Supernatural ai 'People's Choice Awards 2014'!

categorie 'Best SciFi/Fantasy Show', 'Best Dramatic Tv Actors', 'Best Bromance'!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    Si la crociata è già partita ieri sera
     
    Top
    .
  2. Purple84
     
    .

    User deleted


    Che assurdità!!! Non potevano invitarli comunque, devono per forza essere premiati in diretta o premiare qualcuno, non possono andare come spettatori? Lo so che ai J2 e a Misha probabilmente non frega più di tanto ma il red carpet, le foto e magari qualche parola con i giornalisti sono pur sempre pubblicità per lo show.
    Secondo me non li hanno invitati perchè l'anno scorso con la loro sola presenza J2&Wives hanno oscurato tutti gli altri
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    Sono invitati, ma se non vanno sul palco li vedi praticamente per tre secondi e non vale lo sbattimento dello spostamento della schedule solo per quello, compresi viaggi aerei avanti e indietro ecc.
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Bhe si, con la produzione e tutto il resto anche loro non hanno tutti i torti. Speriamo che vincano something...

    mmm a che ora dovrebbe essere la diretta del carpet qui in UK? mmm

    Ps. speriamo che nel caso vincessero qualcosa non non li premino durante il carpet, tipo 2 secondi e via -.-''
     
    Top
    .
  5. Purple84
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito... grazie del chiarimento. Beh, si... la cosa ha perfettamente senso... ma ci tenevo a vederli tutti in tiro e poi come ho detto, anche se per pochi secondi, il red carpet è pubblicità. L'anno scorso le foto di Jensen e Danneel sono finite dappertutto. Ma se ritengono non ne valga la pena pazienza.
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 7/1/2014, 23:54) 
    mmm a che ora dovrebbe essere la diretta del carpet qui in UK? mmm

    non ho visto l'orario in cui lo fanno in USA per cui non saprei :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    nuuu e io che li volevo vedere tutti in tirooo :'(
    d'altronde piuttosto che andare dove alla fine li bistrattano stanno a lavorare o con la famiglia! e mi pare giusto pure questo!
    nn capisco che gli ha fatto ai creatori dei PCA,Supernatural!lo bistrattano sempre come show!
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ieri sera sulla CBS e' andata in onda la cerimonia di premiazione della 40sima edizione dei People's Choice Awards 2014 che ha visto trionfare il nostro show in una sola categoria: "Favorite Bromance" (Sam, Dean & Castiel).
    Ricordiamo che lo show aveva ottenuto anche una nomina nelle categorie: "Favorite SciFi/Fantasy Show" (battuto da Beauty and the Beast - si, fa troppo ridere...) e i J2 nella categoria "Favorite Actor Drama" (titolo poi vinto da Ian Somerhalder di TVD!).

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Supernatural ai People's Choice Awards 2014 ha vinto nella Categoria...

    Favorite TV Bromance: Sam, Dean & Castiel (Supernatural)
     
    Top
    .
  10. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    io ancora non mi capacito su beauty and the beast! a sto punto preferivo tvd!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    tumblr_mz5ctsG49j1rr9ucho1_500
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    no vabbè Batb ha vinto perchè i fans sperano in una sua terza stagione o cmq in una conclusione.. rimane il fatto che contro la spn family fà ridere…
    anyway…
    Jensen meritava il titolo di best actor! punto!… a me sti PCA sembrano tanto la pubblicità recondita di TVD…
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    PROMO - Almeno la CW fa la sua parte... Promo di congratulazioni verso tutti gli show vincitori ai #PCA, rilasciato dalla CW poche ore fa - ovviamente tra tutti c'e' anche il nostro amato show che ricordiamo ha trionfato nella categoria "Favorite Tv Bromance". E' disponibile anche la versione download sul nostro Sito: www.theotherlife.net/supernatural/video.htm

     
    Top
    .
  14. marzia970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 10/1/2014, 02:14) 
    CITAZIONE

    PROMO - Almeno la CW fa la sua parte... Promo di congratulazioni verso tutti gli show vincitori ai #PCA, rilasciato dalla CW poche ore fa - ovviamente tra tutti c'e' anche il nostro amato show che ricordiamo ha trionfato nella categoria "Favorite Tv Bromance". E' disponibile anche la versione download sul nostro Sito: www.theotherlife.net/supernatural/video.htm


    meno male dai
    anche se questo premio mi sa tanto di contentino... -_-
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    Bdk29SxCYAAuaAX
     
    Top
    .
31 replies since 22/10/2013, 20:35   786 views
  Share  
.