9x12 Denti Affilati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Nononono... non mi possono far fuori anche Garth, vi prego, no! :cry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,870

    Status
    Anonymous
    Werewolf? Ok, devo ammettere che non me l'aspettavo -_-
     
    Top
    .
  3. cat25
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 22/1/2014, 12:46) 
    Nononono... non mi possono far fuori anche Garth, vi prego, no! :cry:

    La mia stessa paura! :( Ti prego Garth, sfrutta la tua calma zen e sii un lupo mannaro innocuo!
     
    Top
    .
  4. Harmonille
     
    .

    User deleted


    Garth... oddei aiuto.
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    Non credo che Garth sia un licantropo. La sensazione è che ripeta le parole di qualcun altro quando dice che è un licantropo, quindi il licantropo non sarebbe lui ma qualcun altro che lui conosce.
    E' più facile che sia qualcuno a cui vuole bene o un parente, il che spiegherebbe perchè se ne sia andato mollando Kevin e i Bros.
    Immaginate un licantropo in famiglia in un mondo di cacciatori... se è qualcuno a cui tieni, sparisci pur di proteggerlo.
    Se così fosse, vedersi comparire i bros di fianco, ti manda ai pazzi e la reazione è quelladi dartela a gambe per evitare che uccidano il lupacchiotto a cui tieni :P
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    what?!
    sam e dean insieme, sam scoprirà subito della novità di dean? da qui non lo si capisce..
    ma garth? un lupo mannaro?! e deduco la famiglia sia di lupi mannari, il branco! e come ne usciamo?
     
    Top
    .
  7. Harmonille
     
    .

    User deleted


    temo che per vedere se Sam capisce o meno qualcosa di quello che ha combinato Dean dovremmo aspettare l'episodio dopo questo.
    quest'episodio si preannuncia essere un episodio di transito con magari qualche insospettimento di Sam, ma come ho già detto mi fa davvero strano vedere Sam in completo da federale e Dean versione cacciatore. Sembra mettere ancora più in risalto la spaccatura tra i due.
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è tenero Dj
    Comunque credo voglia solo proteggere la nuova famiglia, non credo sia un werewolf!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    avrebbero già svelato tutto nel promo?? non credo proprio! ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,870

    Status
    Anonymous
    Si, in effetti sarebbe un promo un po' troppo "spoileroso" -_-
     
    Top
    .
  11. sahany09
     
    .

    User deleted


    Noooooooo !!!
    Sicuramente gatta ci cova !!!
    Uno dei soliti trucchi per depistare.
     
    Top
    .
  12. Sam Winchester 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harmonille @ 22/1/2014, 19:53) 
    temo che per vedere se Sam capisce o meno qualcosa di quello che ha combinato Dean dovremmo aspettare l'episodio dopo questo.
    quest'episodio si preannuncia essere un episodio di transito con magari qualche insospettimento di Sam, ma come ho già detto mi fa davvero strano vedere Sam in completo da federale e Dean versione cacciatore. Sembra mettere ancora più in risalto la spaccatura tra i due.

    Quoto
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    In questo episodio ci sarà uno scambio molto sentito tra Sam e Dean, lo ha scritto lo stesso Adam Glass (l'autore) sul suo twitter

    @AdamGlass44 22 gen
    I told u that the first 2 #SPN episodes back rocked. Was I right? Next @TheOnlyDJQualls an get ready 4 the boys 2 finally air it all out!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,630

    Status
    Anonymous
    io credo che anche la 9x13 sarà un'episodio di transito e,se sarà così,dovremo aspettare fino a dopo la pausa delle olimpiadi invernali (25-2),per tornare al cuore di quello che ci interessa sapere
     
    Top
    .
  15. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 25/1/2014, 22:08) 
    In questo episodio ci sarà uno scambio molto sentito tra Sam e Dean, lo ha scritto lo stesso Adam Glass (l'autore) sul suo twitter

    @AdamGlass44 22 gen
    I told u that the first 2 #SPN episodes back rocked. Was I right? Next @TheOnlyDJQualls an get ready 4 the boys 2 finally air it all out!

    Oh... avremo finalmente l'agognato confronto!!! Non vedo l'ora!!!
     
    Top
    .
278 replies since 18/10/2013, 22:47   7642 views
  Share  
.