9x19 Ricordi Dolorosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    O.o mi stanno altamente sui **** con questi cavolo di episodi stand alone, ma che sviluppassero per bene le trame anziche' perdere tempo con episodio fine a se stessi. -.-''
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,871

    Status
    Anonymous
    Anche l'anno scorso fecero la stessa cosa, con la differenza che il 18 era uno stand alone e il 19 invece portava avanti la trama, questa stagione hanno invertito. Io spero solo che ci sia almeno qualche accenno alla situazione con il marchio o al rapporto tra i fratelli, magari essendoci Jody e visto che nella sinossi si parla di famiglia ci sarà qualche richiamo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Già la 20 sarà un vuoto a perdere per introdurre la spinoff e ora ci tocca Jody, che per carità mi piace molto, ma arrivati ora con il Marchio e tutto quanto non fanno altro che farci perdere la pazienza.
    Ripetetemi di nuovo, sono proprio necessarie le stand alone superata la quindicesima puntata di una stagione?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,631

    Status
    Anonymous
    anch'io ne vorrei di meno di episodi,se questo significasse seguire con più ritmo la storia base, e senza avere tante interruzioni
    mi andrebbe benissimo una stagione di 15-16 episodi,ma anche meno,ne trarrebbe giovamento la serie stessa e anche gli attori,che avrebbero la possibilità di dedicarsi ad altre opportunità lavorative che ora sono costretti a rifiutare,visti i tempi che richiede uno show di 23 episodi

    per quanto riguarda gli stand alone,sarò io che non mi accontento più,ma da che è andato via Ben Edlund,non ne ho più visti di veramente belli,ne tanto meno divertenti,se mi strappano un sorriso è grasso che cola e io in passato,con questo show quasi sempre dividevo equamente il mio tempo tra lacrime e risate
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Assolutamente. Io spero che la 'sicura' season 11 sia l'ultima e ridotta cosi da avere solo episodi mitologici (si spera). Personalmente non ho mai amato gli episodi stand alone, tranne alcune puntate, so...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 5/4/2014, 13:38) 
    Assolutamente. Io spero che la 'sicura' season 11 sia l'ultima e ridotta cosi da avere solo episodi mitologici (si spera). Personalmente non ho mai amato gli episodi stand alone, tranne alcune puntate, so...

    nuooo boss perchè dici che deve essere l'ultima??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Io di episodi ne farei anche di più, mi piacciono tutti, sia quelli stand alone sia quelli che portano avanti la trama orizzontale. Quello che secondo me rovina il tutto é la programmazione: troppe pause e troppo spezzettate. Meglio farne una più lunga e poi tanti episodi di fila.
     
    Top
    .
  8. Harmonille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo6464 @ 7/4/2014, 13:13) 
    Io di episodi ne farei anche di più, mi piacciono tutti, sia quelli stand alone sia quelli che portano avanti la trama orizzontale. Quello che secondo me rovina il tutto é la programmazione: troppe pause e troppo spezzettate. Meglio farne una più lunga e poi tanti episodi di fila.

    quoto quotissimo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippo6464 @ 7/4/2014, 13:13) 
    Io di episodi ne farei anche di più, mi piacciono tutti, sia quelli stand alone sia quelli che portano avanti la trama orizzontale. Quello che secondo me rovina il tutto é la programmazione: troppe pause e troppo spezzettate. Meglio farne una più lunga e poi tanti episodi di fila.

    nuooo pippo immagini una pausa di tipo 3 mesi? :woot:
    già sono diabolici a sganciare un promo come quello della 9x18 e andare in pausa x 3 settimane... una pausa di 3 mesi o meno sarebbe insopportabile!...
    credo che tutto dipenda pure dal buget che hanno, avendo più risorse economiche un paio di troupe potrebbero girare scene dell'episodio successivo mentre i boys sono impegnati a girare le scene di quello precedente.. (ma magari fanno già così e sto toppando alla grande )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Non neccessariamente di tre mesi: trasmetti qualche settimana dopo il primo episodio (tanto a quel punto 1 mese in più cosa vuoi che sia), allunghi un po' la pausa natalizia e riesci a non avere questa terribile programmazione a singhiozzo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippo6464 @ 7/4/2014, 14:46) 
    Non neccessariamente di tre mesi: trasmetti qualche settimana dopo il primo episodio (tanto a quel punto 1 mese in più cosa vuoi che sia), allunghi un po' la pausa natalizia e riesci a non avere questa terribile programmazione a singhiozzo.

    io in realtà comincerei a trasmettere dopo natale, proprio per avere almeno metà stagione già pronta e così dare modo ai fans di vedere il programma con calma e mentre loro finiscono di filmare noi siamo a metà stagione e mentre loro tra ferie e il resto noi abbiamo finito di vedere la stagione... e nell'attesa loro ricominciano a filmare...e noi a struggerci per avere nuove puntate!...
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Nel senso, a mio avviso in questo show ci sarebbe la possibilita' di utilizzare tantissimo altro materiale che alla fine dei conti purtroppo non utilizzano, o non del tutto. Sfruttano pochi episodi per la mitologia, quindi, potrebbero benissimo accorciare le stagioni e darci qualcosa di piu' complesso e studiato anziche' soltanto degli accenni, come spesso accade.
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    PROMO PICS

    72088-630x432
    72087-630x432
    72089-630x434
    72090-630x434
    72091-630x432
    72092-630x433
    72093-630x432
    72094-630x432
    72095-630x432
    72096-630x433
    72097-630x433
    72098-630x433
    72099-630x433
    72100-630x433
    72101-630x433
    72102-630x433
    72103-630x433
    72104-630x433
    72105-630x433
    72106-630x433

     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PROMO 9x19 - Ecco il promo dell'episodio 9x19 "Alex Annie Alexix Ann" che andra' in onda il 22 Aprile alle 9pm su The CW. Potete trovare la versione download nell'apposita sezione del nostro Sito: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_09.htm, oppure la web-version sul nostro canale You Tube - se ancora non lo aveste fatto, vi invitiamo ad iscrivervi al canale cosi da non perdervi alcun video: www.youtube.com/user/SuperLegendTheSite).



    Edited by Chris Winchester - 16/4/2014, 13:25
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Bhè, sarà anche uno stand alone ma mi sembra ci sarà un bel po' da lavorare di coltello.
     
    Top
    .
133 replies since 1/3/2014, 14:23   4205 views
  Share  
.