9x10 La Rivincita Di Crowley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 5/12/2013, 16:21) 
    CITAZIONE (Raffy69 @ 5/12/2013, 15:57) 
    Diciamo che gli autori hanno lasciato libero spazio all'interpretazione, però secondo me, solo nelle ultime scene Gadreel aveva preso totalmente possesso di Sam, cioè da dopo il colloquio di Dean con Kevin, ma nelle puntate precedenti era Sam, eccetto quanto diventava blue eyes.

    Quoto e ne sono anche abbastanza sicura. Gadreel, prima di incontrare Met, non credo avesse alcun motivo di mentire a Dean circa chi prendeva in consegna la nave. Aveva solo bisogno di un posto dove nascondersi e penso che, anche se avesse usato i ricordi di Sam, non sarebbe mai riuscito a rappresentarlo tanto bene da convincere Dean per un periodo così lungo.

    Scusate ma per me è ovvio che è così, non ci sono altre interpretazioni. Gadreel non sarebbe mai stato in grado di fingere di essere Sam per così tanto tempo e così bene, a parte il fatto che, come hai giustamente detto, non ne aveva alcun bisogno.
    Se così fosse perchè nella 9x08 sarebbe dovuto intervenire per bloccare Dean dal dire la verità a Sam?
    Sam è sempre stato Sam tranne nei momenti in cui Zeke/Gad usciva per salvare qualcuno o per parlare con Dean. Solo quando Gadreel ha sentito Dean parlare con Kevin ha cominciato ad interpretare la parte di Sam, perchè aveva capito quali erano le intenzioni del cacciatore.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,616

    Status
    Anonymous
    ho guardato il promo,ci sono troppe gif tratte da sto promo e ci incappavo di continuo,quindi tanto valeva vederlo
    però ragà,come avete fatto a non accorgervi che l'impermeabile che indossa Cas,non è il suo ?,questo è completamente diverso,anche il colore è tutta un'altra tonalità

    554568_517185798344811_790256391_n



    questo nella foto è l'originale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Però mantiene lo stile xD Peccato solo che non sembra avere più la cravatta .-.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,616

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 6/12/2013, 00:40) 
    Però mantiene lo stile xD Peccato solo che non sembra avere più la cravatta .-.

    vivere da umano,gli avrà fatto scoprire la moda,ma sopratutto avrà capito,che gli abiti si possono e si devono cambiare,giusto per non farci le pulci dentro :D
    scherzo,apprezzo anch'io che sia tornato al suo stile,però se hanno fatto 30,facessero 31 e tirassero fuori il vero impermeabile di Cas
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple84 @ 5/12/2013, 18:48) 
    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 5/12/2013, 16:21) 
    Quoto e ne sono anche abbastanza sicura. Gadreel, prima di incontrare Met, non credo avesse alcun motivo di mentire a Dean circa chi prendeva in consegna la nave. Aveva solo bisogno di un posto dove nascondersi e penso che, anche se avesse usato i ricordi di Sam, non sarebbe mai riuscito a rappresentarlo tanto bene da convincere Dean per un periodo così lungo.

    Scusate ma per me è ovvio che è così, non ci sono altre interpretazioni. Gadreel non sarebbe mai stato in grado di fingere di essere Sam per così tanto tempo e così bene, a parte il fatto che, come hai giustamente detto, non ne aveva alcun bisogno.
    Se così fosse perchè nella 9x08 sarebbe dovuto intervenire per bloccare Dean dal dire la verità a Sam?
    Sam è sempre stato Sam tranne nei momenti in cui Zeke/Gad usciva per salvare qualcuno o per parlare con Dean. Solo quando Gadreel ha sentito Dean parlare con Kevin ha cominciato ad interpretare la parte di Sam, perchè aveva capito quali erano le intenzioni del cacciatore.

    Si sono assolutamente d'accordo, gadreel non aveva bisogno di farsi passare per Sam, e non avrebbe alcun senso se consideriamo che Sam stava scoprendo la verità dei buchi temporali che subiva. Gadreel che si fa passare per Sam che capisce di avere dentro un angelo, mentre Dean cerca di tenerglielo nascosto per volere dello stesso Gadreel, sarebbe troppo un'idiozia :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,616

    Status
    Anonymous
    Ba0OxaLCEAAoUwq
     
    Top
    .
  7. Crowley!
     
    .

    User deleted


    Manca veramente tanto! :o:
    Non vedo l'ora..
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    PROMO 9X10

    PROMO 9x10 - Ecco la clip rilasciata dalla CW la settimana scorsa per l'episodio 9x10 "Road Trip", andrà in onda il 14 gennaio 2014 negli Usa. A breve troverete anche la versione download sul nostro Sito: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_09.htm



    Transcript:
    Jensen: "mi sono fidato di te."
    Voce: per salvare un fratello...
    Castiel: "Crowley può scacciare l'angelo"
    voce: ...dovranno venire a patti col diavolo
    Crowley: "salvo Sam. Me ne vado da qui come uomo libero."
    Castiel: "non puoi prendere questo in considerazione."
    Gadreel: "posso squartare questo corpo."
    Crowley: "be, farò questo nel modo divertente."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,616

    Status
    Anonymous
    grazie Thinias :-)
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Mmmmm.... che belle premessine !!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Povero corpo di Sam: minacciato di essere squartato da Gadreel e torturato da Crowley
     
    Top
    .
  12. Crowley!
     
    .

    User deleted


    Comunque con la season 9 sembra veramente tornata la vecchia magia e l'atmosfera delle altre seasons più belle.. Non vedo l'ora che esca il nuovo episodio..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Ma Adam Rose non era "l'erede" in "Everyone hates Hitler" della scorsa stagione? (Il nome mi è rimasto impresso perché più ebraico di così c'era giusto Abraham Cohen) E' un errore, oppure torneremo a parlare dell'Iniziativa Giudaica e della Società di Thule?
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    Avviso: spostata l'immagine postata da Trimmer nel topic della 8x13

    CITAZIONE (Brynhild @ 9/12/2013, 14:56) 
    Ma Adam Rose non era "l'erede" in "Everyone hates Hitler" della scorsa stagione? (Il nome mi è rimasto impresso perché più ebraico di così c'era giusto Abraham Cohen) E' un errore, oppure torneremo a parlare dell'Iniziativa Giudaica e della Società di Thule?

    in effetti era un BTS di quell'episodio non ha a che vedere con la 9x10 ;)

    questo non esclude che i Thule possano tornare prima o poi :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,616

    Status
    Anonymous
    ero sicura,mi sono lasciata fregare dalla camicia rossa scozzese,mi sembra la stessa del video sopra :woot:
     
    Top
    .
203 replies since 12/10/2013, 10:31   8044 views
  Share  
.