8x23 Sacrificio / SEASON FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scarlett'69
     
    .

    User deleted


    chi morirà stavoltà????
     
    Top
    .
  2. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>holly @ 28/3/2013, 15:37) 
    Allora, valutiamo bene le opzioni.
    Per me gli esiti possibili sono questi:

    1) la terza prova consiste nel sacrificare il tramite di Lucifero e quindi Sam deve uccidersi
    2) la terza prova consiste nel chiudere i cancelli dell'inferno da dentro, quindi Sam marcirà all'inferno per sempre e stavolta sul serio
    3) si scopre che chi completa le tre prove alla fine schiatta comunque e che questo misero ed insignificante dettaglio stava sulla parte di foglietto illustrativo che si è tenuto zio Crowley
    4) arriva un cataclisma o un tornado forza 5 e spazza via tutto e tutti :lol2:

    Oddio, è come se fossimo ornati ai tempi della 5x22.

    sisisi voglio sparare anch'io delle ipotesi!
    :lol: :lol:

    Vediamo:

    5) E se Sam non dovesse sacrificare se stesso ma qualcun'altro? Come quando Dio chiese ad Abramo di uccidere il proprio figlio (anche se poi arrivò l'angelo ad impedirglielo, voleva vedere se lo faceva sul serio...)? Del tipo "cosa sei disposto a fare?"
    Penso che per Sam sarebbe molto più difficile sacrificare qualcun altro che se stesso... e se quel qualcun'altro fosse Dean?

    6) Oppure... se come sacrificio si intendesse la propria umanità? Sam sta cambiando in un modo che Cass non può aggiustare, a livello sub-atomico, o qualcosa del genere...

    7) ci penserò... :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    appena ho letto questo titolo mi è preso il panico ah ah :ph34r:

    sinceramente spero che non sacrifichino di nuovo uno dei fratelli, sono cose che abbiamo già visto e rivisto! BASTA! poi non hanno già sofferto abbastanza? :huh:

    - se sacrificano sam mi arrabbio
    - se sacrificano dean x salvare sam mi arrabbio ancora di più

    detto questo... anche io ho un pò di teorie....


    1) la cosa che sta facendo del male a sam....cas ha detto che lo sta cambiando a livello subatomico...può essere che alla fine delle prove lo trasformi in un demone vero e proprio?

    2) se sam completa le tre prove, potrà chiudere i cancelli dell'inferno, ma questo lo dstruggerebbe...quindi dean fa qualcosa per salvarlo, ma questo richiede un prezzo...si trasforma lui stesso in un demone...sam è salvo, ma questo è il prezzo da pagare.... (in quesrto modo accadrebbe qualcosa che non abbiamo mai visto e aprirebbe molti intrecci per la nuova stagione )

    3) benny o cas si sacrificano

    4) per concludere le prove c'è un sacrificio umano da fare, e questo, se sam lo facesse, potrebbe cambiarlo profondamente...magari dventerebbe cattivo, chi lo sa...

    5) forse per sacrificio intendono sacrificare qualcosa, non propiamente la vita....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Sam non può finire all'inferno per sempre perché c'è una nona stagione in ballo, quindi escluderei questa ipotesi.

    Oltretutto le Samgirl farebbero i sabba davanti a casa di Carver, se solo ci provasse... :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rorosysy @ 28/3/2013, 16:19) 
    [
    6) Oppure... se come sacrificio si intendesse la propria umanità? Sam sta cambiando in un modo che Cass non può aggiustare, a livello sub-atomico, o qualcosa del genere...

    7) ci penserò... :P

    potrebbe essere...ma sarebbe come ripetere tutta la storia del soulless sam, e non avrebbe senso perchè è qualcosa che abbiamo già visto.... a meno che questa volta non facciano un sam spietato :ph34r:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Le vostre ipotesi mi mettono anche più ansia del titolo stesso
     
    Top
    .
  7. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Comunque incomincia ad affascinarmi sempre di più l’idea della prova stile “abramo con isacco”…
    Secondo me (sto facendo galoppare allegramente la fantasia :P) una volta completate le tre prove non si chiudono le porte dell’inferno, non è una cosa automatica.
    Le tre prove sono appunto delle prove, “vuoi chiudere l’inferno? Ed io ti metto alla prova… se superi le tre prove ti riterrò all’altezza di sapere come chiudere le porte…”.
    Quindi, dopo aver superato le tre prove, ma solo dopo, verrà svelato il vero modo per chiudere le porte dell’inferno, e magari verrà rivelato anche cosa ciò comporterà, perché a quel punto, sarai degno di sapere (Sam in questo caso)…
    E il dolore fisico che prova, è una prova. Nessuno può guarirlo né alleviarne il dolore, perché altrimenti la prova verrebbe inficiata. E Sam deve pensare, deve mettere in conto, che potrebbe morire, o non guarire mai definitivamente, alla fine delle tre prove, quindi dimostrare si saper rischiare tutto, ogni cosa… anche se poi credo che non morirà.
    La stessa cosa comincio a pensarla per il “sacrificio”. Qualsiasi cosa venga sacrificata (e incomincio a pensare possa essere Dean, in quanto ciò che di più importante ha Sam in questo momento…), il sacrificio è una prova, se sei disposto a farlo, allora sei pronto per sapere cosa davvero bisogna fare per chiudere le porte dell’inferno.
    Come Abramo con Isacco… “Sacrifica tuo figlio, la cosa che più ami al mondo per me (Dio)… lo farai per me?” E Abramo l’avrebbe fatto… poi però è stato fermato prima… perché Abramo era stato messo alla prova. Isacco non sarebbe morto in ogni caso.

    In conclusione: io voto per chi dice che ci stanno facendo spaventare! Non morirà nessuno... o ce lo faranno credere fino alla fine, e poi non accadrà. E per le porte dell'inferno, dovremo aspettare la nona stagione!

    (Cass poi ha detto che i fratelli prenderanno strade diverse da lui, alla fine dell'ottava stagione... e posso prendere questa sua affermazione per illudermi della mia ipotesi -_- :lol: :lol: :lol: )
     
    Top
    .
  8. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Ho visto le vostre teorie..e allora non sono l'unica a pensare che l'ultima prova sia sacrificare la persona che ami di più al mondo (tradotto in Dean) :ph34r:

    Può anche darsi che comunque il titolo si riferisca a più personaggi..in quel caso non escluderei che possa riferirsi anche a Cass. Non so perchè ma continuo a pensare che ce lo troviamo umano nella prossima stagione.
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 28/3/2013, 16:41) 
    Oltretutto le Samgirl farebbero i sabba davanti a casa di Carver, se solo ci provasse... :P

    :lol: :lol: :lol: oddio, decedo!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 28/3/2013, 18:15) 
    Ho visto le vostre teorie..e allora non sono l'unica a pensare che l'ultima prova sia sacrificare la persona che ami di più al mondo (tradotto in Dean) :ph34r:

    Può anche darsi che comunque il titolo si riferisca a più personaggi..in quel caso non escluderei che possa riferirsi anche a Cass. Non so perchè ma continuo a pensare che ce lo troviamo umano nella prossima stagione.

    Cass non me ne voglia a male, ma se diventasse umano e iniziasse a cacciare insieme a Sam e Dean sarei la donna più felice del mondo *O*


    Ma tanto non succederà mai <_<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Jessy è una cosa così perfida che può sicuramente essere vera.
    Ma qua non si parla più solo di Dean, Sam ha anche Amelia.
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    se sacrificassero la batcaverna? dicevano ad un certo punto che i ragazzi avrebbero dovuto decidere abbandonare anche quel posto.

    comunque comincio a pensare anche io che Castiel potrebbe dover sacrificare la sua grazia, però anche questo mi sembra bello drastico come filone da seguire, soprattutto contando che nella nona Misha sarà un regular e sinceramente cass sul sedile dietro dell'impala appresso ai bros per mezza nona stagione, non mi sembra molto fattibile.

    il sacrificio potrebbe anche essere di Benny, nel senso che Dean è costretto a sacrificarlo...

    ho il sospetto comunque che finirà per essere un sacrificio corale :)
     
    Top
    .
  13. Luca;
     
    .

    User deleted


    Oddiomio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,539

    Status
    Anonymous
    Sam è innamorato di Amelia,lei è l'amore della sua vita
    sacrificasse lei, che non gliene importa niente a nessuno
     
    Top
    .
  15. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 29/3/2013, 00:56) 
    Sam è innamorato di Amelia,lei è l'amore della sua vita
    sacrificasse lei, che non gliene importa niente a nessuno

    continui pure a ripeterselo, ma lei non è certo la sua anima gemella, e questo lo sa anche lui in fondo.
    non me la nominate 'sta qua per favore!
    comunque penso anch'io che bene o male qui ci rimetteranno in più di uno.
     
    Top
    .
417 replies since 28/3/2013, 12:54   13224 views
  Share  
.