9x05 Un Pomeriggio Da Cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    o,0

    inquietante... per cui ci piace!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    sam con il collo coperto di sangue


    o.O

    sarà stato azzannato da qualche cane..... inquietante la cosa della possessione.. :ph34r: .oramai per sam è routine :alienff:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,617

    Status
    Anonymous
    routine,perchè routine?
    è stato posseduto solo da Meg,quasi 7 anni fa,o c'è stato altro e ricordo male ?
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    God, speriamo sia bello e non una schifezza tipo 6x08.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,617

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris Winchester @ 13/9/2013, 23:23) 
    God, speriamo sia bello e non una schifezza tipo 6x08.

    speriamo di no,del 6x8 mi era piaciuto solo Sam senz'anima
     
    Top
    .
  6. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Idem.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 13/9/2013, 23:21) 
    routine,perchè routine?
    è stato posseduto solo da Meg,quasi 7 anni fa,o c'è stato altro e ricordo male ?

    Beh, solo quella piccola-piccola faccenda di Lucifero (e che si tratti di un angelo e che lui avesse dato il suo consenso non cambia niente: sempre "posseduto" e costretto a fare cose contro la sua volontà era)...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brynhild @ 14/9/2013, 09:24) 
    CITAZIONE (trimmer @ 13/9/2013, 23:21) 
    routine,perchè routine?
    è stato posseduto solo da Meg,quasi 7 anni fa,o c'è stato altro e ricordo male ?

    Beh, solo quella piccola-piccola faccenda di Lucifero (e che si tratti di un angelo e che lui avesse dato il suo consenso non cambia niente: sempre "posseduto" e costretto a fare cose contro la sua volontà era)...

    stavo per rispondere la stessa cosa :D

    poi c'è stato il caso di Sam senz'anima che, non sarà stato una vera possessione nel senso lato del termine, però anche in quel caso Sam non era sè stesso...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,617

    Status
    Anonymous
    no,io non le considero allo stesso livello,una possessione demoniaca,tipo quella che aveva SUBITO,da Meg,e quella di Lucifero
    tanto meno il Sam senz'anima,questa poi non c'entra nulla con le possessioni e,consensi o meno,qui Sam non ne aveva nessuna colpa

    comunque ho inteso male io,credevo che lily888 si riferisse a cose tipo Streghe,dove una settimana si e l'altra pure,una di loro era posseduta da spiriti,demoni e affini :)
     
    Top
    .
  10. >>holly
     
    .

    User deleted


    Non ce lo vedo Sam posseduto da un angelo che non sia Lucifero. E poi come farebbe a dare il consenso? Praticamente è in coma!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 14/9/2013, 11:37) 
    no,io non le considero allo stesso livello,una possessione demoniaca,tipo quella che aveva SUBITO,da Meg,e quella di Lucifero
    tanto meno il Sam senz'anima,questa poi non c'entra nulla con le possessioni e,consensi o meno,qui Sam non ne aveva nessuna colpa

    comunque ho inteso male io,credevo che lily888 si riferisse a cose tipo Streghe,dove una settimana si e l'altra pure,una di loro era posseduta da spiriti,demoni e affini :)

    no no, intendevo dire che, possessione o meno, il povero corpo di sam è stato sempre strapazzato :wacko: :( :cry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,519

    Status
    Offline
    Magari non era sangue suo
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    MODIFICA ORDINE DI PROGRAMMAZIONE

    La Cw ha modificato l'ordine di messa in onda di alcuni episodi. Questo episodio originariamente identificato come 9.06 ora diventerà il 9.05 e andrà in onda il 5 novembre

     
    Top
    .
  14. Harmonille
     
    .

    User deleted


    woah. chissà come mai sto cambio... ?
     
    Top
    .
  15. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Trama Ufficiale

    IL CAGNOLINO DEANLITTLE - Mentre investigano due morti bizzarre, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) realizzano che c'è un testimone che ha assistito ad entrambe le morti macabre: un Pastore Tedesco. Ansiosi di scoprire se stanno avendo a che fare con una strega, uno skinwalker, o un altro mostro alla Supernatural, i ragazzi cercano un incantesimo che possa far 'comunicare' Dean con il cane. Sfortunatamente, l'incantesimo porta degli effetti collaterali che nessuno aveva previsto. Tim Andrew ha diretto l'episodio scritto da Eric Charmelo & Nicole Snyder.

     
    Top
    .
157 replies since 11/8/2013, 06:46   4884 views
  Share  
.