9x07 Cattivi Ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,627

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 24/8/2013, 15:38) 
    se faranno vedere dei flashback sicuro non sarà Brok a fare la parte di un Dean adolescente, magari ripescheranno lo stesso ragazzino che aveva interpretato Dean in "A Very Supernatural Christmas" oppure sceglieranno qualcuno di completamente nuovo (lo spero).
    Altrimenti non li faranno vedere proprio e come con Cassie la storia passata sarà solo raccontata e non vista.

    Ridge Canipa,mi ricordo ancora il nome :woot: ma chissà se fa ancora l'attore,non l'ho più visto da nessuna parte e poi chissà come è cresciuto,metti che è venuto su brutto,basta che era bravo per fare Dean ? :P
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    Questa puntata, se davvero ci mostrerà qualcosa che di Dean non abbiamo mai visto, potrebbe farci vedere dei momenti di dubbio per lui. E' sempre stato il soldatino di papà, quello che si doveva occupare di Sam, quello che doveva salvare l'innocente di turno, mai un dubbio, perchè è il suo lavoro, è quello che è.
    Eppure un dubbio seppur breve ci fu, quando parlò sulla tomba di John in 'What is and what should never be': perchè lui? perchè doveva per forza essere lui...perchè non poteva avere una vita felice?
    Forse ai tempi della sua adolescenza ha avuto dei dubbi, forse come Sam avrebbe voluto scappare e avere una vita normale. Forse per una volta non avrebbe voluto essere quello strano, quello sempre in movimento, quello senza una casa, senza amici, senza amore...
    Forse al tempo, come poi fece con Cassie, era ancora propenso ad esprimere i propri sentimenti e si è lasciato andare con questa ragazzina, mostrando le sue debolezze e le sue paure o magari le sue aspettative. Non penso che Dean sia sempre stato quello che conosciamo, alla fine lo abbiamo visto esprimere le sue emozioni quando è da solo o al massimo, arrivato allo stremo, con suo fratello.
    E' un passaggio dello sviluppo del personaggio che non abbiamo mai visto, quasi tutti gli elementi dell'adolescenza dei bros riguardano Sam più che Dean.
    Sarebbe interessante dare uno sguardo anche al lato di Dean, che non sia la versione di bullo del liceo che abbiamo visto in 'After school special'.

    CITAZIONE (trimmer @ 24/8/2013, 15:52) 
    CITAZIONE (thinias @ 24/8/2013, 15:38) 
    se faranno vedere dei flashback sicuro non sarà Brok a fare la parte di un Dean adolescente, magari ripescheranno lo stesso ragazzino che aveva interpretato Dean in "A Very Supernatural Christmas" oppure sceglieranno qualcuno di completamente nuovo (lo spero).
    Altrimenti non li faranno vedere proprio e come con Cassie la storia passata sarà solo raccontata e non vista.

    Ridge Canipa,mi ricordo ancora il nome :woot: ma chissà se fa ancora l'attore,non l'ho più visto da nessuna parte e poi chissà come è cresciuto,metti che è venuto su brutto,basta che era bravo per fare Dean ? :P

    facevo per dire XD comunque mi sa che è grande ora, Colin ha 17 anni ed era più piccolo di lui, per cui ora dovrebbe averne 20/21 non so, troppo grande comunque
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Mi sono sempre chiesta, come dice Thinias, se Dean non abbia mai sbandato almeno una volta. Tutti i ragazzini più o meno e con genitori normali sognano almeno una volta di scappare di casa e unirsi al circo.
    Dean avrà mai pensato di scappare?
    Unico problemino, Sam. Da lui non si fugge.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,627

    Status
    Anonymous
    bella riflessione,mi ci ritrovo ed è vero,del Dean adolescente conosciamo solo la versione bullo,anche se ho adorato le scene dove è iperprotettivo nei confronti di Sam

    P.S le mie erano battute,c'ho messo mezzo chilo di smile per farlo capire
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 24/8/2013, 16:13) 
    bella riflessione,mi ci ritrovo ed è vero,del Dean adolescente conosciamo solo la versione bullo,anche se ho adorato le scene dove è iperprotettivo nei confronti di Sam

    P.S le mie erano battute,c'ho messo mezzo chilo di smile per farlo capire

    avevo capito che era una battuta :P
     
    Top
    .
  6. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 24/8/2013, 16:13) 
    Mi sono sempre chiesta, come dice Thinias, se Dean non abbia mai sbandato almeno una volta. Tutti i ragazzini più o meno e con genitori normali sognano almeno una volta di scappare di casa e unirsi al circo.
    Dean avrà mai pensato di scappare?
    Unico problemino, Sam. Da lui non si fugge.

    Infatti alla fine, anche se in questo episodio verrà fuori che Dean ha avuto dei dubbi e ha sbandato per un periodo, ha comunque sempre scelto la sua famiglia nel bene o nel male (altrimenti non sarebbe dov'è ora). E anche io come Simo credo che la storia d'amore con la ragazza di questo episodio serva solo da specchio per mostrarci probabilmente i sogni, i dubbi e le debolezze di un Dean all'inizio dell'adolescenza. E questo si collegherebbe anche a quello che Carver aveva detto al Comic Con e cioè che sia noi che Sam avremmo visto un lato di Dean inesplorato e che non abbiamo mai visto. D'altronde del Dean adolescente sappiamo ben poco (si c'è After School Special, ma quello è avvenuto in un periodo decisamente più avanti nell'adolescenza di Dean, dove le sue scelte le aveva già fatte).
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 24/8/2013, 16:41) 
    CITAZIONE (Axia85 @ 24/8/2013, 16:13) 
    Mi sono sempre chiesta, come dice Thinias, se Dean non abbia mai sbandato almeno una volta. Tutti i ragazzini più o meno e con genitori normali sognano almeno una volta di scappare di casa e unirsi al circo.
    Dean avrà mai pensato di scappare?
    Unico problemino, Sam. Da lui non si fugge.

    Infatti alla fine, anche se in questo episodio verrà fuori che Dean ha avuto dei dubbi e ha sbandato per un periodo, ha comunque sempre scelto la sua famiglia nel bene o nel male (altrimenti non sarebbe dov'è ora). E anche io come Simo credo che la storia d'amore con la ragazza di questo episodio serva solo da specchio per mostrarci probabilmente i sogni, i dubbi e le debolezze di un Dean all'inizio dell'adolescenza. E questo si collegherebbe anche a quello che Carver aveva detto al Comic Con e cioè che sia noi che Sam avremmo visto un lato di Dean inesplorato e che non abbiamo mai visto. D'altronde del Dean adolescente sappiamo ben poco (si c'è After School Special, ma quello è avvenuto in un periodo decisamente più avanti nell'adolescenza di Dean, dove le sue scelte le aveva già fatte).

    si credo anche io che alla fine la storia con la tipa, sarà la scusa per mostrare a Sam quel lato di suo fratello che non conosce, un lato se vogliamo più vulnerabile in un fratello che ai suoi occhi è sempre stato forte e caparbio, dedicato al lavoro che fanno e alla famiglia.
    Forse potrebbe essere addirittura uno shock per lui, il mito che si sgretola...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,627

    Status
    Anonymous
    se ricordate, Bloodlust 2x3,Dean parlando con Gordon,ci accenna su come ha deciso per questa vita,di come l'ha addirittura abbracciata con piacere,racconta la sua prima esperienza importante di caccia (mi sembra proprio di vampiri) insieme al padre,a 16 anni,con Sam che aspettava in auto

    probabile quindi che in questo episodio si racconterà di come ci è arrivato,a quella decisione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 24/8/2013, 16:47) 
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 24/8/2013, 16:41) 
    Infatti alla fine, anche se in questo episodio verrà fuori che Dean ha avuto dei dubbi e ha sbandato per un periodo, ha comunque sempre scelto la sua famiglia nel bene o nel male (altrimenti non sarebbe dov'è ora). E anche io come Simo credo che la storia d'amore con la ragazza di questo episodio serva solo da specchio per mostrarci probabilmente i sogni, i dubbi e le debolezze di un Dean all'inizio dell'adolescenza. E questo si collegherebbe anche a quello che Carver aveva detto al Comic Con e cioè che sia noi che Sam avremmo visto un lato di Dean inesplorato e che non abbiamo mai visto. D'altronde del Dean adolescente sappiamo ben poco (si c'è After School Special, ma quello è avvenuto in un periodo decisamente più avanti nell'adolescenza di Dean, dove le sue scelte le aveva già fatte).

    si credo anche io che alla fine la storia con la tipa, sarà la scusa per mostrare a Sam quel lato di suo fratello che non conosce, un lato se vogliamo più vulnerabile in un fratello che ai suoi occhi è sempre stato forte e caparbio, dedicato al lavoro che fanno e alla famiglia.
    Forse potrebbe essere addirittura uno shock per lui, il mito che si sgretola...

    secondo me potrebbe essere pure bello per sam venire a conoscenza di un lato di dean più tenero, più vulnerabile...bisogna vedere come lo strutturano
     
    Top
    .
  10. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    molta curiosità per questo episodio.
    affascinanti tutte le vostre ipotesi.

    chissà come "il passato di dean d'adolescente" sia collegato al titolo "bad boys"...
     
    Top
    .
  11. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 23/8/2013, 23:00) 
    Non sono una grande estimatrice di Adam Glass, perciò incrocio le dita. Il limite fra intenso e strappalacrime è sottile. Anche se erano ragazzini gradirei non vedere Dean con gli occhi a cuore che vomita arcobaleni.

    oddio speriamo di no..
    la storia di amy non è andata bene a sam e queste storie da scolaretti purtroppo non mi prendono mai.. io ancora devo digerire la storia da adolescente di derek in teen wolf!!
    :sick: :sick:

    CITAZIONE (thinias @ 24/8/2013, 15:58) 
    Questa puntata, se davvero ci mostrerà qualcosa che di Dean non abbiamo mai visto, potrebbe farci vedere dei momenti di dubbio per lui. E' sempre stato il soldatino di papà, quello che si doveva occupare di Sam, quello che doveva salvare l'innocente di turno, mai un dubbio, perchè è il suo lavoro, è quello che è.
    Eppure un dubbio seppur breve ci fu, quando parlò sulla tomba di John in 'What is and what should never be': perchè lui? perchè doveva per forza essere lui...perchè non poteva avere una vita felice?
    Forse ai tempi della sua adolescenza ha avuto dei dubbi, forse come Sam avrebbe voluto scappare e avere una vita normale. Forse per una volta non avrebbe voluto essere quello strano, quello sempre in movimento, quello senza una casa, senza amici, senza amore...
    Forse al tempo, come poi fece con Cassie, era ancora propenso ad esprimere i propri sentimenti e si è lasciato andare con questa ragazzina, mostrando le sue debolezze e le sue paure o magari le sue aspettative. Non penso che Dean sia sempre stato quello che conosciamo, alla fine lo abbiamo visto esprimere le sue emozioni quando è da solo o al massimo, arrivato allo stremo, con suo fratello.
    E' un passaggio dello sviluppo del personaggio che non abbiamo mai visto, quasi tutti gli elementi dell'adolescenza dei bros riguardano Sam più che Dean.
    Sarebbe interessante dare uno sguardo anche al lato di Dean, che non sia la versione di bullo del liceo che abbiamo visto in 'After school special'.

    amerei un risvolto simile nella storia di dean perchè mi sono sempre chiesta se mai abbia avuto un attimo di dubbio.
    da grande ha espresso più volte dubbi, la scena della tomba come da te ricordata, o anche la storia con cassie usciva fuori dal dean standard (amo ricordare la reazione di sam in quell'occasione). spero ci ascoltino xD
    finalmente vedremmo il dean nascosto, prima che diventasse il soldatino perfetto, o almeno vedremmo dietro quella facciata spesso presentata.
    così sì che mi piacerebbe vedere questa storia d'amore!
    ma non se dovesse essere la vecchia fiamma con cui avere una scena di sesso per fanservice e poi magari lei muore, lì mi arrabbierei di bruttissimo
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    Cominciano oggi le riprese di questo episodio diretto da Kevin Parks e scritto da Adam Glass.

    Adam, che ha presenziato anche alla Vancon appena conclusasi, è presente sul set per il suo episodio.


    BSsL1uGCUAEaQz4
    @AdamGlass44 Oh yeah. Big daddy is sitting in baby
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    I fans, a Vancouver per la Vancon, si sono trovati sul set di alcune riprese in esterno dell'episodio 9.05

    I membri del cast e della crew hanno fatto loro delle foto

    BStt-G7CMAAvYWY
    @Steadistar Good to see our awesome Supernatural fans out on location! We are all lookling forward to Ep901
    (bello vedere i nostri fantastici fan di Supernatural fuori nella location. noi tutti non vediamo l'ora perl'episodioi 9.01)

    BSt0CJvCIAAAIcw
    @jarpad: Hey guys, this is MY view :)
    (questa è la mia visuale)

    BSt_MRPCAAAPjdl
    @Steadistar: Jared having a nice chat with the fans. I showed this photo to Jared and he said "ya Tweet it".
    (Jared sta facendo una piacevole chiaccherata con i fans. Ho mostrato questa foto a Jared e lui ha detto "si twittala)


    e alcune foto dei fans (credit:@annaetta_04)

    BSt-QlOCQAAA8Mn

    Jared è andato a portare dell'acqua ai fans che assistevano alle riprese
    BSue6MACAAAWY5U
    tumblr_ms82ueG8ma1r4cyzbo2_1280
    Jared portando l'acqua ha detto che in futuro avrebbe potuto arrivare con del vino, ha detto infatti che lui e Jensen stanno aprendo assieme un'azienda vinicola per la produzione di un vino loro.

    Edited by thinias - 28/8/2013, 09:18
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    8adf94fa0f9411e3881122000a9f12f2_7
    197f091c0f9411e3a1c022000a1fb718_7
    Jared parla ai fans presenti delle sue Charity, Jensen è dietro di lui seduto in macchina, poco prima di lasciare il set

    d399b0560f9711e3924822000a1fbb06_7
    una fan (@DearHeartxoxo) con Brad Creaser operatore di camera

    58f6ecfa0f9811e3a7f322000a1f9a55_7
    9f3feb700f9e11e3925f22000aa81f8f_7

    credit: @KJNeely
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sono fantastici? <3
     
    Top
    .
247 replies since 11/8/2013, 06:43   6867 views
  Share  
.