9x04 Ritorno ad Oz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Per una volta sono felice di essere rimasta ignorante.
    E' iniziato tutto da una trollata o è al solito colpa di Misha? XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Axia, su TWFB ho visto gente CONVINTA che gli autori, con alcuni particolari di alcuni episodi, volessero rivelarci che Dean è bisex. Non come ipotesi di lavoro, non come fantasia da fanfiction, non come ammiccamento degli autori alle manie dei fan, no, CONVINTA che QUESTA fosse la VERA intenzione degli autori a lungo andare per il personaggio di Dean. E tu ti chiedi da chi può essere partita una boiata simile che farebbe felice una parte di fandom ancora più consistente? Guarda che basta semplicemente qualche fan destiel abbastanza convinto da esprimere il suo pio desiderio come una certezza, e un posto di fuori di testa come Tumblr ci mette due secondi netti a rilanciare l'idea e allargarla e confermarla e diffonderla a macchia d'olio che la "Calunnia" rossiniana al confronto sembra una dilettante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    L'ho letto quel thread sulla bisessualità di Dean!
    Solo che lì se ne parla in generale attraverso le stagioni, qua invece è follia organizzata e concentrata in un solo episodio. Fa strano che si siano fissati su questo no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Ma io dico, come si fa anche a credere che possa diventare canon?! E io apprezzo il destiel, ma nelle fanfiction e lì deve rimanere. Più che altro perchè la cosa diventerebbe troppo sdolcinata e sinceramente con Dean protagonista e Castiel regular, cosa diventerebbe supernatural, una soap opera?
     
    Top
    .
  5. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    a me piacciono le storie in cui il protagonista è bisessuale, tipo il capitano Jack Harkness di Torchwood... ma per quanto riguarda Supernatural, sinceramente, io non c'ho mai visto niente del genere tra Dean e Cass... e mi fa strano ogni volta che leggo riferimenti al Destiel...
    io non avrei mai pensato a un legame del genere, da sola... :mmm:
     
    Top
    .
  6. Hailey_
     
    .

    User deleted


    A me i Destiel piacciono ma nel senso che mi piace il rapporto fraterno che alla fine hanno instaurato. Condividono dei bei momenti, ma sincermente non riuscirei mai a vederli come coppia ecco...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,630

    Status
    Anonymous
    Felicia Day ‏@feliciaday
    Oh lookie what I just got. pic.twitter.com/qqUqgZ35Ti
    BRMJbzaCAAELqoW
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 9/8/2013, 09:53) 
    Ma io dico, come si fa anche a credere che possa diventare canon?! E io apprezzo il destiel, ma nelle fanfiction e lì deve rimanere. Più che altro perchè la cosa diventerebbe troppo sdolcinata e sinceramente con Dean protagonista e Castiel regular, cosa diventerebbe supernatural, una soap opera?

    Ma poi come se il Destiel non fosse già un legame stupendo e perfetto così com'è .-. Inoltre non sopporto il fandom Destiel, non solo perchè danno le loro opinioni come verità assoluta, ma anche perchè fanno bashing ridicolo su Meg o Lisa, perchè le due donzalle intralciano la canonizzazione del Destiel..... :sick:
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    Avviso:
    ragazzi cerchiamo di riportare l'argomentazione in topic, se volete continuare a discutere del destiel potete al limite farlo in spoiler generali.

    grazie :)
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    MEETING TECNICO PER QUESTO EPISODIO

    BRP7p13CAAE7-Sp
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    si sta cadendo nel ridicolo
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    Casting Spoiler

    Gildart%20Jackson

    La CW aggiunge un pizzico di Whodunnit della ABC per la sua nona stagione.
    Gildart Jackson, il presentatore del reality sull'omicidio-mistero, ha ottenuto un ruolo come guest per la prossima stagione di Supernatural.
    L’attore, che interpreta Butler Giles nella serie estiva, interpreterà Haggerty, un membro veterano dei Men of Letters, e apparirà in un flashback nel 1930. Jackson apparirà per la prima volta nel quarto episodio della stagione, intitolato “Slumber Party”, con l’opportunità di tornare più avanti nella stagione.
    In aggiunta a Whodunnit, i lavori di Jackson includono anche Burn Notice, Charmed e General Hospital tutti di network americani.
    Jackson si aggiunge all’attore di Battlestar Galactica Tahmoh Penikett, che ha un ruolo ricorrente in questa stagione di Supernatural.

    fonte: The Hollywood Reporter



    Edited by thinias - 13/8/2013, 00:04
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Cavolo, è carino! Anche se questo c'era da aspettarselo con Supernatural xD Purtroppo non l'ho mai visto recitare o almeno non ricordo, speriamo sia decente U.U
     
    Top
    .
  14. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Oh Gideon! :welcome:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,630

    Status
    Anonymous
    secondo me è un volto più che conosciuto,trae in inganno la foto che risale ad un po di anni fa,ma se guardate questa,scommetto che lo riconoscerete subito
    CHARMED+GIDEON+GILDART+JACKSON+INTERVIEW+TV+STORE+ONLINE
    vi dice niente Charmed,Gideon??? ;)
     
    Top
    .
170 replies since 3/8/2013, 10:28   4869 views
  Share  
.