9x05 Un Pomeriggio Da Cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    il titolo cambia in:

    Dog Dean Afternoon



    BTVLWsQCMAAbUoi
    @TheJimMichaels: That time again at #supernatural!
    (di nuovo quel momento in Supernatural)
     
    Top
    .
  2. Harmonille
     
    .

    User deleted


    uuuuh beh dai, già meglio del precedente! Uff, sto mese mica vuole muoversi a passare oh! xp
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    qua ci meritiamo il promo, un teaser!!!! >.<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Dean Winchester come Al Pacino? :D

    Comunque, se questo è il titolo definitivo, ha poco a che fare con i cani (Dog Day Afternoon, tradotto in italiano con "Quel pomeriggio di un giorno da cani", famoso film "de rapina" con Al Pacino, in realtà significa "Pomeriggio di un giorno di canicola"), e il titolo di prima voleva solo depistarci.

    Oppureil riferimento è solo al titolo del film, e non alla trama, e quindi davvero Dean avrà a che fare con un cane... :lol:

    Oppure vogliono depistarci di nuovo... :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Spero si tratti della prima ipotesi... già non mi piacque a suo tempo la 6x08 "All Dogs go to Heaven" -.-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,610

    Status
    Anonymous
    tumblr_msxiorIv9I1rbi0oio2_500
    BT050LuIYAAxfR_
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    da una fan che è passata vicino al set ieri ^_^

    BT2s3hwCAAAmwLE
    @katmusic5
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    foto dal set

    tumblr_msy9q3QRxB1qa75uao1_500
    tumblr_msy9q3QRxB1qa75uao2_500
    tumblr_msy9q3QRxB1qa75uao3_500
    tumblr_msy9q3QRxB1qa75uao4_500

    "Wow, sono stata sul set di Supernatural stanotte, abbiamo visto mentre giravano una scena fuori dalla macchina da finale di puntata (episodio 9.06) e abbiamo incontrato Sam e Dean (Jared e Jensen). sono ragazzi molto cool, entrambi si sono avvicinati a noi e si sono presentati, abbiamo chiaccerato e ci hanno anche detto arrivederci alla fine, salutandoci con la mano e ringraziandoci di essere venute. Un vero piacere per un fan! Grazie Supernatural!
    Oh si. E Sam (Jared) ci ha invitato a mangiare il sushi con lui sul set. Sono morta un migliaio di volte!"


    fonte

    Edited by thinias - 11/9/2013, 21:30
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    che fan fortunelli -_-
    Vabbeh perdonata solo per la metallicar :)
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    BT8ert3IcAAzVx_
    @jwmanzano Still shooting a ext #Supernatural night scene

    BT8koumCAAAmejz
    @jwmanzano camera Operator Brad C. Is the puppeteer!
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Come si fa a non amare sta 'gente'? XD
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    è un'impala ma non è quella di Supernatural. La Baby ha gli interni chiari e i sedili scuri, questa è tutta nera, poi si vede un pezzetto della placca della targa scura, quella della Baby ha il fondo bianco :)
    Direi che non c'entra con SPN
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,610

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 13/9/2013, 10:50) 
    è un'impala ma non è quella di Supernatural. La Baby ha gli interni chiari e i sedili scuri, questa è tutta nera, poi si vede un pezzetto della placca della targa scura, quella della Baby ha il fondo bianco :)
    Direi che non c'entra con SPN

    allora cancello il post sopra

    ma lo devo dire,fa niente se sono ripetitiva,"tu mi fai paura" :woot: :lol:
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    ahahhaha lo so mi faccio paura da sola XD
     
    Top
    .
  15. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Alcuni spoilers dal set di Supernatural su questo episodio:

    Scene che ho visto:

    1) Dean che fa uscire dal sedile posteriore dell'Impala un Pastore Tedesco. Il cane era al guinzaglio. Una volta fuori, il cane ha notato un barboncino e sia lui che Dean si sono fermati. (Non sono sicura che il barboncino fosse proprio nella scena, o se fosse lì semplicemente per attirare l'attenzione del cane fuori scena, se capite cosa intendo). Poi Dean è andato dentro all' "Enid Animal Hospital" (o qualcosa di simile), per cui presumo che l'episodio abbia luogo in Oklahoma. Anche Sam era lì.

    2) Dean e Sam che parlavano da una parte all'altra dell'Impala, vestiti con completi. Erano in piedi di fronte alla "Gentle Eatery: Vegan Bakery" se ricordo correttamente.

    3) Dean dentro la panetteria con il cane.

    4) Dean e Sam che fanno irruzione dentro un edificio di notte.

    Scene di cui ho sentito parlare:

    1) Ci sarà una gran scena di combattimento che coinvolgerà Dean e possibilmente tanti cani.

    2) Il mostro della settimana è qualcuno (non sono sicura se sia una strega, un Dio, un mostro ecc.), il quale, dopo aver consumato il cuore di un animale, può prenderne la forma/il potere.

    3) Sam avrà la gola tagliata o morsa! Il suo collo era completamente coperto di sangue quando è passato. A quanto pare sarà posseduto da qualcosa, per cui non morirà..o morirà ma guarirà, o qualcosa di simile. Ho anche sentito il nome della cosa che prenderà possesso di lui. E' suonato come "Zekkel" ma poi ho pensato che potesse essere Ezekiel l'angelo? Non lo so, è solo una mia teoria basata su come suonava il nome.


    Fonte: SpoilerTv
     
    Top
    .
157 replies since 11/8/2013, 06:46   4884 views
  Share  
.