9x07 Cattivi Ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    Alcune precisazioni sullo spoiler precedente

    Per quello che riguarda Dean, i fans incontreranno Robin, una cameriera attraente in un ristorante che ha ereditato da suo padre e che sembra abbia condiviso una storia d'amore in stile cucciolo (puppy love-style romance) con Dean, quasi due decadi fa.

    fonte: Eonline
     
    Top
    .
  2. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    I fans siamo noi del fandom XD
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    In riferimento a questo episodio Suzanne Gomez pubblicista della CW ha letto lo script e ci fa sapere che:

    Immagine2
    Appena letto l'episodio 9x05 di SPN e ho quasi pianto. Ben fatto Adam Glass. Ben fatto. Tenete vicino i fazzoletti per questo, gente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Chuck aveva ragione. Ci sarà bisogno di tanta "carta igienica" per il 2014 XD
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Quasi due decadi fa? Ma erano bambini!!! Vabbè che Dean deve aver cominciato presto a correr dietro alle ragazze !! ;)
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    credo che avessero l'età di sam quando incontrò amy ;)
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 23/8/2013, 18:25) 
    Quasi due decadi fa? Ma erano bambini!!! Vabbè che Dean deve aver cominciato presto a correr dietro alle ragazze !! ;)

    Dean dovrebbe avere sui 34/35 anni nello show (anno più, anno meno, ho un pò perso il conto grazie agli anni che non ci fanno vedere - tra quinta e sesta, e Purgatorio - sopratutto perchè anche lo stesso show a volte non ci bada :P).
    Quindi dato che si parla di 20 anni fa, Dean avrà avuto sui 14/15 anni..per cui ci sta benissimo ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Non sono una grande estimatrice di Adam Glass, perciò incrocio le dita. Il limite fra intenso e strappalacrime è sottile. Anche se erano ragazzini gradirei non vedere Dean con gli occhi a cuore che vomita arcobaleni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,627

    Status
    Anonymous
    la mia curiosità è riservata al Dean quindicenne,chi avranno scelto questa volta per interpretarlo ?
     
    Top
    .
  10. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Ancora non si sa nulla di eventuali flashback all' interno della puntata. Potrebbero non esserci. Potrebbe essere tutto semplicemente raccontato.

    Francamente non mi convince al 100% la storia di Robin usata centralmente in un episodio di un certo spessore emotivo che Carver ha classificato come parte della mitologia dei Winchester. Si potrebbe parlare di qualcosa che Dean ha combinato nel periodo in cui era impegnato con la ragazza. Quindi Robin sarebbe un personaggio di sfondo, messo lì tanto per arricchire di particolari. Un testimone, insomma. Anche perchè, dopo venti anni si suppone che uno si sia fatto una vita (magari non ha messo su famiglia, ma comunque qualcosa l' avrà combinata). Lei e Dean si riincontreranno ed assumeranno un rapporto di amicizia, per tenerci sul verosimile.
    Un episodio che, stando alle parole sopra citate, suggerisce di tenersi i fazzoletti vicini non può essere basato su una relazione adolescenziale di venti anni fa.

    Onestamente spero venga messa in risalto la bromance. Ma se così non fosse son curioso di vedere cosa tireranno fuori dal cappello.
    Solo, ecco, vi prego. Non mettiamo in mezzo storielle d' amore vecchie di decenni, che è una cosa vista e rivista, e dopo 9 anni di trasmissione sarebbe pure ridicolo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Grande Lele!
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Quoto anche io Lele.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 23/8/2013, 23:15) 
    la mia curiosità è riservata al Dean quindicenne,chi avranno scelto questa volta per interpretarlo ?

    speriamo sia meglio del dean dell'episodio sulla scuola :unsure: ^_^ -_-


    niente da dire sul ragazzo, ma non aveva neanche un capello di dean -_- :wacko:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,627

    Status
    Anonymous
    credete davvero ci sia qualcuno che ancora sogna la storia d'amore in questo telefilm ?
    davvero?
    per me non esiste,mi ricordo ancora i mal di pancia a guardare quella shifezza costruita per Sam,figuriamoci se una cosa del genere la vorrei per Dean :sick:
    però è vero che Broke Kelly era veramente ridicolo nei panni di un diciassettenne,aldilà della bravura dell'attore,per questo auspicherei (se flashback dovessero esserci) qualcuno, bravo si,ma che dimostrasse 15 anni
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    se faranno vedere dei flashback sicuro non sarà Brok a fare la parte di un Dean adolescente, magari ripescheranno lo stesso ragazzino che aveva interpretato Dean in "A Very Supernatural Christmas" oppure sceglieranno qualcuno di completamente nuovo (lo spero).
    Altrimenti non li faranno vedere proprio e come con Cassie la storia passata sarà solo raccontata e non vista.
     
    Top
    .
247 replies since 11/8/2013, 06:43   6867 views
  Share  
.