9x10 La Rivincita Di Crowley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. Harmonille
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO! Il nuovo PROMO! ASDFGHJKL
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    PROMO 9x10

     
    Top
    .
  4. Raffy69
     
    .

    User deleted



    Manca 1 mese 10 giorni e 17 ore.......
    Non possono farci questo
     
    Top
    .
  5. Raffy69
     
    .

    User deleted


    Comunque c'è una scena molto bella progressione 0:13 del promo.
    Si vede Crowley e Castiel che guardano Zeke/Sam e Dean con la testa bassa che gira la schiena al fratello come se non riuscisse a sopportare / si rendesse finalmente conto di quello che ha fatto. Da l'idea di un uomo vinto dagli eventi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    *Inizio momento da fangirl* il trench!! Cass e il suo trench!! :wub: *fine momento da fangirl*

    Comunque, se cacciano Gadreel da Sam, a quest'ultimo cosa accadrà? Muore? O Cass ha abbastanza potere da guarirlo da lui stesso. Visto che Gadreel non è Ezechiel, quando ha detto di non poter guarire Sam da fuori forse mentiva perchè aveva davvero bisogno di un posto dove nascondersi e ha pensato che i Winchester fossero il posto più sicuro? Oddio, non sopravviverò, già lo so ç.ç
     
    Top
    .
  7. Eleanor Winchester
     
    .

    User deleted


    Se la 9x09 mi aveva distrutto, guardare il promo della 9x10 è stato peggio ....aaaaaaaaahhhhh 0.0
    Comunque quando Crowley stava torturando Gadreel/Sam alla fine del promo mi ha ricordato la 8x07 in cui lui stesso torturava Samandriel ....:( povero Sammy ..... :( :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eleanor Winchester @ 4/12/2013, 20:08) 
    Se la 9x09 mi aveva distrutto, guardare il promo della 9x10 è stato peggio ....aaaaaaaaahhhhh 0.0
    Comunque quando Crowley stava torturando Gadreel/Sam alla fine del promo mi ha ricordato la 8x07 in cui lui stesso torturava Samandriel ....:( povero Sammy ..... :( :(

    a me ha ricordato quando castiel metteva la mano dentro sam per capire cosa avesse nel suo periodo senz'anima :cry:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Hanno messo Dean ancora più alle corde. Questo lo rende capace di tutto.
    Mi spiace già adesso per Gadreel e Metatron.
    E per Dean, quando si riprenderà Sam.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,619

    Status
    Anonymous
    non l'ho ancora visto il promo e ne ho una voglia matta,specie dopo l'episodio di oggi
    resistere 40 giorni sarà dura,stavolta non credo che ce la farò
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    visto il promo… :surprise: Cass e Dean che prendono accordi con Crow… ci saranno nuovi guai!… e Crow che usa i metodi di Naomi? :o: nn ce la faccio!…
     
    Top
    .
  12. >>holly
     
    .

    User deleted


    Solo io trovo divertente il fatto che in realtà Sam non si vede nello show dalla 9x01 (e pure lì eravamo nella sua testa, quindi in un certo senso non si vede dalla 8x23)? Questo promo mi ha messo tanta tristezza :(
     
    Top
    .
  13. Raffy69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>holly @ 5/12/2013, 15:34) 
    Solo io trovo divertente il fatto che in realtà Sam non si vede nello show dalla 9x01 (e pure lì eravamo nella sua testa, quindi in un certo senso non si vede dalla 8x23)? Questo promo mi ha messo tanta tristezza :(

    Diciamo che gli autori hanno lasciato libero spazio all'interpretazione, però secondo me, solo nelle ultime scene Gadreel aveva preso totalmente possesso di Sam, cioè da dopo il colloquio di Dean con Kevin, ma nelle puntate precedenti era Sam, eccetto quanto diventava blue eyes.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffy69 @ 5/12/2013, 15:57) 
    CITAZIONE (>>holly @ 5/12/2013, 15:34) 
    Solo io trovo divertente il fatto che in realtà Sam non si vede nello show dalla 9x01 (e pure lì eravamo nella sua testa, quindi in un certo senso non si vede dalla 8x23)? Questo promo mi ha messo tanta tristezza :(

    Diciamo che gli autori hanno lasciato libero spazio all'interpretazione, però secondo me, solo nelle ultime scene Gadreel aveva preso totalmente possesso di Sam, cioè da dopo il colloquio di Dean con Kevin, ma nelle puntate precedenti era Sam, eccetto quanto diventava blue eyes.

    Quoto e ne sono anche abbastanza sicura. Gadreel, prima di incontrare Met, non credo avesse alcun motivo di mentire a Dean circa chi prendeva in consegna la nave. Aveva solo bisogno di un posto dove nascondersi e penso che, anche se avesse usato i ricordi di Sam, non sarebbe mai riuscito a rappresentarlo tanto bene da convincere Dean per un periodo così lungo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffy69 @ 5/12/2013, 15:57) 
    CITAZIONE (>>holly @ 5/12/2013, 15:34) 
    Solo io trovo divertente il fatto che in realtà Sam non si vede nello show dalla 9x01 (e pure lì eravamo nella sua testa, quindi in un certo senso non si vede dalla 8x23)? Questo promo mi ha messo tanta tristezza :(

    Diciamo che gli autori hanno lasciato libero spazio all'interpretazione, però secondo me, solo nelle ultime scene Gadreel aveva preso totalmente possesso di Sam, cioè da dopo il colloquio di Dean con Kevin, ma nelle puntate precedenti era Sam, eccetto quanto diventava blue eyes.

    Anche secondo me nelle prime puntate c'era Sam.
    Promo bello, triste e preoccupante, la cosa più brutta che viene detta é la data di messa in onda....
     
    Top
    .
203 replies since 12/10/2013, 10:31   8044 views
  Share  
.