9x01 Mi Troverò Bene Qui / SEASON PREMIERE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harmonille
     
    .

    User deleted


    can't wait /:
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted



    @Steadistar: A beautiful day in location on Supernatural 9
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Oh God O.o
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    e se gli idjits di cui parla sono Sam e Dean, allora domani Jim sarà sul set di SPN

    Immagine-7
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    e se Bobby tornasse come tramite di Dio???? :o: o semplicemente venisse riportato in vita da Dio stesso con un messaggio ben preciso per poi sparire nuovamente...ed è magari questo il segreto di Dean? la rivelazione di Bobby della cura per Sam?
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Beccati ieri sul set da una fan:






    Altre foto qui: Photobucket

    Non sono riuscita a fare molte foto sfortunatamente e non sono molto eccitanti. Non dovevo tra l'altro proprio fare foto. Ma posso descrivervi com'era la scena che hanno girato. Non penso sia così significativa, o qualcosa di simile, ma ecco il racconto se siete interessati:

    C'erano molti extra che camminavano sullo sfondo indossando tenute da ospedale, e anche persone sulle sedie a rotelle, per cui è facile intuire che la scena avesse luogo fuori da un ospedale.

    Sam sembrava stare male come sempre (penso avesse anche un braccialetto da ospedale), e Dean sembrava averle prese da qualcuno (era diverso da come lo abbiamo visto nella season finale).

    La scena aveva a che fare con i due che camminavano e ad un certo punto si fermavano, e che parlavano. Sam stava dicendo a Dean qualcosa e Dean rispondeva con frustrazione/irritazione e potrei aver sentito una frase che faceva tipo: 'lo scopriremo in seguito'. Era difficile comunque sentirli.

    Oltre a questo non ho idea di cosa stessero parlando.

    In più, qualche chicca divertente: Jared ha girato gran parte della scena senza le sue scarpe! Forse per farlo sembrare più basso, o Jensen per farlo sembrare più alto? E anche se entrambi hanno girato con i soliti tre capi di vestiario sopra, il loro secondo vestito (una camicia in plaid per Jared e una camicia di jeans per Jensen), sotto le loro giacche aveva in realtà le maniche tagliate. Forse per far si che avessero meno caldo. Faceva MOLTO caldo oggi.

    E felice di dire che la crew era amichevole e ha lasciato me e la mia amica avvicinarsi. Uno di loro ha detto che pensa a Jared e Jensen come a tutte le altre persone normali che lavorano per lo show, davvero - l'unica differenza tra loro e la crew è che hanno i loro trailer personali. Tutti si trattano in modo equo e non c'è nessun'aria di superiorità o niente di tutto ciò. Non sono sicura se riesco a spiegare quello che mi ha detto bene, ma spero che ne abbiate avuto un'idea. E' stato bello da sentire.

    Oh e Danneel era sul set che guardava la scena in disparte.


    Fonte: IMDB
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 25/7/2013, 11:50) 
    Beccati ieri sul set da una fan:

    (IMG:http://i40.tinypic.com/t7bmf8.jpg)
    (IMG:http://i44.tinypic.com/5lvwxf.jpg)
    (IMG:http://i41.tinypic.com/2d81fgg.jpg)
    (IMG:http://i40.tinypic.com/71n436.jpg)

    Altre foto qui: Photobucket

    Non sono riuscita a fare molte foto sfortunatamente e non sono molto eccitanti. Non dovevo tra l'altro proprio fare foto. Ma posso descrivervi com'era la scena che hanno girato. Non penso sia così significativa, o qualcosa di simile, ma ecco il racconto se siete interessati:

    C'erano molti extra che camminavano sullo sfondo indossando tenute da ospedale, e anche persone sulle sedie a rotelle, per cui è facile intuire che la scena avesse luogo fuori da un ospedale.

    Sam sembrava stare male come sempre (penso avesse anche un braccialetto da ospedale), e Dean sembrava averle prese da qualcuno (era diverso da come lo abbiamo visto nella season finale).

    La scena aveva a che fare con i due che camminavano e ad un certo punto si fermavano, e che parlavano. Sam stava dicendo a Dean qualcosa e Dean rispondeva con frustrazione/irritazione e potrei aver sentito una frase che faceva tipo: 'lo scopriremo in seguito'. Era difficile comunque sentirli.

    Oltre a questo non ho idea di cosa stessero parlando.

    In più, qualche chicca divertente: Jared ha girato gran parte della scena senza le sue scarpe! Forse per farlo sembrare più basso, o Jensen per farlo sembrare più alto? E anche se entrambi hanno girato con i soliti tre capi di vestiario sopra, il loro secondo vestito (una camicia in plaid per Jared e una camicia di jeans per Jensen), sotto le loro giacche aveva in realtà le maniche tagliate. Forse per far si che avessero meno caldo. Faceva MOLTO caldo oggi.

    E felice di dire che la crew era amichevole e ha lasciato me e la mia amica avvicinarsi. Uno di loro ha detto che pensa a Jared e Jensen come a tutte le altre persone normali che lavorano per lo show, davvero - l'unica differenza tra loro e la crew è che hanno i loro trailer personali. Tutti si trattano in modo equo e non c'è nessun'aria di superiorità o niente di tutto ciò. Non sono sicura se riesco a spiegare quello che mi ha detto bene, ma spero che ne abbiate avuto un'idea. E' stato bello da sentire.

    Oh e Danneel era sul set che guardava la scena in disparte.


    Fonte: IMDB

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    dean che sembrava esser stato picchiato? sam in ospedale? :o: :wacko:
     
    Top
    .
  10. Harmonille
     
    .

    User deleted


    ASDFGHJKL DANNEEL. *sparge cuori ovunque*
    anyway... Dean picchiato? Ospedale? Sam col braccialetto ospedaliero? wtf?
    Ottobre dove sei? .-.
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Uh, interessante :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    La domanda sul vestiario mi sorge spontanea: sappiamo ormai che il cast di SPN non finirà mai nei meglio vestiti o ai Teen Choice come Personaggi Glamour, ma quello che mi chiedo è perchè arrivare a tagliare le maniche delle camicie con 40° e non farli girare in maglietta. E' poco professionale per due cacciatori in jeans? O d'inverno quando li fanno girare di notte in giacca e camicia di flanella e al contempo nevica?
    Ma sono fuori o cosa?
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    nemmeno io ho mai capito il senso di farli vestire sempre nello stesso modo in tutte le stagioni, non è che se girano in USA on the road il clima non cambi amai, azzo inverno ed estate ce li hanno pure loro O_o
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Il problema è che oltre a far morire gli attori, vedere due tizi che in inverno girano con un cerato è ridicolo. Non penso debbano fare chissà cosa, ma non sono meno cool se gli mettono un piumino o d'estate girano in maniche corte.
    La faccenda delle maniche di camicia tagliata è esilarante.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,617

    Status
    Anonymous
    i giacconi,servono a nascondere le armi o altro,tipo il diario e armamentario vario,sarebbe assurdo vederli con la sola camicia e pistole e pugnali in bella vista
    solo in luoghi chiusi li si vede in maglietta,oppure, caso praticamente unico,alla resurrezione di Dean,lo si è visto camminare per strada con maglietta a mezze maniche,ma li si supponeva fosse stato sepolto senza armi,aveva giusto l'accendino,perchè gli era rimasto in tasca
     
    Top
    .
329 replies since 13/7/2013, 15:14   9823 views
  Share  
.