9x18 Il Nuovo Leader

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,625

    Status
    Anonymous
    BhDGEv2CYAAK_jX
    grace ㅤ ∞
    ‏@slothlocked
    I JUST GOT A PIC WITH MISHA COLLINS THIS IS A QUICK BAD SELFIE THO the best pics are on my friends phone
    BhDhVG6CAAAyvlC
    grace ㅤ ∞
    ‏@slothlocked
    jesus we met misha collins tonight wow #Supernatural @mishacollins thank you for being wonderful <3
    BhHQMMqCYAAH5Ff
    #Supernatural @mishacollins with fan girl
    BhHX1CKCIAAd4Lt
    #Supernatural - @mishacollins with fans
    BhHYmcYCMAAHew4
    . @holl0wbodies this photo is so funny :) @mishacollins on set and his sexy prepare for #Supernatural shooting
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    spn-puff_marked
    spn-puffs-3_marked
    spn-puffs_marked
    spn-puffs6_marked
    spn-puffs1_marked

    Supernatural ha trasformato il Mount Pleasant’s Puff Smoke Shop (che vende tubi, bongo e vaporizzatori) nel Ian’s Herbal Remedies, per un intero giorno di riprese mercoledì 19 febbraio.
    Nella scena: un ragazzo alto con una felpa scura guida fino al Ian’s Herbal Remedies, esce dalla sua macchina ed entra nel negozio. Si tratta di Ian? Cameramen dentro il negozio e sul lato opposto della Main Street, hanno ripreso la scena la sua faccia sarà quindi nelle riprese. Chiunque abbia deciso per questa location è stato intelligente, perchè la Main Street che è normalmente molto trafficata, non ha avuto quasi traffico quella mattina, per via della partita di Hockey alle olimpiadi.
    Supernatural ha speso il resto della giornata e la maggior parte della sera all'interno del negozio con Dean (Jensen Ackles) e Sam Winchester (Jared Padalecki) che sono stati visti sul set.
    Parecchio tempo dopo rispetto al programma, Supernatural ha girato le altre scene in esterna di Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki) che guidavano l'impala, il che è stato complicato a causa di un'inaspettata nevicata.


    yvrshoots
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,625

    Status
    Anonymous
    BhL8De-CAAAgI4o
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,625

    Status
    Anonymous
    Dawn Grey ‏@SPN7costumes
    Steady cam work in the snow!!!
    BhWDKfVCUAADQdG
     
    Top
    .
  5. Harmonille
     
    .

    User deleted


    meta meta meta... questo titolo non mi ispira molto sinceramente.
     
    Top
    .
  6. Harmonille
     
    .

    User deleted




    tumblr_n313wjqbXt1t0p9doo1_500
    non vedo l'ora di vedere l'episodio. daje ad aspettà il 15...
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    PROMO 9x18
    PROMO 9x18 - Promo rilasciato dalla CW per l'episodio 9x18 "Meta Fiction" in onda (dopo la pausa primaverile) Martedi' 15 Aprile alle 9pm negli Usa. Trovate anche la versione download sul nostro sito web: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_09.htm, e la versione web sul nostro canale You Tube - se non lo aveste ancora fatto vi inviatiamo ad isrivervi per non perdervi alcun video: www.youtube.com/user/SuperLegendTheSite



    Transcript:
    Metatron: "cosa fa funzionare le storie?..."
    Cass: "metatron sta cercando di interpretare Dio."
    Metatron: "la trama..."
    Sam: "e come diavolo dovremmo fare a fermare questo ragazzo?"
    Metatron: "I personaggi..."
    Sam: "...troviamo Gadreel e tiriamo fuori qualche risposta da lui."
    Metatron: "il testo..."
    Gadreel: "tu hai quello che cerco"
    Metatron: "il sottotesto...?"
    Castiel: "questo è inappropriato."
    Dean: "stiamo cercando qualcuno."
    Metatron: "e chi dà alla storia un significato?"
    Sam: "ti ricordi di me?"
    Gadreel: "nooo!"
    Metatron: "Mi dispiace niente spoilers."


    Edited by Chris Winchester - 26/3/2014, 18:24
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline

    vedo che non sono l'unica che ha "notato" questo particolare appena visto il promo!
    cmq non usciva un "lembo" di pelle di Dean da un bel pò... credo che l'ultima volta sia stata nella 7 stagione... :drool: sbaviamo fino al 15.... :bye2:
     
    Top
    .
  9. Harmonille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 26/3/2014, 08:57) 
    Sam: "...che vuol dire trovare Gadreel con l'uomo della pizza là fuori."(?)

    Penso sia più un "... troviamo Gadreel e tiriamo fuori qualche risposta da lui." ^^
    "let's just find Gadreel and beats some answers out of him"
    o qualcosa di simile insomma...

    woah. WAIT A MINUTE:
    tumblr_inline_n30u5xluAh1r5oa5k
    guardiamo da più vicino:
    tumblr_inline_n30u6esQem1r5oa5k
    sbaglio o incima c'è scritto "-URN OF GABRIEL"?
    potrebbe essere... RETURN OF GABRIEL?

    CITAZIONE (L@Spn83 @ 26/3/2014, 10:19) 
    vedo che non sono l'unica che ha "notato" questo particolare appena visto il promo!
    cmq non usciva un "lembo" di pelle di Dean da un bel pò... credo che l'ultima volta sia stata nella 7 stagione... :drool: sbaviamo fino al 15.... :bye2:

    naaaah. non sei stata l'unica. affatto ahahaha xD
    Io mi sono tipo pietrificata quando ho visto quel flash di Dean sotto al getto dell'acqua.
    della serie... free p0rn! Yay! ahahaha *arrossisce* scusate. xD

    tumblr_n31hfvyOKi1spptzgo3_500
    tumblr_n31hfvyOKi1spptzgo1_500
    tumblr_n31hfvyOKi1spptzgo2_500
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,867

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Harmonille @ 26/3/2014, 13:22)
    sbaglio o incima c'è scritto "-URN OF GABRIEL"?
    potrebbe essere... RETURN OF GABRIEL?

    Oh, avevo letto commenti di gente che dopo aver visto il promo parlavano del ritorno di gabriel e io mi chiedevo che cosa avessero visto che a me era fuggito. ^_^
    In fatto divertente però è che la maggior parte dei commenti che si leggono in giro riguardano quei 2 nanosecondi in cui Dean è nella doccia. :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Ok, quindi chi aveva ipotizzato che "meta" in questo caso fosse un riferimento a Metatron e tutto il titolo un richiamo alla sua ossessione per le "storie"... c'aveva preso. :P

    Quindi Metatron sta cercando di fare quello che Chuck/God stava facendo alla fine della Quinta Stagione? Vuole scrivere (o riscrivere) la grande Storia a modo suo? Con se stesso nei panni del deus (letteralmente) ex machina?
     
    Top
    .
  12. Harmonille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldfish @ 26/3/2014, 13:34) 
    CITAZIONE (Harmonille @ 26/3/2014, 13:22)
    sbaglio o incima c'è scritto "-URN OF GABRIEL"?
    potrebbe essere... RETURN OF GABRIEL?

    Oh, avevo letto commenti di gente che dopo aver visto il promo parlavano del ritorno di gabriel e io mi chiedevo che cosa avessero visto che a me era fuggito. ^_^
    In fatto divertente però è che la maggior parte dei commenti che si leggono in giro riguardano quei 2 nanosecondi in cui Dean è nella doccia. :D

    ahaha sì, ho letto anche io su tumblr. penso che la puntata farà un rating alto solo per quei due nanosecondi ahaha xD
     
    Top
    .
  13. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L@Spn83 @ 26/3/2014, 10:19) 
    CITAZIONE (Harmonille @ 26/3/2014, 07:00) 
    tumblr_n313wjqbXt1t0p9doo1_500
    non vedo l'ora di vedere l'episodio. daje ad aspettà il 15...

    vedo che non sono l'unica che ha "notato" questo particolare appena visto il promo!
    cmq non usciva un "lembo" di pelle di Dean da un bel pò... credo che l'ultima volta sia stata nella 7 stagione... :drool: sbaviamo fino al 15.... :bye2:

    No... Io, no... non l'avevo proprio notato guardando il promo... del resto mica sono otto anni, OTTO, che aspetto una scena del genere... no,no... non ci avevo proprio fatto caso... :woot: :woot: :surprise:

    CITAZIONE
    sbaglio o in cima c'è scritto "-URN OF GABRIEL"?
    potrebbe essere... RETURN OF GABRIEL?

    Caspita Harmonille che vista, complimenti!!
    E comunque sì... potrebbe essere secondo me :)

    Sono contenta di rivedere Curtis Armstrong
    nell'intervista Misha aveva detto che Met avrebbe cambiato vessel, chissà se succederà in questa puntata o più in là.

    Metatron che gioca a fare dio mettendosi a scrivere la sua storia mi sembra un po' una parodia di Chuck, se prendiamo per buona l'idea che Chuck fosse Dio ovviamente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,867

    Status
    Anonymous
    Oh, aspetta, ho stoppato l'immagine un po' prima, si legge: The horn of Gabriel. We don't hear the angelic Tone...
    Se conosco bene il fandom qualcuno si sarà già messo lì a decifrare quello che sta scrivendo Metatron. :D

    CITAZIONE (Harmonille @ 26/3/2014, 13:41)
    ahaha sì, ho letto anche io su tumblr. penso che la puntata farà un rating alto solo per quei due nanosecondi ahaha xD

    Ahah, io non ho tumblr e non l'ho letto lì, ma ovunque vai è così. Penso sia stata una mossa studiata per fare ascolti. :lol: :P
    A me comunque sembra che Dean abbia uno sguardo strano per tutto il promo.
     
    Top
    .
  15. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Ma ciò presupporrebbe che Metatron possa vedere il futuro come Chuck e non credo... Penso invece che potrebbe voler "forzare" la storia come la immagina, la vorrebbe e la scrive... e quindi agire, o far agire Gadry, in modo che le cose vadano come dovrebbero andare nella storia che sta scrivendo...
    e in questa storia ci vede (forse) il ritorno di Gabriel... uhhh sarei proprio curiosa di vedere come vorrebbe farlo tornare :lol:

    più giù c'è scritto che "Dio guarda i suoi personaggi..."?

    CITAZIONE (goldfish @ 26/3/2014, 13:53) 
    Oh, aspetta, ho stoppato l'immagine un po' prima, si legge: The horn of Gabriel. We don't hear the angelic Tone...

    ah ecco... Il corno di Gabriel?
    Niente ritorno allora?
    :bye2:
     
    Top
    .
174 replies since 23/1/2014, 22:37   6144 views
  Share  
.