~ Jus In Bello 5 Convention - News & Generali!

Roma, 23-25 Maggio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    oh porca ....... ... spero solo nel mio innato pessimismo (purtroppo) che cio non sia presagio del fatto che la prox è l'ultima season, perche non lo sopporterei ... :crybaby: :crybaby: :crybaby:
     
    Top
    .
  2. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Stupenda notizia! Sono tropo felice!!!!
    Ma quanto ci amano questi 3? Hanno già confermato la loro presenza!
    Allora ho qualche speranza per farmi un photo op singolo con Jared e Jensen.
     
    Top
    .
  3. Harmonille
     
    .

    User deleted


    AWW bananini miei amorosi <3
    lasciatemi stare è uno sclero prettamente dovuto alla possibilità di vederli per un'altra con ancora.
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Bello saper della Jib 6 ma mi ricordate finoa quando è possibie prenotare gli autografi etc? Per qusta con, ovvio!
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    le cessioni terminano il 27 marzo, presumibilmente chiuderanno anche la possibilità di prendere altri extra, ma sul sito non ho trovato la data certa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scoperta del mondo Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    23
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao! Sarò alla mia prima convention quest'anno e sono felice: è un desiderio che si avvera e mi sento tanto fortunata. Quando mi hanno assegnato un Hunter pass poco tempo fa, quasi svenivo dall'emozione. Chissà a Roma!!!
    Vorrei chiedervi una cosa, se potete: anche senza poter entrare nella sala del palco, si riesce a seguire bene tutto quello che avviene dentro?
    Per il resto, la possibilità di incontrare Jensen, Jared e tutti e magari conoscere tanti amici, che dire? Ancora fatico a credere che sia vero! :D
    Grazie e ciao!
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    c'è una saletta apposita per gli hunters in cui viene proiettato su schermo tutto quello che succede nella sala del panel, per cui volendo li puoi seguire tutti.
    Jared e Jensen li vedrai di sicuro, hunter comprende gli autografi nel pass, per cui hai diritto ad avere un autografo da ognuno e sarai lì davanti a loro quando te lo faranno ;)
    Amici ne incontrerai parecchi stai tranquilla :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Scoperta del mondo Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    23
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Grazie mille per la risposta! :)
     
    Top
    .
157 replies since 25/5/2013, 10:50   4640 views
  Share  
.