9x06 Il Paradiso Non Può Attendere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Jeans e camicia bianca?
    Non male. Davvero.
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    Report di una fan dal set, il 25 settembre

    tumblr_mtrdfphnU51rnxn2so1_500
    tumblr_mtrdfphnU51rnxn2so2_500
    tumblr_mtrd8etEHi1rnxn2so1_500
    tumblr_mtrcj4arYe1rnxn2so1_500
    tumblr_mtrbv3fhxQ1rnxn2so1_500

    Foto del 25 settembre

    Nella foto potete vedere che Misha indossa solo una camicia, ed è un pochino sbottonata.
    All’inizio della scena, che una scena completamente nell’impala con Cas e Dean (Misha e Jensen solamente, Non ho visto per niente Jared), lui aveva anche un giubbotto blu, ma lui lo ha tolto durante la scena e no, mi dispiace dirvelo ragazzi, non c’è nulla che sia relativo a qualcosa di romantico/sessuale.
    In effetti, ho raccontato la scena ad alcune persone e credo che lo lascerò in questo modo, perché credo che questa informazione potrà lasciare qualcuno triste, o eccitato per nulla, perché è veramente difficile comprendere senza spiegare cosa sta succedendo nell’episodio.
    Quello che posso dire è che ci saranno alcuni momenti carini (e comunque non ho potuto sentire nulla, ma dato che ho visto la scena venire girata 20 volte, riuscivo a capire cosa stesse succedendo).
    La giacca di Cass era blu e sembrava come quello che indossano le persone che lavorano nei negozi. Voglio dire, sono abbastanza sicura che ci sia una scena in cui Dean ordina qualcosa da qualche parte da Cass (n.d.t. si riferisce ad una cosa che ha detto Jensen alla convention di Dallas, in cui raccontato di una una scena in cui Dean chiedeva un’ordinazione a Cass), quindi forse è legata a questo.
    La crew è fantastica! Li ho già visti lavorare alcune volte, ed ogni singola volta sono stati così amichevoli e allegri. Voglio dire, alcune persone sono venute durante la pausa per salutare e chiacchierare. L’ambiente è semplicemente incredibile ed è una cosa rara nell’industria.


    fonte: http://uncontrollable-excitement.tumblr.com/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,612

    Status
    Anonymous
    ha girato anche un video

    http://instagram.com/p/et4rHGFREP/
    Credit: fommya

    Edited by thinias - 27/9/2013, 18:38
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Sì, ma quei capelli no, per favore o.O
    Anyway, Cass si mette a fare il cameriere adesso? Non so davvero più cosa pensare o.O
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    In qualche modo dovrà trovare un po' di soldi, ora che deve mettere insieme il pranzo con la cena, e farsi assumere come cameriere di fast food è molto meglio che rischiare con il gioco d'azzardo, le scommesse al biliardo e le carte di credito false o il taccheggio, dato che per queste cose ci vuole pratica e abilità. Non dimentichiamo che impiegherà un po' di tempo prima di ritrovare i Winchester, e nel frattempo non ccamperà certo d'aria come faceva prima.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Credevo avrebbe vissuto per le strade, visto che di norma per lavorare si ha bisogno di documenti. Forse conserva ancora i documenti di Jimmy, oppure lavora a nero xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Ok vivere per le strade, ma qualcosa bisogna mangiare. Perciò o chiedi l'elemosina o frughi nella spazzatura. Oppure ti affidi alle associazioni caritatevoli che offrono pasti gratis ai senza fissa dimora. Non è detto che non abbia fatto tutto questo (dicono che sarà una specie di senzatetto), ma magari non per tutto il tempo. E c'è sempre qualcuno disposto a farti lavorare in nero... :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Harmonille
     
    .

    User deleted


    i capelli sono qualcosa di cui bisogna discutere xD
    a meno che non sia solamente la foto un po' scuretta che li rende così. bah xp
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Concordo con Bryn.
    Questi sono normali espedienti per evitare di morire di fame o fare marchette.
    Più che altro mi chiedo se Cass stesso non abbia chiesto a Dean un periodo sabbatico. Altrimenti i ragazzi sarebbero già venuti a recuperarlo no?
     
    Top
    .
  10. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    sì, infatti... perché ci mettono tanto tempo a ricongiungersi? :((
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    Io credo sia perché all'inizio quando Cass e Dean si sentono, il maggiore dei Winchester sta cercando di salvare il fratello che sta morendo e per questo non può abbandonarlo x andarlo a prendere. Cas deve quindi spostarsi da solo per raggiungere loro oppure il bunker. Io credo che durante la strada Cass si renda conto delle necessità della sua nuova condizione umana, ma credo anche che si renda conto di essere braccato dagli angeli caduti. Facile pensare che, come ha fatto in purgatorio con i liviatani, voglia stare lontano dai bross per non attirare gli angeli su di loro e in questo modo cercare di proteggerli. Se così fosse, ci starebbe che cerchi di sopravvivere in qualche modo. Credo anche che l'ipotetico interesse amoroso di Cas possa essere una ragazza che cerca di aiutarlo dandogli un lavoro, un po' sindrome del buon samaritano con cui poi finisce a letto.
    Penso che alla fine sarà Dean ad andarlo a cercare e a trovarlo, per poi riportarlo a 'casa', bisognerà vedere se Cas vorrà seguirlo.
     
    Top
    .
  12. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 29/9/2013, 12:22) 
    Io credo sia perché all'inizio quando Cass e Dean si sentono, il maggiore dei Winchester sta cercando di salvare il fratello che sta morendo e per questo non può abbandonarlo x andarlo a prendere. Cas deve quindi spostarsi da solo per raggiungere loro oppure il bunker. Io credo che durante la strada Cass si renda conto delle necessità della sua nuova condizione umana, ma credo anche che si renda conto di essere braccato dagli angeli caduti. Facile pensare che, come ha fatto in purgatorio con i liviatani, voglia stare lontano dai bross per non attirare gli angeli su di loro e in questo modo cercare di proteggerli. Se così fosse, ci starebbe che cerchi di sopravvivere in qualche modo. Credo anche che l'ipotetico interesse amoroso di Cas possa essere una ragazza che cerca di aiutarlo dandogli un lavoro, un po' sindrome del buon samaritano con cui poi finisce a letto.
    Penso che alla fine sarà Dean ad andarlo a cercare e a trovarlo, per poi riportarlo a 'casa', bisognerà vedere se Cas vorrà seguirlo.

    ci sta tutto ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 29/9/2013, 12:22) 
    Io credo sia perché all'inizio quando Cass e Dean si sentono, il maggiore dei Winchester sta cercando di salvare il fratello che sta morendo e per questo non può abbandonarlo x andarlo a prendere. Cas deve quindi spostarsi da solo per raggiungere loro oppure il bunker. Io credo che durante la strada Cass si renda conto delle necessità della sua nuova condizione umana, ma credo anche che si renda conto di essere braccato dagli angeli caduti. Facile pensare che, come ha fatto in purgatorio con i liviatani, voglia stare lontano dai bross per non attirare gli angeli su di loro e in questo modo cercare di proteggerli. Se così fosse, ci starebbe che cerchi di sopravvivere in qualche modo. Credo anche che l'ipotetico interesse amoroso di Cas possa essere una ragazza che cerca di aiutarlo dandogli un lavoro, un po' sindrome del buon samaritano con cui poi finisce a letto.
    Penso che alla fine sarà Dean ad andarlo a cercare e a trovarlo, per poi riportarlo a 'casa', bisognerà vedere se Cas vorrà seguirlo.

    Concordo! Però è un peccato che non si riuniscano subito :(

    CITAZIONE
    i capelli sono qualcosa di cui bisogna discutere xD
    a meno che non sia solamente la foto un po' scuretta che li rende così. bah xp

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,612

    Status
    Anonymous
    tumblr_mu3r20BSVu1r6owlio1_500
    tumblr_mu3r20BSVu1r6owlio2_500

     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    MODIFICA ORDINE DI PROGRAMMAZIONE

    La Cw ha modificato l'ordine di messa in onda di alcuni episodi. Questo episodio originariamente identificato come 9.07 ora diventerà il 9.06 e andrà in onda il 12 novembre

     
    Top
    .
157 replies since 24/8/2013, 15:16   4919 views
  Share  
.