei stata fino ad oggi e soprattutto perche non ti ho incontrato prima ahahahah :kissing:

    CITAZIONE (Brynhild @ 27/4/2014, 17:29) 
    Detto sinceramente, a vederli così, anche i nostri, nella prima stagione, non gli avrei dato molto credito. Troppo "carino" Jensen. Troppo "bravo ragazzo americano" Jared.

    Anche se in effetti Jensen "bucava lo schermo" già allora. Ma quanto a capacità recitative... bah, prima di vederlo recitare avrei sicuramente pensato che si trattava dell'ennesimo bel faccino dell'ennesima serie "teen horror" (non avevo mai visto né Dark Angel, né Smallville). E comunque sono dovuta arrivare alla seconda stagione per rendermi conto che il ragazzo era molto di più di un bel faccino (anche se c'erano ottime premesse). Per mia fortuna ho cominciato a vedere la serie per caso e già alla fine della prima stagione, altrimenti forse avrei rinunciato in partenza.

    Quindi magari anche questa "Bloodlines" e i suoi protagonisti potrebbero dimostrarsi più interessanti di quanto appaiano ora (ehm, scusate l'ignoranza, ma chi è Julie Plec?).

    mi permetto di dissentire , non conosco i due nuovi attori apparte buzolic per via di tvd , e quindi potrebbero stupirmi piacevolmente , ma non ci trovo alcun termine di paragone con jensen e jared . inoltre poi, cio che dici tu ,puo essere vero oome prima impressione dal di fuori per chi non vede spn sempre riferito ad alcuno e non a tutti , ma che si arrivi a cambiare idea dopo la 1 e perfino al 2 satagione mi sembra esagerato . indubbiamente le loro doti recitative si sonoe elevate a dismisura negli anni, ma a mio parere si vede istantaneamente che jens e jar bucano lo schermo e dopo pochissime puntate gia con "morte nell'acqua" o "terrore allo specchio" o "insetti" per non parlare di "ritorno a casa" ..... e li il bel faccino o il bravo ragazzo americano come li descrivi , erano gia stati eclissati dalla loro bravura .....

    batti cinque sorella! :console: e lottiamo contro la pleccona!

    direi che io vedendo poi Jensen da Dawson's creek in poi l'ho praticamente amato! Jensen da subito ho capito fosse un attore che aveva solo bisogno di trovare il suo personaggio con continuità...e Jared è cresciuto a livello recitativo in modo abissale negli ultimi 9 anni!
    Jensen è sempre stato su a Jared a mio parere per bravura,ma dopo la quarta ho smesso di pensare ciò,e sono allo stesso livello. Si surclassano di episodio in episodio,ma sono dannatamente bravi!
     
    Top
    .
161 replies since 12/3/2014, 22:12   5059 views
  Share  
.