~ Jus In Bello 5 Convention - News & Generali!

Roma, 23-25 Maggio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    awwwwwwwwwwww che bella cosa :wub:

    Che dite, si ricomincia?!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ahhhh sono troppo contenta che siano venute fuori le informazioni!! Avevo un'ansia sul fatto "posso già prenotare o no il 15?" Più che altro per disponibilità economiche, questo mese non è il massimo.. ma visto che io ho già partecipato alla jib4 il primo contributo è solo di 35! Alle altre ci penserò man mano
    Sono troppo felice!!!!!
    Thanks simo, sei stata velocissima a mettere le info anke qui ^_^
     
    Top
    .
  3. valwaiting‚
     
    .

    User deleted


    Avrei un dubbio, chiedo a voi visto che non sono mai andata ç_ç le prenotazioni per le foto non si devono mandare per email insieme alle prenotazioni dei pass, giusto?
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valwaiting‚ @ 5/6/2013, 21:17) 
    Avrei un dubbio, chiedo a voi visto che non sono mai andata ç_ç le prenotazioni per le foto non si devono mandare per email insieme alle prenotazioni dei pass, giusto?

    no, le prenotazioni delle foto hanno una loro trafila, come per i pass verranno comunicate date e orari precisi per fare le richieste

    Edited by thinias - 6/6/2013, 19:38
     
    Top
    .
  5. Hesediel Winchester†
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare una domanda. Potrebbe apparire stupida per coloro che ci sono gi° andati alla Con ma mi è venuta un dubbio atroce e vorrei un chiarimento. Gli autografi che sono o meno inclusi nel pass ci verranno recapitati oppure li riceveremo in diretta, nel senso faccia a faccia con l'attore ?
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    Gli autografi sono compresi nei pass Angel, demon e hunter, nel senso che non li devi pagare a parte (cosa da fare con il sinner pass) ma te lo fa direttamente l'attore alla convention, ti metti in file e porti loro qualcosa da firmare. in quel frangente puoi dare loro un regalino o scambiare due parole.
     
    Top
    .
  7. valwaiting‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 6/6/2013, 00:07) 
    CITAZIONE (valwaiting‚ @ 5/6/2013, 21:17) 
    Avrei un dubbio, chiedo a voi visto che non sono mai andata ç_ç le prenotazioni per le foto non si devono mandare per email insieme alle prenotazioni dei pass, giusto?

    no, le prenotazioni delle foto hanno una loro trafila, come per i pass verranno comunucate date e orari precisi per fare le richieste

    Grazie mille (:
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    PRIMO OSPITE CONFERMATO DELLA JIB5 JENSEN ACKLES
    (fate i sorpesi please! ;) )


    383434_538141749560708_1682206792_n

     
    Top
    .
  9. Luca;
     
    .

    User deleted


    Non poteva essere altrimenti ^_^
    Preparatevi!!!
     
    Top
    .
  10. · k i t t y h e a t
     
    .

    User deleted


    AAAAH JENSEN *-*
    Che cosa bellissima T.T
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol2: :lol2: :dance: :clap2: :welcome:
     
    Top
    .
  12. Starliam
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Ho una domanda: ho letto che chi ha partecipato alla JIB3 e alla JIB4 ha la priorità per la richiesta dei pass. Ora, io ho partecipato alla JIB4, ma non alla 3.
    Posso avere la priorità ugualmente oppure si intende destinata a chi ha partecipato a tutte e due le edizioni?
    Grazie!
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    Intende una delle due non entrambe :)
     
    Top
    .
  14. marysue
     
    .

    User deleted


    ciao, io sono nuova in tutto.. a dir la verità non ci sto capendo niente in questo sito.. sono proprio negata per la tecnologia.. vorrei partecipare alla Jus in Bello 5..attendo il 15 giugno.. :D :D e prima o poi capirò sto benedetto sito!! <_< <_<
     
    Top
    .
  15. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Troppo felice! Troppo felice! Troppo felice!

    Ho grandi progetti per il prossimo anno!
     
    Top
    .
157 replies since 25/5/2013, 10:50   4640 views
  Share  
.