8x19 Un Taxi per l'Inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Omg, Naomi di nuovo in scena :droll:
     
    Top
    .
  2. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    wow! fuochi d'artificio sto giro
    il grande incontro è finalmente arrivato, yeah
    chissà perchè Dean ha bisogno di Benny
    peccato non ci sia Tessa, visto che ci sono in ballo i mietitori...
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Secondo me Dean ha bisogno di Benny per un qualcosa che ha a che vedere con Castiel e forse un qualcosa inerente al Purgatorio (dato che hanno girato scene in Purgatorio in questo episodio). Potrebbe anche venir fuori chi fossero quei 'they' che avrebbero detto a Benny come uscire da quel luogo (flashback 8x07).

    Credo che tutta la questione Naomi e dialogo con Dean (non vedo l'ora!) sia una conseguenza di quello che succederà nella cripta tra Dean e Castiel alla fine dell'8x17. Il problema è appunto scoprire cosa diavolo succederà lì. Castiel si ribellerà a Naomi e poi scomparirà senza lasciare traccia? Oppure succede qualcos'altro? Insomma senza sapere cosa succede lì è un pò difficile fare congetture :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 15/3/2013, 02:22) 
    Trama Ufficiale:

    Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) rispondono ad una chiamata di Kevin (guest star Osric Chau), il quale è terrorizzato dopo aver sentito la voce di Crowley (guest star Mark Sheppard) nella sua testa. Dopo aver sentito le novità di Kevin, Sam e Dean fanno squadra con un reaper di nome Ajay (guest star Assaf Cohen), che li aiuta ad affrontare la seconda prova della Tavola. Nel frattempo, Dean riceve una visita da Naomi (guest star Amanda Tapping) e realizza che deve trovare Benny (guest star Ty Olsson) e chiedergli un grosso favore. Guy Bee ha diretto l'episodio scritto da Eugenie Ross-Leming & Brad Buckner.

    DIO SI!
    Questa è una trama! Più di una cosa da fare per episodio va più che bene!
    C'è Naomi, c'è Kevin che sente la voce di Crowley, e Chuck benedica gli autori c'è anche Benny... le mie speranze su questo finale di stagione si riprendono!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Cavolo che trama! Cioè, come diamine fa Crowley a invadere la testa di Kevin? o.O E c'è Benny! Sì sì sì, mi mancava tanto ç.ç E concordo sul fatto che Dean deve stare attento, perchèn è un po' ipocrita chiedere aiuto a colui al quale lo hai rifiutato, eh sì U.U Ma la parte più importante.... Dean incontra Naomi?! Se succede una cosa del genere, Cass dove diavolo sta? Cosa mai potrà succedere nella 8x17 per far sì che Naomi vada direttamente da Dean? E mi chiedo se per allora Dean saprà già il ruolo di Naomi in tutta la questione di Cass... mi piacerebbe vederlo incazzatofuribondomo'tiammazzo con lei xD
    Ok, ma io non ero già in ansia per la 8x17? Ora anche per la 8x19??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Crowley nella testa di Kevin? Naomi che parla con Dean?? Dean che deve chiedere aiuto a Benny??? Sam e Dean che devono affrontare un'altra prova???? :drool:

    Mi dà l'idea del classico finale o pre-finale da giallo, quello dove tutti i protagonisti vengono riuniti in un unico luogo e messi a confronto. Spero proprio che vedremo i fuochi d'artificio. :woot:
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 15/3/2013, 15:04) 
    Crowley nella testa di Kevin? Naomi che parla con Dean?? Dean che deve chiedere aiuto a Benny??? Sam e Dean che devono affrontare un'altra prova???? :drool:

    Mi dà l'idea del classico finale o pre-finale da giallo, quello dove tutti i protagonisti vengono riuniti in un unico luogo e messi a confronto. Spero proprio che vedremo i fuochi d'artificio. :woot:

    Yes!! Anche perchè dopo questo episodio dovrebbe esserci un'altra pausa (come quella che stiamo vivendo ora) quindi credo ci saranno diversi colpi di scena e forse anche un cliffhanger finale, giusto per farci passare il mini hiatus in completa calma e armonia :lol: .
     
    Top
    .
  8. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO @ 15/3/2013, 13:20) 
    wow! fuochi d'artificio sto giro
    il grande incontro è finalmente arrivato, yeah
    chissà perchè Dean ha bisogno di Benny
    peccato non ci sia Tessa, visto che ci sono in ballo i mietitori...

    Ci sono i mietitori?
     
    Top
    .
  9. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rorosysy @ 15/3/2013, 16:06) 
    CITAZIONE (Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO @ 15/3/2013, 13:20) 
    wow! fuochi d'artificio sto giro
    il grande incontro è finalmente arrivato, yeah
    chissà perchè Dean ha bisogno di Benny
    peccato non ci sia Tessa, visto che ci sono in ballo i mietitori...

    Ci sono i mietitori?

    Si la guest star dell'episodio che li aiuta con la prova, è un reaper (aka mietitore ;)). Forse non hanno preso Tessa perchè l'attrice non era disponibile. O forse è perchè è legata a Dean, mentre la prova in questo caso la deve fare Sam, per cui hanno pensato di introdurre un reaper diverso. Non ne ho idea :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Mi sa che Jessy ha ragione, credo che Sam se la vedrà da schifo col reaper. Dovrebbe essere la seconda prova, no? O già la terza?
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 15/3/2013, 17:00) 
    Mi sa che Jessy ha ragione, credo che Sam se la vedrà da schifo col reaper. Dovrebbe essere la seconda prova, no? O già la terza?

    Seconda ;) La terza credo se la terranno per il finale di stagione.
     
    Top
    .
  12. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm87 @ 15/3/2013, 16:11)
    CITAZIONE (Rorosysy @ 15/3/2013, 16:06) 
    Ci sono i mietitori?

    Si la guest star dell'episodio che li aiuta con la prova, è un reaper (aka mietitore ;)). Forse non hanno preso Tessa perchè l'attrice non era disponibile. O forse è perchè è legata a Dean, mentre la prova in questo caso la deve fare Sam, per cui hanno pensato di introdurre un reaper diverso. Non ne ho idea :P

    ah ecco, io e il mio inglese da quattro soldi

    ero rimasta a "indiano dell'est con abilità soprannaturali che guida il taxi"...


    (se non ricordo male, per vedere un mietitore devi essere morto oppure un fantasma... oppure un angelo... e questo mi fa pensare a molti guai per sam...)
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :drool:

    VOGLIO LA PUNTATA ---> adesso adessO adesSO adeSSo adESSO aDESSO ADESSO...

    -_-
     
    Top
    .
  14. >>holly
     
    .

    User deleted


    Ho l'impressione che Sam se la vedrà male, ma molto male in questa puntata :(
     
    Top
    .
  15. Luca;
     
    .

    User deleted


    Oh santi numi O_O
     
    Top
    .
294 replies since 2/2/2013, 09:10   6985 views
  Share  
.