~ Salute to... NewJersey 2014

Whippany (NJ), 5-7 settembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -Rob era vicino a suo padre, padre che ha abbandonato la famiglia. Scrivere canzoni gli fa da terapia.
    -Lo spirito animale di Rob è Scrat dall'Era Glaciale.
    -Chi ha gestito l'essere un profeta in modo migliore? Chuck o Kevin? Entrambi.
    -Rob: "So che ci sono molte fanfictions là fuori..su delle persone..in varie..no ma la mia risposta seria è che penso che le fanfictions siano stupende!"
    -Rob sulle fanfiction: "Sono in qualcuna di queste? Posso essere con Castiel?"
    -Rob: "Se ci fosse una fanfiction su me e Richard inizierebbe con noi che condividiamo un letto a Roma.." Ora racconta la storia. Rob è ancora ferito dal fatto che Richard non volesse condividere un letto con lui.
    -Rob si considera una persona spirituale. Non tanto un frequentatore di Chiese. Sa separare la finzione dello show con la vera religione.
    -Rob: "Penso che Supernatural sia un lavoro di finzione che parla a tutti noi umani. Quando qualcuno mi dice: 'Mi metto in ginocchio sull'altare di Supernatural' dico loro che fanno bene!"
    -Dato che è una persona timida come riesce ad andare sul palco? Deve entrare nella giusta condizione mentale. Sentirsi al sicuro. E' una liberazione. Aggiunge anche che i fans sono una famiglia ora per lui.
    -Rob: "Il fatto che Chuck se ne sia andato in Swan Song simboleggiava l'addio di Kripke."
    -Rob: "Non cambierei la storyline di Chuck ma mi piacerebbe tornare e spiegarla."
    -Rob descrive uno scherzo di Jared con i suoi cani.

    Finito
     
    Top
    .
175 replies since 8/3/2014, 22:39   2701 views
  Share  
.