Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Ma solo per me non torna Lucy? reciclare un personaggio del genere per poi farlo sparire di nuovo sarebbe orribile, la sua fine era ben fatta, inutile ritirarlo fuori.....inoltre poi i nemici sarebbero troppi, già ci sono 2000 angeli sulla terra ( e non credo saranno pucciosi) + demoni

    Secondo me sarebbe una figata se il caro Dio spuntasse fuori xD
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 20/5/2013, 14:37) 
    Infatti chiedevo per sapere se è una questione di traduzione italiana dei sottotitoli (che traducono con "incantesimo" magari una parola tipo "witchcraft" o "spell") oppure se in originale usano proprio la parola "enchantment". Perché, sebbene "spell" possa essere tradotto con "incantesimo", la parola non possiede quella qualità "romantico-fiabesca" che ha invece la parola italiana e che in inglese si attribuisce piuttosto alla parola "enchantment". "Spell" sarebbe meglio tradotto con "formula/parole magica/magiche", dato che deriva semplicemente dalla radice germanica "spellan" = dire, parlare, pronunciare.

    si per questo credo sia più riferibile ad un rito che non al concetto di incantesimo tipico del Fantasy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,624

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 20/5/2013, 14:53) 
    CITAZIONE (Brynhild @ 20/5/2013, 14:37) 
    Infatti chiedevo per sapere se è una questione di traduzione italiana dei sottotitoli (che traducono con "incantesimo" magari una parola tipo "witchcraft" o "spell") oppure se in originale usano proprio la parola "enchantment". Perché, sebbene "spell" possa essere tradotto con "incantesimo", la parola non possiede quella qualità "romantico-fiabesca" che ha invece la parola italiana e che in inglese si attribuisce piuttosto alla parola "enchantment". "Spell" sarebbe meglio tradotto con "formula/parole magica/magiche", dato che deriva semplicemente dalla radice germanica "spellan" = dire, parlare, pronunciare.

    si per questo credo sia più riferibile ad un rito che non al concetto di incantesimo tipico del Fantasy

    esatto,intendevo proprio questo,brave
     
    Top
    .
  4. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    ah ecco. ho capito anch'io che intendi ^_^
     
    Top
    .
  5. marytSPN
     
    .

    User deleted


    quello che mi farebbe davvero felice nella nona stagione di supernatural:
    1 vedere cas come se la cava con le faccende umane
    2 vedere crowly diventare umano per mano di dean (in modo che sam non compia le 3 prove e non muoia) così da averlo dalla nostra parte con tutto il sarcasmo e il british humor che lo contraddistingue
    3 il ritorno dell'amuleto con un flashback fatto ad hoc di sam che lo recupera dal cestino...e cosa stupenda tipo che diventa incandescente bruciando il petto di dean così da rivelare la presenza di Dio
    4 un episodio stile ritorno al futuro 2 dove Marty McFly ha 2 versioni di se stesso e non può interagire con l'altro per non intaccare il continuum spazio temporale...in questo caso l'episodio dovrebbe essere "The End" che botta assurda se ci ritrovassimo proprio nella situazione dove Lucy/Sam vestito di bianco dice a dean che tutto quello che ha fatto è stato inutile perchè è proprio quello il posto in cui si sarebbero ritrovati nel 2014....
    5 benny che ritorna e riesce a trovare il suo posto sulla terra, magari non fisso accanto ai bros ma cm parte integrante della loro vita
    6 garth e charly ovvioooo!!! magari una piccola scena cn Mr Freezle
    7 dean che insegna a rimorchiare le ragazze a cas e magari se ne fa una (questo povero ragazzo non va con una ragazza da tipo 2 anni tra purgatorio e intera stagione 8, tra l'altro quella tipa vittima del cane infernale gli si butta addosso e lui è costretto a rifiutare...)
    8 sam ubriaco che si lascia andareeeeee...magari che fa gli esercizi fisici per riprendersi dalla sbornia, magari senza maglia....sisi cet cet...
    9 chuck!!! un motivo per riportarlo indietro, è l'unico che non si è capito come è morto quindi potrebbero inventarsi qualcosa susù
    10 sarebbe davvero fico se facessero fare una comparsata a Thomas padalecki o a danneel harris...sarebbe davvero davvero grande!
    11 un episodio in cui rivediamo sam e dean piccoli che fanno una di quelle cose assolutamente dolci alla "A very supernatural christmas " , o anche quelli grandicelli dell'episodio in cui vanno a scuola
    12 più musica rock!!
    13 un metaepisodio alla "french mistake"
    14 sam che mangia un hamburger a bocca larga e dean che guardandolo scandalizzato mangia un'insalata
    15 un nuovo filone mitologico che sconvolge tutto quello che abbiamo dato per scontato finora, è che ci fa sentire insulsi ogni volta che guardando l'ultima puntata della stagione ci fa esclamare: sono dei fottuti geni!!
     
    Top
    .
  6. thinias
     
    .

    User deleted


    hu mi è sembrato anche di veder passare babbo natale...

    credo che tutti noi da bravi fans accaniti vorremmo tutto quello che hai citato nell'elenco, ma forse ci sono un po' di punti difficilmente realizzabili :D

    il punto 7 e il 14 piacerebbero anche a me XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Io sarei già felice se ci fosse davvero un clima post nucleare stile The End.
    Non so molto dei loro budget ma quando Carver ha parlato di rivoluzione e di un cambio di rotta non ho potuto fare a meno di pensare alla magnifica 5x04. Dove c'era Lucifero.
    Se riaprono la baracca Lucifero è impossibilitato a salire in Paradiso ma Michael sarebbe in grado di tornare a casa... voglio dire, prendere a calci uno scribacchino vendicativo non dovrebbe essere difficile per lui, no? XD
    Poi riscende, riprende a calci anche Lucifero, risistema il piumaggio a tutti ed è fatta.
    Pagnotta guadagnata! ;)

    Scherzi a parte, non appena capiremo come reagiranno i caduti allora avremo anche possibili risposte su dove intendono andare a parare gli autori: forse forse era meglio lasciar fare l'apocalisse come voleva Michael.
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    c'è di bello che per come ce li hanno dipinti, a parte il nostro piccolo angioletto imbranato, gli altri angeli sono una massa di stronzi meschini e vendicativi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Si a parte Cass, l'altro che mi viene in mente che merita l'aureola è Joshua. Che penso fosse Gesù se restiamo sull'onomastica. Per il resto sono come i demoni...e i robot. A tutti servirebbe un trimestre del corso del professor Dean Winchester.
     
    Top
    .
  10. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Il piccolo Samandrial era buono :bye2:


    Anch'io voglio più musica Rock!!!!! :dance:
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    si hai ragione anche Samandriel stava dalla parte dei buoni
     
    Top
    .
  12. marytSPN
     
    .

    User deleted


    thinias
    CITAZIONE
    hu mi è sembrato anche di veder passare babbo natale...

    credo che tutti noi da bravi fans accaniti vorremmo tutto quello che hai citato nell'elenco, ma forse ci sono un po' di punti difficilmente realizzabili

    veder passare babbo natale era il mio punto 16... :P
    per il resto mi sento di dire che sognare non costa nulla poi chiaramente succederà di tutto tranne che i miei 16 punti :ave: :D :D
    Axia
    [QUOTEA tutti servirebbe un trimestre del corso del professor Dean Winchester.][/QUOTE]
    un dean winchester in versione sergente hartaman alla full metal jacket cn tutti gli angeli in fila terrorizzati da lui spassosissimo!!
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Bah, io sto ancora piangendo quel povero di Samndriel, pace all'anima (?) sua...
    Comunque pensavo, tenendo per buono il fatto che con la decima stagione dovrebbero chiudere lo show, secondo me potrebbero giocarsi la carta del 'chiamiamo Michael a salaverci tutti' da metà season 9 e fare/non fare, un pò come è successo con le prove effettuate da Sam e alla fine la mancata chiusura dei cancelli dell'Inferno - ma qui, tenerci per il season finale la liberazione di Michael per poi concludere coi contro cazzi nella season 10. Certo che sarebbe una figata.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Chiamare Michael potrebbe essere indicativo per i fans grazie agli attori.
    Jake Abel è quasi sempre impegnato grazie a Percy Jackson ed essendo Adam l'ultimo ad essere smanacciato da Michael sarebbe lui la scelta più normale. Resta Matt Cohen e poi ovviamente la cosa che molti desiderano da anni: usare Jensen. Sarebbe il massimo.
     
    Top
    .
  15. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    oddio il ritorno di Micheal sarebbe il mio sogno *O* è da quando l'hanno chiuso nella gabbia che voglio che ritorni
     
    Top
    .
1857 replies since 18/5/2013, 13:29   41784 views
  Share  
.