8x20 Nella Spirale del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    PROMO - Promo per l'episodio 8x20 "Pac Man Fever" che andrà in onda dopo l'ultima pausa di questanno (di 2 settimane), Mercoledì 24 Aprile su The CW. Nella sezione del sito troverete presto anche la versione download: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_08.htm



    Edited by Chris Winchester - 4/4/2013, 10:56
     
    Top
    .
  3. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Ommioddio, ma è carinissimo :D
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Adesso, Non ne sarei del tutto sicuro, ma mi pare di sentire puzza di episodio non troppo tosto ma nemmeno idiota idiota, però apparentemente travestito da stand-alone...speriamo sia così :P
     
    Top
    .
  5. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    oddio le costumiste sempre più brave!!!
    oddio sam in un letto di ospedale..
    oh god..
    parrebbe leggero, parrebbe! che poi alla fine danno la mazzata finale prima dei titoli di coda...
     
    Top
    .
  6. >>holly
     
    .

    User deleted


    Charlie, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sam è il Paziente. LOL.
    In effetti ci voleva una bella puntata leggera, visto che non prevedo spargimenti di sangue (?)
     
    Top
    .
  7. Purple84
     
    .

    User deleted


    Mamma Mia, Dean con quella divisa!! :drool:
    Il fatto che questa puntata si basa sul parallelo tra finzione e realtà mi fa pensare che potrebbe riservare delle sorprese (tutto quel discorso che Carver fece ad inizio stagione sulle "percezioni" dovrà pur portare da qualche parte prima o poi *lo spera con tutto il cuore :pray: :pray: :pray: * )
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    uhm, Felicia Day oramai è una di noi e l'episodio non mi pare troppo fittizio, non come appare, staremo a vedere...
    Tanto si sa, ora arrivano tutte puntate da infarto... -_-
     
    Top
    .
  9. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple84 @ 4/4/2013, 18:20) 
    Mamma Mia, Dean con quella divisa!! :drool:
    Il fatto che questa puntata si basa sul parallelo tra finzione e realtà mi fa pensare che potrebbe riservare delle sorprese (tutto quel discorso che Carver fece ad inizio stagione sulle "percezioni" dovrà pur portare da qualche parte prima o poi *lo spera con tutto il cuore :pray: :pray: :pray: * )

    Spero con te! :pray:
     
    Top
    .
  10. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Trama Ufficiale:

    DEAN INTRODUCE CHARLIE AI COMPLETI ECONOMICI - Preoccupato per il dazio fisico che la seconda prova ha preso a Sam (Jared Padalecki), Dean (Jensen Ackles) decide di tenere in panchina il fratello dalla caccia fino a che non si sarà ripreso. Per cui, quando l'hacker geek Charlie (guest star Felicia Day) si ritrova in un caso e trova i ragazzi, Dean decide che è tempo di insegnare alla ragazza come diventare una cacciatrice-in-prova. Anche se felici di vedere 'sua maestà', i ragazzi sospettano che Charlie stia nascondendo qualcosa; un segreto che potrebbe ucciderla. Robert Singer ha diretto l'episodio scritto da Robbie Thompson.
     
    Top
    .
  11. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    Dean :drool: :drool:
    wow, mi ispira parecchio questo episodio! del resto c'è Charlie
    Sam il paziente poveretto... di sicuro è per via della 2 prova
    anch'io mi aspetto qualche sorpresa..
    in ogni caso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Eccola lì.
    Un segreto che potrebbe uccidere Charlie... e ti pareva.
    Il 90% di questo diabolico fandom ama questa ragazza, è un miracolo. Se la uccidono sono completamente pazzi.
     
    Top
    .
  13. Luca;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 4/4/2013, 22:52) 
    Eccola lì.
    Un segreto che potrebbe uccidere Charlie... e ti pareva.
    Il 90% di questo diabolico fandom ama questa ragazza, è un miracolo. Se la uccidono sono completamente pazzi.

    Verooo!! Hahaha, cioè io l'adoro proprio... non possono farmela fuori :(
    Aspettavo questo ep. con ansia, speriamo di no.
     
    Top
    .
  14. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Non è che il segreto è la risposta al perché Charlie sembri attirare i guai come una calamita??

    No, dai, non possono farmi fuori anche lei (spererò fino all'ultimo come ho fatto con Benny... -_- )

    Ora che ci penso... di Charlie non sappiamo proprio un bel niente.
    Chi era prima di diventare Charlie?
    Sappiamo solo che ha cambiato molte volte identità in passato... ma da dove proviene? mm forse si saprà di più su di lei, sul suo passato?
     
    Top
    .
  15. >>holly
     
    .

    User deleted


    Ma non era Dean quello contrario a coinvolgere gente con vite normali nella caccia? :blink:
     
    Top
    .
221 replies since 2/2/2013, 09:14   6209 views
  Share  
.