9x09 Problemi in Paradiso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harmonille
     
    .

    User deleted


    a me basta che Zeke non è cattiverrimo.... insomma, a me piace fino ad ora come personaggio (e adoro l'interpretazione sia di Tahmoh che di Jared). Let's hope.
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 19/10/2013, 12:09) 
    CITAZIONE (Harmonille @ 19/10/2013, 12:04) 
    certo che ste due foto potrebbero essere un mega spoiler per il personaggio di Zeke, e al tempo stesso potrebbero semplicemente gettare il fandom in confusione. ARGH.

    credo che lo scopo sia proprio quello,farti pensare "a ecco il solito fetente traditore"
    ma credo anch'io che sarebbe scontato,il solito angelo cattivo,per me,fa molta più sensazione se si dimostra affidabile
    agli angeli carognoni,ci abbiamo fatto il callo ormai

    Già, oltretutto in questa foto c'è proprio l'ultimo angelo che si è rivelato essere il cattivo di turno tra le schiere angeluche. Farlo di nuovo anche con Zeke sarebbe davvero ripetitivo. Farebbe molto piu scalpore scalporese Zeke fosse uno dei buoni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Dalle foto, se quello è veramente Zeke e non Sam, non sembra molto contento di vedere Met. E se Zeke fosse dalla parte di Met, ma dopo aver conosciuto Sam e Dean iniziasse ad avere dei dubbi? Mmm... però ci ritroveremo più o meno nella stessa situazione di Cass nella quarta stagione, quando passa dalla schiera dei cattivi a quella dei buoni. Spero che Zeke sia buono e basta, hanno fatto talmente tanti casini che ora, per essere originali, bisogna mantenersi sul semplice xD
     
    Top
    .
  4. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    mm ma, ora, potrei anche capire che Zeke potrebbe guadagnarci qualcosa da Met, tipo il ritorno in paradiso... ma Met che potrebbe volere da Zeke (ovvero da Sam e Dean)? Impedire che trovino un modo per riportare gli angeli in paradiso?

    comunque, avevo moltissimi dubbi su Zeke, ma dopo queste foto, sono d'accordo con voi: sarebbero trooopooo spoiler! ci stanno raggirando :P
    se Met incontra Zeke, magari è per corromperlo ora che ha questo rapporto con i ragazzi... ma secondo me, non cederà!!!!
     
    Top
    .
  5. Raffy69
     
    .

    User deleted


    La faccia di Sam/Zeke non sembra avere l'espressione di una persona "felice". E se fosse il momento in cui Met spiffera a Sam che ha un ospite?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,620

    Status
    Anonymous
    se come penso,quello è Zeke,se ne deduce che Sam sia in modalità "dormiente",quindi,Met, anche se volesse spifferare,a chi spiffera?
     
    Top
    .
  7. Raffy69
     
    .

    User deleted


    Io parto dall'assunto che quello sia Sam in modalità Sam e non in modalità Zeke. Se questa, come ho letto in qualche forum, è la puntata in cui Sam scopre l'ospite, ne deduco che possa essere Met a comunicarlo. Si potrebbero però fare due considerazioni: Zeke non si manifesta perché teme Met, oppure non si comprende perché non tenti di proteggere il perdurare dello stato di "ospitalità".
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,620

    Status
    Anonymous
    ottima considerazione,ci resta solo da aver pazienza (seeeeeee ) e aspettare ;)
     
    Top
    .
  9. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Ma perché Met si scomoderebbe dal suo paradiso per dire a Sam che dentro di lui c'è Zeke? che vuole ancora sto Met???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffy69 @ 19/10/2013, 16:19) 
    Io parto dall'assunto che quello sia Sam in modalità Sam e non in modalità Zeke. Se questa, come ho letto in qualche forum, è la puntata in cui Sam scopre l'ospite, ne deduco che possa essere Met a comunicarlo. Si potrebbero però fare due considerazioni: Zeke non si manifesta perché teme Met, oppure non si comprende perché non tenti di proteggere il perdurare dello stato di "ospitalità".

    Potrebbe essere così. Zeke magari non si manifesta perché non può, ha bisogno che Sam sia in modalità dormiente e lui non può metterlo ko.
    L'espressione di Sam é piuttosto sconcertata, per cui é possibile che abbia ricevuto una simile notizia e se Zeke é in buona fede e ha finito di guarire entrambi non ha più bisogno dell'ospite e non teme un rifiuto.
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    a parte tutte le speculazioni, direi che la scoperta di Sam in questo episodio ci starebbe tutta, soprattutto perchè è il finale di mezza stagione, così poi ci lasciano ad attendere per un mese prima di sapere cosa succederà
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    foto dal set di ieri

    1383144_10151934059572365_1249108575_n
    @PUNKD_Images
    SAM n' DEAN #Supernatural WINCHESTER BROS leaving a Pub after shooting scenes with an Ole friend
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    Foro dal set

    6646657_orig
    7824923_orig
    3218825_orig
    1421457_orig
    3947811_orig
    7152125_orig
    5658162_orig
    6676172_orig
    2576050_orig
    altre foto le trovate qui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Cass in completo scuro, a caccia con i bros?? *O*
    Ok, ok, non mi devo entusiasmare troppo o alla nona puntata non ci arrivo xD

    Anyway, Sam e Metatron?! Anche se dalla postura sembra più Zeke che Sam? Oddio, sembra che lavorino insieme, ma questo non sarebbe uno spoiler davvero un po' troppo grande? Cercano di sviarci, deve essere così. Magari Met abborda Zeke come fece con Cass nell'ottava stagione e all'insaputa dei bros cerca di convincerlo a fare qualcosa.
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    questi non sono spoiler ufficiali, sono immagini fatte da fan curiosi e paparazzi che hanno beccato quelli di SPN mentre giravano in strada, per cui non sappiamo cosa stiano facendo,nè la portata degli effettivi spoiler.

    Potrebbe voler dire di tutto, dal fatto che Metatron sia in combutta con Zeke, a che magari sappia chi sia e lo stia ricattando, oppure potrebbe essere un piano di Dean e Zeke per ingannare metranon e riuscire ad invertire l'incantesimo che ha espulso gli angeli dal paradiso.
    Siamo alla libera interpretazione direi.
     
    Top
    .
226 replies since 2/10/2013, 09:05   7536 views
  Share  
.