~ Salute to... Vancouver 2014

Vancouver (BC), 22-24 agosto 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    SALUTE TO SUPERNATURAL VANCOUVER 2014



    Si svolgerà a Vancouver (BC), dal 22 al 24 Agosto 2014

    Ospiti confermati:
    Jensen Ackles - Dean Winchester - domenica
    Jared Padalecki - Sam Winchester - domenica
    Misha Collins - Castiel - sabato
    Richard Speight Jr - Gabriel - tutto il weekend
    Matt Cohen - giovane John Winchester- sabato
    Mark Sheppard - Crowley - sabato
    Tahmoh Penikett - Ezekiel/Gadreel - sabato
    Rob Benedict - Chuck Shurley - venerdì e sabato
    Osric Chau - Kevin Tran - venerdì
    Alaina Huffman - Abaddon - domenica
    Adam Rose - Aaron Bass - venerdì
    Laure Tom - Linda Tran - venerdì
    Gil McKinney - Henry Winchester - venerdì e Sabato
    Dan Payne - Abner - venerdì
    Chad Rook - Desmon/Marshall Todd - venerdì

    Kevin Parks - Primo assistente alla regia e regista di Supernatural - sabato
    Adam Glass - Producers e Writer di Supernatural - sabato
    Jim Michaels - Co-executive Producers di Supernatural - sabato
    Russ Hamilton - Location Manager di Supernatural - sabato

    Ospite musicale
    Louden Swain - saranno in concerto sabato sera

    Sito Ufficiale dell'evento

    la schedule dell'evento

    Per essere aggiornati SuperWiki

    per seguire la con su twitter live la tag è #vancon

    PROGRAMMA DELLA CONVENTION orario italiano (fuso orario -9 ore)
    VENERDI
    21.10 cerimonia di apertura
    21.20 Rob Benedict
    22.45 Lauren Tom e Osric Chau
    00.45 Adam Rose, Dan Payne, Chad Rook
    01.30 Gil McKinney
    04.30 in crociera con Misha
    07.00 Karaoke
    SABATO
    18.50 Tahmoh Peniket
    19.30 Osric Chau e Gil McKinney
    20.55 Richard Speight Jr, Rob Benedict, Matt Cohen
    21.45 Mark Sheppard
    00.45 Adam Glass, Jim Michaels, Kevin Parks, Russ Hamilton
    02.30 Misha Collins
    07.00 Cabaret
    DOMENICA
    19.00 Gold panel con Jared e Jensen
    22.50 Richard Speight
    23.00 Alaina Huffman e Mark Sheppard
    23.50 Jared e Jensen
    02.00 Misha Collins



    RIEPILOGO DEI TWEET (tradotti)
    VENERDI
    Panel di Rob
    -La band introduce Rob sulle note di 'what if God was one of us.'
    -Rob: "Questo è fantastico, non vorrei che finisse mai" I fans sono d'accordo.
    -Rob si sta sentendo bene, e non vede l'ora di affrontare la Toronto Con per affrontare i demoni di un anno fa.
    -Rob sul fatto che sta sudando attraverso la maglietta: "Le parrucche sono
    difficili, intrappolano il caldo!"
    -Rob sta parlando dell'hashtag #RobhatesPerth che è stata divertente.
    -Tutti pensano che ci sia qualcosa di strano in Rob, che sia triste...ma quella è semplicemente la sua espressione perplessa/confusa.
    -Rob: "Voglio che le persone mi vedano come una persona carina per cui devo lavorare sulle mie espressioni..." I fans gli dicono che non c'è niente che non va nel suo viso.
    -Una fan pensa che Rob si sminuisca perchè ha detto che se fosse un animale, sarebbe un gamberetto jambo l'anno scorso. Per cui gli chiede se ha cambiato idea..Rob risponde che vorrebbe essere Scrat dall'Era Glaciale.
    -Rob ha amato colpire Jared con lo sturalavandini. Una fan gli dice che è stato fortunato che non gli ha fatto male come Master Chau.
    -Rob era solito fare dei video sulla sua camera alle superiori. Ha sempre scritto dei copioni, ma non ci ha mai fatto nulla con quelli.
    -Rob dice che Sidekick sarà disponibile nel tardo autunno, e racconta che è stata la prima volta che hanno usato un suo copione.
    -Cosa direbbe Rob a Metatron? Scuoterebbe la testa e gli direbbe: "fatti da parte, ci penso io"
    -Rob sta spiegando come funzionano le con a quelli che vi stanno partecipando per la prima volta. Scherza su Matt e Richard.
    -Fan a Rob: "Scrivo delle fanfiction." Rob: "Sono in qualcuna di loro? Non riesco a vedermi in quelle sexy...a parte nella camera da letto a guardare."
    -Sul lavorare in Psych: Rob dice che è stato divertente vedere gli altri improvvisare. Dice che James Roday e Dule Hill sono ragazzi fantastici e dei gran commedianti.
    -Rob dice che lavorare in Supernatural è stato fantastico e questo è perchè Jensen e Jared sono ancora migliori amici.
    -Sente davvero che il supporto dei fans è servito molto nel suo recupero dall'ictus.
    -Rob si sente ispirato da troppe cose per nominarle tutte. Gruppi musicali, commedianti, film, televisione...
    -Una fan gli chiede perchè va alle convention, che cosa lo attrae dato che non è più nello show? Rob: "Il gruppo di Supernatural, che è qualcosa di speciale." Rob dice che gli piace incontrare i nuovi fans, formare delle amicizie e si porta l'energia positiva delle convention a casa.
    -Come si immaginerebbe il ritorno di Chuck? Una grande luce, alla scrivania con una bottiglia di Scotch mentre scrive: 'quanto tempo sono rimasto via?' E Cass comparirebbe al fianco di Chuck e gli direbbe: 'Ho un messaggio. La tua pulitura a secco è pronta.'
    -Rob ha appena fatto una perfetta imitiazione di Castiel.
    -Rob non sopravviverà mai all'insistenza di Richard che odia Perth. Fan: "Vengo da Perth e ti amiamo!"
    -Consigli per gli aspiranti attori? Rob: "Incontrare altri attori, fare dei corsi, scoprire chi sta girando, chi sta filmando, chi sta facendo i casting, fare dei seminari. Riceverete tanti no. Continuate a recitare. Aspettatevi di essere rifiutati, continuate ad andare avanti, cercate di pensare che siete bravi abbastanza."
    -Rob su Chuck: "era Eric Kripke, nel mio ultimo episodio mi ha preso con lui. Lui era il creatore, sono il creatore. Per cui si, Dio."

    Panel di Osric e Laurel
    -Osric si è vestito da Dragon Ball.
    -Lauren arriva sul palco a dire a Osric che non ha pagato le classi AP per vestirsi in quel modo.
    -Una fan chiede a Osric perchè ha spezzato Jared. Osric dice che Jared gli ha chiesto di fare la lotta, per cui hanno fatto la lotta. Osric si è sentito male del fatto che Jared dovesse indossare un tutore, ma lui è stato molto grazioso sulla cosa.
    -Lauren non può credere che ad un certo punto volesse che il suo vero figlio assomigliasse ad Osric. "Sei come un sempliciotto."
    -Osric ha un legame con le persone di Halo ma con il cast di Supernatural è diverso e molto speciale.
    -Tutte le volte che Osric viaggia e vuole fare un regalo canadese si porta dietro lo sciroppo d'acero o il salmone affumicato.
    -Lauren sul costume di Osric: "Le tue sopracciglia rimarranno così?" Osric: "Si."
    -Una fan dice a Lauren Tom che quando Mama Tran era sullo schermo, lo dominava. Lauren: "Gli autori l'hanno scritta badass e non sono sopraffatta dalla bellezza."
    -Lauren dice che durante le pause si ritrovava a fissare i J2.
    -Lauren: "Sono avvezza alla differenza di altezza tra me e i J2. Mio marito è alto 1.95, cosa che non conta quando siamo in posizione orizzontale.." a Osric: "La cosa ti rende a disagio?"
    -La città di Los Angeles ha abbassato l'altezza dei parchimetri perchè Lauren Tom si è lamentata di quanto fossero alti.
    -A Osric piace farsi il nido (come a Dean). Nella sua mente Dean e Sam hanno regalato un XBox a Kevin per Natale, e Crowley l'ha rubata.
    -Domanda: cosa pensi fossi il tatuaggio segreto di Lauren Tom? Osric: "Non voglio sentire questo." Lauren pensa che Mama Tran avesse un tatuaggio di una Venere che intrappola mosche all'interno della sua coscia.
    -Lauren Tom non ha dovuto fare l'audizione per Mama Tran, perchè Carver le ha scritto il ruolo per lei. Lei ha lavorato con sua moglie in Men in Trees.
    -Lauren dice che Jared è stato molto generoso e presente quando ha dovuto recitare la scena in cui scopriva che Kevin era morto. Non è sempre uno a cui piace fare scherzi.
    -La scena più difficile per Lauren è stato incontrare il fantasma di Kevin mentre si immaginava come sarebbe stato perdere uno dei suoi due figli.
    -Osric discute la sua competitività e il suo amore per le arti marziali.
    -Lauren: "Un ruolo come quello in Supernatural, è così gratificante come attore."
    -Lauren dice che fare il doppiaggio è fantastico, non devi ricordarti le battute e puoi interpretare qualsiasi ruolo. Ma trova la recitazione più gratificante.
    -Osric: "Combatteremo sempre gli stereotipi. Kevin è iniziato come uno stereotipo, ma poi quando lo hanno riportato nello show nell'ottava hanno cominciato ad aggiungere più livelli al personaggio."
    -Osric: "Un giorno, Jared è venuto da me e mi ha detto: scusa amico, ti uccido..pensavo che fosse uno scherzo!"
    -Lauren a Osric, dopo che ha sentito che un fan farà l'ingegnere: "Vedi? Perchè non potevi essere così?"
    -Qualcuno chiede a Lauren Tom come si fa a resistere agli stereotipi: "Sii il meglio che puoi essere, tieni su la testa e spacca culi!"
    -Se Osric creasse il suo personale Gishwhes sarebbe per dare una torta in faccia a Misha o qualcosa di simile. "O..tatuare la faccia di Misha su tutto il suo corpo..anche se probabilmente la cosa gli piacerebbe."
    -Ad Osric piace particolarmente la prima scena che ha girato, quella dove Jared lo rincorre perchè è quando ha scoperto che Jared è competitivo tanto quanto lui.
    -La scena preferita di Lauren è quando Jensen l'ha rincorsa e l'ha attaccata alla colonna, perchè nella posizione in cui era Jensen sembrava che la stessa per baciare. Lauren: "Ero tipo: possiamo anche rimanere qui per sempre."
    -Osric ha trovato difficile la scena della morte di Kevin. Doveva starsene immobile con il trucco che lo rendeva cieco e l'unica cosa che poteva sentire era la voce spezzata di Jensen che diceva: 'Kevin' per tre ore. In più ha trovato triste dover dire addio a Supernatural dopo solo due anni.
    -La band suona la canzone "Kevin's Mom" mentre Lauren e Osric lasciano il palco.

    Panel di Adam, Dan e Chad
    -Tutti urlano che tutti amano il bacon per Adam Rose.
    -Fans: "Siamo arrabbiati che Dean ti abbia ucciso." Dan: "Anche io."
    -Chad conosceva bene Supernatural dato che molti dei suoi amici di Vancouver erano stati nello show.
    -Adam: "Io e Dean siamo stati la cosa gay dell'altro."
    -Hanno appena abbracciato una fan. Adam: "Non sono sicuro di chi fossero quelle mani, ma grazie."
    -Chad: "Benny sarebbe la mia cosa gay perchè alla fine mi ha dato la testa.."
    -Adam: "Mentre stavamo girando dietro a Jensen c'era Jared con una foto di una parte dell'anatomia maschile...9 riprese dopo.."
    -Chad dice che Jensen gli diceva di andare a vedere una bellissima ripresa sul monitor e poi muoveva una pila su di essa.
    -Ai J2 piace anche fare degli aereoplanini, scoreggiare quando tu fai il 'morto' e andarsene.
    -Dan: "Quando mi hanno castato mi hanno chiesto quanto fossi alto. Immagino sia una regola."
    -Adam su Ben Edlund: "Appena ho visto il titolo dell'episodio, Everybody Loves Hitler, sapevo che era l'episodio giusto per me."
    -Chad ha fatto l'audizione combattendo contro nessuno e ha preso il bus per tornare a casa con i pantaloni strappati.
    -Tutti loro trovano il supporto dei fans fantastico.
    -Fan: "La sfida più grande nel fare Divine?" Dan: "Lavorare con Misha Collins."
    -Dan fa i complimenti a Jason Fisher per lo spirito collaborativo di Divine.
    -Dan si lamenta di essere stato nudo e di aver sentito freddo sull'altare di Divine. Chad: "Depilazione gratis."
    -L'attore che interpretava il Gollum era già stato in Supernatural nell'episodio sui Ghostfacers ed era eccitato di farne parte di nuovo.
    -Chad e Dan vorrebbero tornare come Jensen e Jared nello show. Adam: "Per cui, io posso essere Misha?"
    -Canzoni a tema? Dan: "Non devi toglierti i vestiti..." Adam: "Probabilmente qualcosa da Fiddler."
    -Dan su Jared: "Bè è un piccolo e carino ragazzo. Mi farò sempre forza del fatto di essere più alto di Jared, perchè lui è così bello."

    Panel di Gil
    -Gil inizia il panel chiedendo chi viene dal Texas.
    -Spera di tornare in Supernatural.
    -Gil ha realizzato che privilegio fosse essere un Winchester quando ha girato il primo episodio.
    -Gil: "Passare del tempo con jensen e Jared è divertentissimo."
    -Sta dicendo che il completo blu è stato fatto su misura per lui.
    -Quando Henry doveva rompere il finestrino dell'Impala, a Gil è stato detto che aveva una ripresa sola e di non incasinarla.
    -Jensen ha fatto una curva a 180° quando erano tutti nell'Impala. Jared: "Hai bisogno di un nuovo paio di mutande?" Gil: "Chiamate il guardaroba."
    -A Gil piacerebbe tornare ed esplorare il passato di Henry e la famiglia Winchester.
    -Gil sull'avere cantato alla Washington con: "E' stato molto speciale, sono stato una delle voci principali al karaoke! Non avrei mai pensato, neanche in un milione di anni, che partecipare a Supernatural mi avrebbe fatto tornare alla musica."
    -Gil era un grosso fan di ER e la prima volta che è andato sul set è stato bellissimo per lui. Gil: "L'unico altro show in cui sono stato dove tutti quanti sono così accoglienti è stato Supernatural."
    -A Gil è stato detto nel suo primo episodio che sarebbe morto ma che era okay. Sarebbe stato sepolto non cremato.
    -A Gil è stato chiesto come riporterebbe indietro Adam dato che Henry era anche suo nonno. Gil risponde con: 'chi?'
    -Gil: "Sono semplicemente felice di essere il patriarca di tutti questi ragazzi bellissimi."
    -Gil: "Jared mi ha mostrato una foto di un uomo nudo mentre stavamo girando.."
    -L'esperienza di OUAT non è stata per nulla come l'esperienza di Supernatural: un cast più vasto, meno intimità, le guest stars non così coinvolte.

    SABATO
    Panel di Tahmoh
    -Anche se ha ancora un pò di burbon in corpo da ieri sera, si sente piuttosto bene. Tahmoh: "Penso che Richard abbia più Burbon in corpo di me, dato che non è ancora qui."
    -A Tahmoh è piaciuto il suo tempo passato in Dollhouse ed è stato grato che siano riusciti a concluderlo. Parla di quanto sia difficile la cancellazione di uno show.
    -Tahmoh: "A Joss Whedon era stato detto che poteva fare quello che voleva con Dollhouse, ma poi il network ha ritirato la cosa."
    -Tahmoh sta parlando di come sia cresciuto a Yukon e la sua eredità come Primo Nativo. Sua nonna gli ha dato il nome.
    -A Tahmoh manca la sua famiglia, non li vede spesso perchè lavora molto ma non gli mancano gli inverni.
    -Quando gli viene chiesto se gli è piaciuto il finale di BSG, lui risponde che lo ha amato. E' stato un finale molto epico.
    -Tahmoh sta facendo la dimostrazione di come incasinerà le foto con chiunque non abbia visto BSG.
    -Se Tahmoh potesse scambiarsi di posto con qualsiasi altro personaggio di SPN, sceglierebbe Crowley.
    -Tahmoh originariamente aveva firmato per 3 episodi per Supernatural e nessuno gli aveva detto che avrebbe interpretato Gadreel. Lui pensava che avrebbe interpretato Ezekiel per cui ha basato le sue scelte recitative su quello.
    -5 minuti prima che Tahmoh iniziasse a girare, il regista: 'vuoi vedere come lo ha interpretato Jared?' Tahmoh non sapeva che Jared lo avesse interpretato prima di lui e ha preso ispirazione dal modo in cui lo ha interpretato lui, tipo il modo di camminare e parlare. E' rimasto impressionato dal modo in cui Jared lo aveva interpretato.
    -Tahmoh sente che quando sei un attore che ha un personaggio con una storyline di serie B o C, devi essere tu a dare al tuo personaggio dei livelli nuovi.
    -Tahmoh sceglierebbe Dean per rapinare una banca, perchè è un badass. Anche Mark Sheppard.
    -Sugli attori con cui ha lavorato su diversi progetti a Vancouver: "E' un posto piccolo, devono riciclare gli attori per forza."
    -Tahmoh ringrazia i fans per aver portato Supernatural così lontano.
    -Tahmoh sta parlando di quanto fantastica sia Tatiana Maslany e dice a tutti di guardare Orphan Black. Aggiunge anche di essere orgoglioso dell'industria cinematografica canadese e di quanto ha costruito negli anni.
    -Parla di Castle: dice che ha fatto le prove della scena di combattimento con Stana Katic e alla fine entrambi hanno deciso di farla solo loro. Dice anche che Nathan Fillion è uno degli uomini più divertenti con cui abbia mai lavorato.
    -Una fan lo ringrazia per essere stato un'aggiunta piacevole al più bel cast in televisione.
    -Era così eccitato dal fatto che avrebbe lavorato in Stargate da dimenticare l'unica battuta che doveva dire.
    -Tahmoh si è divertito al karaoke e gli piacerebbe farlo di nuovo.
    -Se potesse interpretare un supereroe a Tahmoh piacerebbe interpretare Guardian da Alpha Flight. Ma in realtà gli piacerebbe interpretare qualsiasi supereroe in tessuto sintetico, il pubblico approva.
    -Tahmoh è un gran fan dei fumetti. E' rimasto devastato quando il suo personaggio preferito è morto.
    -Sente di essere stato catalogato con gli shows di genere? Dice che dopo Dollhouse non voleva più fare show sci-fi, ma poi ci ha ripensato perchè ama lo sci-fi e si sente onorato di interpretare il genere.
    -Tahmoh: "Non ho ancora interpretato un lupomannaro..questo è un crimine."

    Panel di Osric e Gil
    -Osric e Gil sono d'accordo nel dire che la loro accoppiata sul palco è strana e random, ma funziona.
    -Se Osric potesse dare allo show una frase tipica per descriverlo, sarebbe: "Se lo amate, lo uccidono." Per Gil sarebbe: "Assbutt"
    -Una fan nota che in un sondaggio su un possibile remake di Return of the Dragon, Osric era in testa per interpretare il personaggio principale, lo farebbe? Osric: "SI!"
    -Osric ha appena ammesso che stalkera diversi blog nel fandom.
    -Osric nota che si è interessato alle arti marziali e ha studiato le mosse di Bruce Lee e lo rispetta per più della recitazione.
    -I supereroi preferiti di Osric sono: Goku e Hulk. Cattivo preferito: Crowley, perchè ama i cattivi che hanno anche un conflitto di coscienza.
    -A Gil piacciono Batman e il Joker.
    -Osric spiega il personaggio di Kevin a Gil.
    -Osric in realtà fa schifo a suonare il Violoncello e questo è probabilmente il motivo per cui Kevin non lo ha più suonato.
    -Parte preferita di Gishwhes? Osric: "Il mio team e come la cosa abbia cambiato la nostra vita." Gil: "Gishwhes? Forse il prossimo anno.."
    -Gil è aperto alla possibilità di fare l'Ice Bucket Challenge con Matt Cohen, ma solo se lui non si toglie la maglietta. Osric: "Vuoi dire solo se lui se ne metta una."
    -Cosa direbbe Henry a John? Gil: "Quanto dispiaciuto sono di non essere riuscito a tornare indietro."
    -Osric: "Viviamo la vita e facciamo degli sbagli, ma impariamo da essi per cui no, non ho rimpianti."
    -Misha ha sculacciato Gil una volta ma se lo era meritato ed è stato piacevole.
    -I loro personaggi che animali sarebbero? Kevin sarebbe un tasso da miele, mentre Henry sarebbe un gufo saggio che guarda tutti dall'alto.
    -Se potessero scambiarsi la vita con uno dei loro colleghi per un giorno chi sceglierebbero? Gil: "Jensen. Facile." Osric: "Mark Sheppard."
    -Gil: "C'è stato un regista che mi ha schiaffeggiato una volta.." Fan: "Era Misha?" Osric schiaffeggerebbe Misha perchè è la ragione per tante situazioni disagevoli nella sua vita.
    -Gil sta cantando All of Me.
    -Osric dice che Harry potter è l'unico libro che abbia letto due volte. Tra l'altro è stato anche l'unico libro, la cui rappresentazione cinematografica rispecchiava esattamente come lui se l'era immaginato.
    -Finiscono il panel facendo dei push-up.

    Panel di Richard, Rob e Matt /u>
    -Ieri sera, Richard ha perso due dita di Matt.."E' un riferimento al Bourbon ma è venuta fuori male."
    -Richard è arrivato in ritardo stamattina. Dà la colpa ad Adam. E al succo.
    -Una fan ha dato a Rob un cappello con su scritto "I love Perth", Matt lo sta aggiustando per farlo sembrare un gangster.
    -Una fan sta facendo una domanda, e il microfono muore, Richard: "Ieri la con era una macchina ben oliata. Oggi, tutte le ruote sono cadute!"
    -Rob: "Alla Dallas con avevamo chiesto al concierge dove mangiare, il tizio: mmm, in un ristorante?"
    -Una stanza di una fan non ha il microonde. Richard: "La mia non ha una vasca con l'acqua calda e le bollicine. Quale stanza ha il microonde??"
    -Fanno le imitazioni di Jared. Rob lo imita che si sistema i capelli. Richard: "Fottetevi compagnie aeree americane!"
    -Matt imita Jensen che arriva in un ascensore con gli specchi e fa il blue steel.
    -Fan: "Sono molta confusa da quello che è appena successo." Richard: "Benvenuta in una convention di Supernatural!"
    -Ogni volta che le cose si fanno strane o una fan fa una domanda complessa, Richard dice: "Sapete, il mio episodio preferito è Tall Tales."
    -Cosa importante su Chuck? Rob: "E' Dio." Richard: "E' ancora vivo."
    -Una fan ha appena detto a Richard che il suo Loki è meglio di quello del film. Richard: "Bè, pensavo di essere un custode.." Dice che nessuno gli aveva detto il suo ruolo e quando si sono messi a leggere il copione con J2 e Kripke l'unica cosa che gli hanno detto è che era supernaturale.
    -Richard: "La prima cosa che abbiamo girato è stato me nell'auditorium che guardavo Jensen darci dentro con le ragazze."
    -Matt sta descrivendo un episodio su Rob e Richard..che ovviamente diventa una brutta fanfic sexy.
    -Descrizione di Supernatural da parte di Rob in una frase: "Due bellissimi ragazzi che combattono cose dal Paradiso all'Inferno."
    -Una fan chiede a Rob di dare parole di saggezza dato che è Dio. Rob: "Nella vita vera non sono Dio! Mi sentirò con Chuck e ti farò sapere!"
    -Matt stava girando Criminal Minds ieri sera.

    <u>Panel di Mark

    -Mark su Rob: "Avete notato che quando è con me per un paio di minuti, la sua voce si alza di un tono?"
    -Mark: "Mi hanno reso un series regular...che suona come un breakfast cereal."
    -Fan: "Stavi interpretando l'ultima scena della season finale in modo paterno?" Mark: "Quella scena è iniziata come un elogio funebre..poi mi sono spostato verso il letto cosa che significa che devo mettere le mani su Dean..sorpreso che non ci siamo baciati." Parlando seriamente, quella scena era divisa in tre parti: la prima un elogio, la seconda deliberatamente vaga per far pensare alle persone che avrebbe salvato Dean e la terza per dire che Crowley sapeva questo fin dall'inizio. Ha lavorato con il regista Thomas Wright sulle tre parti.
    -Si parla della 9x23 e qualcuno non l'ha ancora vista. Mark: "Regola numero uno: se non volete sapere il risultato, non andate nei pub. Se non avete visto la season finale, andate semplicemente a casa."
    -Per quelli che partecipano alla con per la prima volta: "Guardatevi intorno. Questi sono i vostri amici ora. Questo significa che possono prendervi dei soldi in prestito, usare le vostre cose.."
    -Mark ama come Jensen metta della comicità sottintesa alle frasi di Dean che trasformano le scene in esilaranti. Dice che è brillante nel farlo.
    -Mark sul panel di Misha: "parlate di lui, e starà bene, tipo: 'misha, misha, misha'"
    -Mark: "Questo non è Wall Street, questo è l'Inferno."
    -Mark pensa che Crowley abbia molto onore. "Non ha mai davvero mentito..a meno che non fosse strettamente necessario."
    -Fan: "Ciao" Mark: "Muoviti! Abbiamo tempo solo per un'altra domanda!"
    -Mark ha appena visto che c'era del cibo nel backstage. E' scomparso ed è riapparso con delle mele.
    -Fan: "Ho seguito la tua carriera fin da X-Files.." Mark: "Smettila di seguirmi, è inquietante."
    -Mark ama il video di tutte le volte che dicono 'Dick'.
    -Fan: "Qual'è la tua battuta preferita su Dick?" Mark: "Ti consiglio di unire le tue ginocchia prima di chiedere una domanda come questa."
    -Ti dà fastidio quando i fans vengono sul set e chiedono di fare foto? Mark: "No. Perchè dovrei essere infastidito dai fans?"
    -Mark è toccato dai fans che si prendono del tempo durante il giorno per dirgli che amano il suo lavoro. Mark: "La cosa più bella che puoi dire ad un attore è che ti piace il suo lavoro. Vedere qualcuno che ci dà amore è favoloso per noi."
    -Mark sta parlando del suo eccitamento quando ha incontrato Peter O'Toole in un bar a Londra. Poteva parlare a malapena. Dice che è un uomo molto bello.
    -Mark ad una fan: "Sai che se metti giù la telecamera, mi puoi sperimentare dal vivo?"
    -Mark sta parlando della bambola che Misha gli ha fatto al Comic Con. Vorrebbe davvero che Crowley avesse la sua Funko Pop! Figure.
    -Mark dice che gira a Vancouver da più di 21 anni. Ha iniziato con X-Files.
    -Una fan chiede quanto impegno ci voglia ad interpretare il potente Re dell'Inferno. Mark: "Perchè? Perchè sono debole nella vita vera?"
    -Fan: "Eri così fantastico nel Doctor Who." Mark: "Ovvio che lo ero."
    -Mark ai fans nel retro della stanza: "Perchè siete così indietro? Non avete soldi?" I fans: "Si, esatto."
    -Mark: "Non penso che Crowley dovesse essere un personaggio a lungo termine all'inizio."
    -Mark ama le cose scritte per lui, come Romo in BSG. Anche il suo ruolo in 24 è stato scritto per lui.
    -Jared e Jensen saranno sempre Moose e Squirrel per Mark Sheppard. O Moose e Not Moose.
    -Mark ha appena baciato una ragazza su entrambe le guance dato che è il suo 21esimo compleanno.
    -Mark: "Le persone in Doctor Who sono carine. Le persone in Supernatural non sono carine..o meglio Jared." Jared ha bloccato Mark con il suo SUV un paio di settimane fa.

    Panel di Adam, Jim, Kevin e Russ
    -Jim: "Ho sognato che ero morto e San Pietro mi ha mandato in Purgatorio. Sono rimasto imprigionato un anno con un troll. Ho visto anche Russ con una modella..la penitenza di lei!"
    -Jim sta raccontando di quando ha rotto il cellulare di Russ, chiamato anche dinocell. Jim è scappato via.
    -Qual'è stato lo sbaglio più grande della nona stagione? Adam: "Le storie vengono dalle più grandi intenzioni di raccontare la storia nel miglior modo possibile." La fan dice secondo lei che ci sono state troppe storie, gli altri non concordano.
    -Adam voleva che Abaddon avesse più dimensione per cui gli è venuto in mente di scrivere un pò di passato per lei.
    -Adam ringrazia la fan per aver condiviso i suoi problemi con la stagione, ma nota anche che è impossibile accontentare tutti perchè tutti quanti hanno una visione diversa delle show e cose diverse che vogliono.
    -Adam ha fatto i complimenti a Misha per la sua regia del 9x17. Quando ha letto il copione dell'episodio, Misha ha detto: "Penso che dovrebbe essere come un episodio di Kim Manners."
    -Adam chiede se i fans vogliono vedere di nuovo Henry Winchester e tutti dicono si.
    -Spiegazione sull'evoluzione di Josie come personaggio? Adam pensava che Abaddon fosse così cattiva che voleva bilanciare la cosa con Josie, e come è diventata il tramite.
    -Quale episodio è il vostro migliore lavoro? Jim risponde che non è ancora andato in onda..il 200esimo. Adam risponde Bad Boys, Kevin In my Time of Dying e Russ Monster Movie, location spacca culi.
    -Il bunker è stato creato quando Singer ha detto che avevano bisogno di un set permanente, allora Adam e Andrew Dabb si sono inventati la storyline dei Men of Letters.
    -Adam ringrazia gli altri autori e la crew per rendere le idee complete e renderle reali.
    -Una fan chiede se i colori dark delle prime stagioni dello show torneranno e Jim risponde che erano le storie che stavano raccontando che necessitavano quel tipo di aspetto, poi sono cambiate con il tempo e anche l'aspetto è cambiato. Non è stata una scelta cosciente.
    -Jim dice che 345 persone lavorano nello show.
    -Jim dice che cercano di far sembrare le cose diverse quando devono riusare una location.
    -Russ dice che hanno trovato l'entrata per il bunker, quando semplicemente erano là fuori per cercare qualche location nuova e figa.
    -Adam dice che sono passate 10 stagioni ma ancora vanno alla grande. E ringrazia i fans per questo.
    -Kevin parla ancora delle location e dice che gli addetti agli effetti speciali a volte arrivano e costruiscono degli interi edifici per far sembrare le cose diverse.
    -Fan: "Come si scrive l'abbreviazione di Castiel?" Adam: "Una volta ho fatto lo sbaglio di scriverlo in due modi e mi sono ricevuto un milione di 'fottiti, adam'" Jim risponde: "Lo scrivo con la K. K-A-Z."
    -Fan chiede una complessa domanda sulle anime. Russ: "Oh cazzo, sono sollevato che questa domanda non sia per me." Adam risponde che guarda alle anime come un qualcosa che dà potere a tutto. Ma dice che Ben Edlund probabilmente potrebbe dare una risposta migliore.
    -Una fan chiede a Kevin qual'è stato il cambiamento di schedule più difficile. Jim risponde con: "Bambino di Moose numero uno. E bambino di Moose numero due." Kevin dice che il secondo bambino di Misha li ha presi alla sprovvista: "Ha dovuto lasciare il set senza alcun preavviso e abbiamo dovuto usare una controfigura che non era nemmeno lontanamente simile a Misha." Aggiunge anche quando Jared si è dovuto operare alla mano nella seconda stagione.
    -Jim: "Jensen ha avuto il suo bambino durante lo hiatus..si è anche sposato durante lo hiatus. E' stato molto premuroso."
    -Adam dice che Jeremy e Singer sono quelli che pensano alla storyline di una stagione e poi gli autori buttano giù gli episodi. Adam dice che hanno un piano per l'inizio, la metà e la fine di una stagione, poi riempono i tasselli mancanti e scrivono gli episodi. E' una collaborazione.
    -Adam: "Tutti gli autori amano lo show. Ci parliamo e collaboriamo." Aggiunge anche che è insolito per una serie simile avere tutti gli autori che amano lo show.
    -Jim dice che ottengono i copioni molto in anticipo.
    -Misha crasha il panel e chiede una domanda con accento inglese: cosa vi piace di più di Misha? Russ: "Ha un bel culo!" Jim: "Riesce a bere più Vodka di me!" Adam: "Chi è Misha?" Kevin: "Era solito essere il più tranquillo sul set, ma ora è stato rovinato dai J2."
    -La figlia di Adam dopo una cena con Misha: "E' strano."
    -Una fan ha detto che spera di lavorare in produzione. Jim ha preso il suo curriculum.

    Panel di Misha
    -Misha sta parlando dell'hoola hoop Record per Gishwhes e dei temerari che che non volevano smettere nonostante il caldo e si è sentito male per loro.
    -Misha si è seduto su Richard.
    -Misha: "Ho sviluppato un feticcio come assaltatore negli ultimi due anni."
    -Misha chiama una fan sul palco. Misha: "Scommetto che riesco a farti venire con un dito." Battuta che ha imparato a 9 anni e ha detto a sua nonna.
    -A Misha è davvero piaciuto vedere la review di alcuni critici del cibo sulla pasta con salsa di marmellata di West per Gishwhes. "Non ti uccide, ma sarebbe meglio non mettersela in bocca."
    -Il pubblico ha appena cantato 'Buon Compleanno' a Misha e lui si è commosso.
    -Misha sente di non meritarsi gli elogi nell'aiutare così tante persone. "Sono semplicemente uno di voi."
    -Misha ha una reazione alla OMG, quando una fan gli dice che hanno succhiato del vero sangue per il biscotto al sangue per Gishwhes.
    -Misha: "Tutto quello che cucina West è terribile e Maison non è molto meglio di lui."
    -Misha: "Ero tipo, Maison oh prendi della menta e li mi guarda come se fossi un idiota e dice: no sono foglie."
    -Misha dice che in una scena della nuova stagione c'è della nudità completa, e Cass esce fuori così e tutti si spaventano e Cass ci mette un pò a realizzare che è nudo.
    -Jensen ha tolto il sedile della sedia da regista a Misha tre volte e tutte e tre le volte Misha è caduto con il culo per terra. Si è sentito un pò idiota per esserci cascato tre volte.
    -Fan: "Shatner vuole sapere quando lo nominerai vincitore di Gishwhes." Misha: "Ci vuole del tempo per giudicare, ma quando l'Inferno diventerà di ghiaccio probabilmente."
    -Misha dice che nessuno degli scherzi che gli sono stati fatti sul set erano divertenti. Non è sicuro che Jared e Jensen siano d'accordo.
    -Il fatto che Cass ora capisca la cultura popolare non cambia molto, dato che ancora non capisce le metafore.
    -Misha dopo che flerta con una fan: "Io e mia moglie abbiamo un accordo: tutti quelli sopra i 40 vanno bene."
    -Fan: "Fin dal 2008, 5.000 bambini negli stati uniti sono stati chiamati Castiel, qual'è il tuo consiglio per loro?" Misha: "Cambiare nome."
    -Una fan chiede a Misha di darle una preview del 200esimo episodio, chiedendogli di cantare qualcosa. Misha: "No."
    -Misha sarebbe attratto da Castiel, se non altro per il suo fisico. E sarebbe spaventato da Sam: testosterone e idiozia.
    -Cosa ha fatto Cass a Dean per dargli dei capezzoli sempre eretti? Misha: "Hanno risposto nelle fanfic a questa domanda."
    -Una fan ha chiesto a Misha come si riprende dopo una brutta giornata. Misha: "Correre e meditare mi aiutano."
    -Misha: "penso che Cass approccerebbe un compleanno di una bambina di 9 anni con la stessa intensità dell'Apocalisse. La cosa di Cass è che non ha un barometro..per lui tutto è importante."

    DOMENICA
    Gold Panel di Jared e Jensen
    Panel di Alaina e Mark
    Panel di Jared e Jensen
    Panel di Misha



    REPORTS DELLA CONVENTION (tradotti) <<coming soon>>
    Report della convention

    Edited by thinias - 24/8/2014, 18:47
     
    Top
    .
  2. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    finalmente si ritorna alle con!!!!!! lo hiatus è stato troppo lungo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,508

    Status
    Anonymous
    tumblr_nald58tcDb1ql14ejo1_500
    "@RobBenedict w his patented pedal board. See you in #Vancouver!"
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Yessssss...

    Finally!!!!
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    aggiornata la schedule ^__^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,518

    Status
    Offline
    Scusate la mia ignoranza, ma Aaron Bass, Abner e Desmon/Marshall Todd chi erano?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,508

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 21/8/2014, 13:40) 
    Scusate la mia ignoranza, ma Aaron Bass, Abner e Desmon/Marshall Todd chi erano?

    Aaron Bass è il nome del personaggio interpretato da Adam Rose, nell'episodio 8x13 Everyone Hates Hitler
    300px-Adam_rose_pic

    Alexander/Abner interpretato da Dan Payne nell'episodio 9x10 Road Trip
    350px-Abner


    Marshall Todd interpretato da Chad Rook nell'episodio 6x19 Mommy Dearest, era il ragazzo biondo, ma lo abbiamo visto anche nell'episodio 8x9 Citizen Fang e li era un vampiro, Desmond
    Desmond_806

    Edited by trimmer - 21/8/2014, 15:29
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,518

    Status
    Offline
    Grazie, adesso mi sento meno in colpa per non essermeli ricordati
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,508

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 21/8/2014, 15:19) 
    Grazie, adesso mi sento meno in colpa per non essermeli ricordati

    prego, è normale dimenticarsene qualcuno, con 195 episodi visti fino ad ora, non c'è da stupirsi

    ho corretto sopra, avevo confuso l'episodio di Chad Rook dell'ottava stagione
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,508

    Status
    Anonymous
    BvlATnfIEAEnasl
    BvlLolsIUAAQa_1
    @LexiBwrites #vancon location tour stop 3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,508

    Status
    Anonymous

    Off to #Vancouver! @dicksp8jr @robenedict #nervousfliers #funtimesahead

    che facce
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,508

    Status
    Anonymous
    Adam Rose invita i fan a salutarlo al bar

    Bvnaqx6CcAEkbUJ
    Adam Rose @RealAdamRose
    @ Bar One in the Sheraton North Tower if you wanna come say hi!! #VanCon

    Bvlr8RXIYAA_hLj BvnX9MsIMAAZ3jo
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    belle foto
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    BvqnF4qCYAAmfhS
    BvqnF4MCMAAR7NO
    @mommabear75

    BvqnKpzCcAActeR
    @zombiebunnie

    BvqnWKQIUAAvEaS
    @CarryOn_SPN

    BvqopYcCUAEbnmX
    @FangasmSPN

    Bvqo_ffCUAAm_Mv
    @Fangasm

    BvqpY9-IUAAKuqo
    @GYWKaren

    Bvqqg0xCYAAKxNQ
    @Fangasm
     
    Top
    .
233 replies since 8/3/2014, 22:30   4699 views
  Share  
.