Ty Olsson as Benny

Scheda personaggio stag. 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    tumblr_mnb1u77fv31ryyo99o1_500
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    tumblr_mngan469DF1qc3759o1_500

    tumblr_mnbxqdapyk1qc3759o1_500
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    tumblr_mnh6heU7Sl1s28i6mo1_500
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    6657_527548087282482_1960509534_n
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    tumblr_mnn90dNxpB1rba0o6o1_500

    tumblr_mnn6jhJzFV1rba0o6o1_250 tumblr_mnn6jhJzFV1rba0o6o2_250
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    tumblr_mnoo3upOjM1rp6mo4o1_500
     
    Top
    .
  7. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 31/5/2013, 22:33) 
    tumblr_mnn90dNxpB1rba0o6o1_500

    tumblr_mnn6jhJzFV1rba0o6o1_250 tumblr_mnn6jhJzFV1rba0o6o2_250

    ehm.....

    ehm.....
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Il sito 'Fangasm The Book': discussione filosofica con Ty Olson!
    La Famiglia di Supernatural ha accolto l’attore Ty Olson (il riluttante vampiro Benny) dopo la sua prima apparizione a Las Vegas all’inizio di quest’anno, così eravamo ansiosi di chiacchierare seduti con lui alla successiva Creation Con nel New Jersey un paio di settimane dopo. Ty non è spaventato dall’essere sia appassionato che vulnerabile sul palco come pure sullo schermo, qualcosa che i fan possono condividere - dopo tutto, essere fan è passione, eppure tutta quella passione rende anche vulnerabile (ogni volta che un fan accusa un altro di ‘fare fandom nel modo sbagliato’ o un non-fan solleva le sopracciglia e silenziosamente ti accusa di essere completamente fuori di testa o per lo meno uno stalker - o quando lo show che ami ti consegna un episodio come il recente finale di Supernatural e ti lascia singhiozzare per giorni. La mia vulnerabilità, lasciate che ve la mostri). Così ci siamo sentiti come fossimo legati a Ty anche prima di sederci con lui per una chiacchierata dopo colazione.

    Il tuo personaggio - e tu come attore - siete stati accolti molto rapidamente dal fandom come parte della famiglia. Ne sei rimasto sorpreso?
    Si e no. Io credo che Benny sia il tipo di personaggio che potrebbe piacere alle persone che ho conosciuto, perché è il tipo di ragazzo per cui vuoi fare il tifo. Tutti noi possiamo empatizzare con la lotta che ha affrontato, e anche se sono ad un livello più soprannaturale, sono le cose presenti nella storia di tutti. È quel tipo di lotta.

    Abbiamo parlato con Rick Worthy, il giorno prima, del suo personaggio, il vampiro Alpha, e perché è così difficile essere un vampiro (a parte l’ovvietà dell’uccidere le persone e bere il loro sangue...)!
    Immagina di essere nato e aver vissuto come umano, poi vieni trasformato e perdi quella umanità che ti ha definito. Sono passate decadi o anche secoli, le persone che conoscevi da umano sono morte da tempo - essenzialmente non hai nessun amico, nessuno è “come” è. Come ti rapporti con chiunque quando sei in giro per secoli? Nessuna sorpresa che i vampiri siano la perfetta metafora per la solitudine e l’alienazione. Il che spiega anche la popolarità di qualsiasi altro vampiro-correlato, da 'Anne Price' a 'True Blood', 'Twilight' a 'The Vampire Diaries'. Ty lo ha detto allo stesso. E' come quando entri in un club ed è pieno di ventenni e tu ti senti come... wow ho 30 anni e non appartengo più a questo ambiente.

    Decisamente correlato... Ahimè) grande analogia!

    Così quello è il breve momento che noi possiamo riconoscere, che questa non è più la mia generazione, io non appartengo più a questo posto. Immaginatelo su grande scala e assoluto, e Benny non appartiene neanche ai vampiri. Come vampiro vegetariano, non ha niente in comune neanche con loro.

    (Forse un po’ bizzarro pensandoci) Benny è tra due mondi, non appartiene a nessun posto. Che personaggio tragico...
    Lo è. Ed essere in Purgatorio, è come quando tu senti di persone che escono di prigione dopo una condanna a vita, loro escono e vanno a rapinare un negozio perché non possono più farcela. Non perché volevano qualcosa, alzano le mani e dicono, riportami indietro. Quello è qualcosa di sicuro. In Purgatorio è come una zona di guerra, c’è quel costante stato di sopravvivenza e del restare vivo - e anche quello è una cosa difficile per un vampiro. Ciò che ci tiene ronzanti, attive e al lavoro è che le nostre aspettative di vita sono brevi, così abbiamo un sacco di cose da fare. Ma cosa accade quando tu non morirai mai? Mi è piaciuto, nel mio episodio, quando abbiamo visto il mio nido, il capo così giovane, il che è stata una bella sorpresa e ben giocata - ma questo personaggio è stato in giro per tanto tempo, si può capire che era pronto per andarsene. E quella è una cosa spaventosa da affrontare, realizzare che non mi voglio suicidare, ma sono felice di cessare di esistere. È così bizzarro.

    (Era decisamente troppo presto per fare profonde discussioni filosofiche, soprattutto la mattina dopo una notte pazza di convention, ma più parlavamo, più la conversazione diventava affascinante. Come molti degli attori di Supernatural che abbiamo intervistato nel corso della stesura di Fandom At The Crossroads [libro, lo trovate su Amazon] e per Fangasm, Ty è riflessivo sul suo personaggio. E come per molte delle nostre interviste, e questa ha decollato più o meno in qualunque direzione dannatamente bene). A pensarci, i vampiri sono stati creati come umani, così la loro psiche è essenzialmente umana e prevede una durata di vita limitata - ci adeguiamo a quello, e i nostri cervelli si organizzano intorno a quell’aspettativa e segna la maggior parte del tempo che abbiamo. Questa è una parte integrante della motivazione umana - ma ora non è limitato, e questo è orribile in un certo modo.
    Assolutamente. E non hai più neanche l’imperativo assoluto di riprodurti [Ride].

    (Inarcando un sopracciglio in modo intenso). O si? È per questo che continuano a fare altri vampiri? Ma per Benny, se i vampiri sono mostri, allora la prospettiva di fare altri vampiri, trasformare le persone in mostri, non farebbe per lui.
    (Singhiozzando silenziosamente) Povero Benny! (Impassibile) Ora hai rovinato la mia colazione!

    (Puoi capire perché sono una terapista favolosa. Oh, sei depresso? Se no, dammi solo alcuni minuti... A questo punto una nostra buon amica Alice Jester da 'The Winchester Family Business' si è unita alla conversazione. Si stava apparentemente deprimendo solo ascoltandoci). Parlando di depressione, ti ho visto morire due volte in due settimane in due show differenti!
    Prova a farlo!

    Capito il punto!
    Sono morto così tante volte, povero il mio corpo. Perché come attore, ti convinci di cose, ed è per questo che gli attori devono essere attenti a volte a non portare il lavoro a casa. Immagina l’impalcatura che devi dare alla tua psiche dovendo morire ancora e ancora.

    Nessuna meraviglia che tu e Jensen siate andati così d’accordo. Lui ha detto le stesse cose quando gli abbiamo fatto una domanda simile - che la tua mente sa che stai recitando, ma il tuo corpo no, e devi pagare un pedaggio.
    Così come tu devi mantenere al meglio le tue competenze per affrontare quei personaggi e quei momenti, devi anche dare la stessa attenzione ad essere capace di lasciarle andare. E quando non lo fai, è il momento in cui le persone si fanno male.

    Così bisogna lavorarci continuamente? O è il personaggio che lasci andare col tempo?

    Ci devi lavorare costantemente. Hai bisogno di dire ok è fatta. Questo è il motivo, senza scegliere un particolare metodo recitativo, senti parlare di persone che si bruciano perché non si sono mantenuti svegli. Si sono esercitati ad andare in posti oscuri attivi, ma non ad uscirne. Così non sanno come uscirne, e cominciano a portarseli a casa. E se stai interpretando un personaggio in una lunga serie, posso immaginare Jared e Jensen, se si sono aggrappati a quel personaggio e non sono in grado di lasciar andare quella roba e farsi carico di quel peso e portarlo con loro, quello sarebbe duro.

    (Ancora in modo bizzarro) o mio dio, i Winchester, hanno vissuto una vita intera nella costante perdita e così tante tragedie, puoi immaginare portarlo a casa con te?
    Esattamente. Devi essere in grado di chiudere, come per qualunque altra cosa. Se non c’è niente che possa fare per questo, beh, allora è finito.

    (Accogliendo il consiglio di Ty e rivolgendosi ad un argomento più felice - come le Convention!) allora, le convention sono state una sorpresa per te?
    Si e no. Anche e si sa cosa aspettarsi, si fa un po’ di esperienza.

    Chi ti ha informato?
    Gli altri del cast. È stato come: questo andrà così, e questo andrà cosi. È un po’ come essere una rockstar, il che è in un certo modo grande - ma solo per il weekend!

    Una delle cose di cui abbiamo parlato con tutti i membri del cast come autori dei nostri libri è quell’equilibrio che deriva dall’essere una “rockstar” - anche temporanea. Abbiamo chiesto a Ty come negoziava con i fan, che a volte fa sentire come essere un giocoliere che cerca di far tutti felici!
    Può essere, come le persone che mi seguono su Twitter o Facebook, con cui ho avuto degli scambi continuativi di corrispondenza nell’ultimo anno, ti preoccupi di eventuali sentimenti feriti, perché le persone non sempre realizzano che tu stai intrattenendo, se vuoi, centinaia di persone allo stesso tempo. Qualcuno ha twittato che erano turbati perché avevano pagato per avere qualcosa di firmato e hanno detto, hai scarabocchiato qualcosa e cantato quella stupida canzone. Quando ero a Las Vegas per la mia prima sessione di autografi, è stato letteralmente come: niente personalizzazioni, solo firma, vai vai vai! Così questa volta avevo un mio stand, stavo scrivendo il nome di tutti e facendo piccole faccine felici scarabocchiando. Sto firmando 200 cose, così può esserci disordine, era come “cerca di capire cosa dice questo”. Ho pensato sarebbe stato divertente, o che qualcuno avrebbe chiesto come stai? Cos’ ho scritto “sto andando bene, Ty”. Sono stato giocherellone, ma credo (l’anticipazione) sia in qualche modo costruito. Come [quando] aspetti in fila, aspetti in fila, aspetti in fila, e poi oh, siamo chiusi. Così ho capito che è una cosa strana da gestire.

    Prende sul serio le convention. Si tratta sempre di file!

    E' una strana responsabilità, perché sei veramente importante per le persone. Come fan, noi ci affezioniamo. (Si Lynn è la maestra dell’eufemismo). Ed è per sempre (quando stai twittando) ed è facile fraintendere. Siamo attori, artisti siamo persone emotive, ed è facile sentirsi arghaughaghhh oh si beh fottiti - e poi essere fraintesi. Mi veniva da ridere alla Convention di Las Vegas, perché mi piace divertirmi, chiaramente.

    (Sorridendo) chiaramente. E i fan lo stesso - e alle convention - si suppone ci si diverta!

    Di certo, un altro aspetto dell’essere una ‘celebrità’ è che tutto quello che fai viene messo sotto il microscopio e analizzato. Le persone vedono le foto di Ty sul palco e si chiedono, è matto? Si sta divertendo troppo? È esausto? E poi ho un milione di tweet che mi dicono, cerca di dormire, dove prendi la melatonina?

    I fan sono protettivi con le persone e i personaggi di cui sono fan. Soprattutto con Benny, che è un personaggio così tragico. E anche con te, dal momento che hai mostrato un po’ di vulnerabilità!
    E' come una benedizione e una maledizione, perché ho una mente aperta e non giudico, non ci sono grossi tabù per me. A volte le cose che altri giudicano, io non lo capisco. Così se mi trovo nei guai, è probabilmente per quel motivo. Sarà qualcosa di cui non ho idea [del perché] il resto del mondo pensa che sia strano.

    (Sorridendo sul serio) non c’è da stupirsi che ti sei adattato così bene con il fandom!
    E poi di nuovo dritti in una discussione profondamente filosofica. Ehi, con qualcuno così profondo e riflessivo come Ty, non potete biasimarci! La conversazione è proseguita su quanto sia strano che negli Usa puoi essere inviato in guerra all’età di 18 anni, ma non sei troppo vecchio per bere (stiamo facendo colazione nel bar di un hotel, quindi questo non è stata la conseguenza logica che potrebbe sembrare). Con un gran rispetto e affetto per i miei cugini Americani, ma voi ragazzi avete il sistema più strano. Potete mandare qualcuno in guerra ma non può comprarsi una birra. E correggimi se sbaglio, ma quando facciamo cose per il mercato Europeo dobbiamo fare attenzione alla violenza perché hanno restrizioni davvero rigorose sulla violenza. Ma in America...

    (Interrompe ad alta voce) è il sesso!
    Si, è l’opposto! Le persone possono fare sesso in televisione in Europa e va bene, ma non puoi staccare la testa a qualcuno.

    Qui è il contrario, è incredibile. Lo è. Avendo lavorato con un sacco di persone incasinate per il sesso, la vergogna e i nostri strani valori culturali, ho visto come può danneggiare le persone. È una delle cose che abbiamo scritto nel libro Fandom At The Crossroads, di come il fandom può essere davvero vergognoso-distruttivo e reale per la prima volta, soprattutto per le donne.
    Ho fatto una bella chiacchierata con un amico anni fa, e non so quanto sia accurato, ma la teoria è che dipende dalla cultura, cambiano le parolacce. Le parolacce franco-canadesi si basano sulla religione, che è tabù. In alcune culture, si basa tutto sul disagio, come ‘tu sei un verme’. E in America, si basa tutto sul sesso. O sul genere.

    Che mi dici della misoginia quando la cosa peggiore che puoi dire ad un uomo è dargli della donna?

    O femminuccia, o qualcosa sul sesso - una puttana, sgualdrina - tutte le cose che usiamo nella cultura Nord Americana come giudizi sessuali, è ridicolo.

    E' davvero dannoso. Questo ci dice cosa pensiamo delle donne? Probabilmente vuoi il libro che abbiamo scritto, tra l’altro.

    Probabilmente mi farebbe impazzire.

    (Annuendo) probabilmente, ma saresti d’accordo con noi!
    Le persone non realizzano quello che abbiamo fatto a noi stessi. Nessuna meraviglia se abbiamo tali problemi tra i sessi.

    (E ancora una volta, Alice ci ha riportato ad argomenti più ottimisti. A quanto pare Lynn e Ty avrebbero parlato di questioni filosofiche tutto il giorno). E' la tua prima esperienza con un grande fandom?
    Sicuramente per me il più grande. Aspetta, c’è un fandom più grande di quello di Supernatural? Non credo che ci sia! Ne ho avuto un piccolo assaggio prima, ma sicuramente non così intenso come questo. Me la sto cavando abbastanza bene, non credi? Il fandom è il motivo per cui ci sono questi weekend, è la ragione per cui lo show ha visto 8 stagioni e una parte eccezionale dell’intero pacchetto Supernatural. Vado a Roma in 2 giorni, dalla Germania al UK. Facevo questo scherzo di continuo con gli attori che conosco chi va in un bel posto accidenti, e io sembro come se stessi andando a Prince George in inverno. Finalmente vado da qualche parte!

    (Cercando di tornare ad argomenti correlati allo show) puoi parlarci un po’ di più dell’interpretazione di Benny? C’è la possibilità di rivedere Benny ancora, ora che è tornato i Purgatorio?
    Se porteranno Benny indietro, mi piacerebbe saperlo un po’ prima. Perché ho questa grande piccola fantasia nella mia testa che Benny in Purgatorio diventi un po’ più feroce. Perché anche se è stato lì per 50 anni, c’è quel saltare di nuovo nella piscina e lasciar andare per un po’ quando ritorna, dopo aver cercato di adattarsi di nuovo alla civiltà umana. Così è tornato indietro e che cavolo, è inoffensivo, qualunque cosa può ucciderti in Purgatorio, sono tutti mostri - così ben venga la ferocia.

    E' parte di quello che ha reso il piano di sopra così difficile per Benny? In Purgatorio non c’era nessun senso di colpa, ma se si è addentrato nel bere o uccidere umani, è sbagliato!
    Era puro, come hanno detto Benny e Dean. Credo che avere una esistenza di pura sopravvivenza, non c’è nessuna lotta morale o di coscienza, è bianco e nero, uccidi o vieni ucciso, qui c’è quella purezza, del non avere le complicazioni della vita reale. Così mi piace immaginare che se [dovesse] ritornare, Benny è un po’ più feroce. Si è immerso nella dipendenza da questo, anche se non percepisci la fame in Purgatorio, ma essere un predatore, permettendo al predatore di vivere.

    Puoi dirci di più sull’emblematica scena di Dean e Benny che ha affascinato tutti, quella che, secondo Jensen, era evidentemente commovente?

    (Sorridendo) non avevo capito quando è stata definita emblematica. Quando mi ha tagliato la testa? E' divertente, tendo ad essere abbastanza preparato. Non che io mi fissi in modo preconcetto nel modo in cui una scena dovrebbe andare, ma sicuramente come fare il mio lavoro. Ma quella scena, ho cercato di provarla in modi diversi e giocarci, e non era al 100% definita, anche mentre la stavamo facendo. Ma curiosamente, io credo forse sia stata esattamente nel modo in cui doveva essere [fatta], perché hai bisogno di essere consapevole di sapere quando sembra giusto. Non verranno mai a dirti, beh, che era spazzatura ma non abbiamo altro tempo, dobbiamo andare avanti - anche se forse è quello che stanno pensando - così tu devi essere il miglior giudice di te stesso. Così se c’è qualcosa che non è del tutto adatta a me, continuerei a provarla. E quella scena, non era come se non si percepisse giusta, ma non c’era quel tipo di agio che si supponeva. C’è una cosa che dicono, che quando ti comporti bene, dovrebbe sembrare facile. Ma col senno di poi, credo che forse ero [nella scena] quanto basta per sapere che non è una scena rassicurante.

    Come avrebbe potuto esserla? Il tuo miglior amico al mondo sta per tagliarti la testa, tu ti stai sacrificando per lui e per suo fratello!
    [Ride] vero. Credo ci sia stata un sottile retrogusto di questo imbarazzante, irrisolta, infelice, insoddisfatta sensazione, questo non è il modo in cui doveva finire. Sapete quando stai lottando perche hai qualcos’altro da dire, ma non sai veramente cosa vuoi dire? Come dobbiamo fare questa cosa, ma non so, forse dovremmo rallentare e prenderci una tazza di caffè... così ho pensato che c’era ancora qualcosa di non detto e forse quella è una parte della storia di Dean e Benny, c’era qualcosa di non detto. Certamente si è sentito. E so che anche Jensen l’ha detto sul set, è sorprendente anche se dici che certamente c’era, ma ha sorpreso entrambi. Credo che al di là del legame emotivo tra questi due personaggi, c’era questa cosa strana, come questo è difficile! È così che doveva finire?

    (Annuendo) come può qualcosa che deve finire così non essere strana e difficile...
    (Ridendo) si, è come rompere con qualcuno che ami, e nessuno sa perchè avete rotto. Entrambi lo state facendo, dobbiamo farlo, ma non sappiamo perche dobbiamo farlo.

    Non c’è stato tempo per loro di parlarne... credo che il fatto che le cose siano state lasciate non dette e i personaggi stiano provando così tanto ma incapaci di esprimerlo, che ha aggiunto forza alla scena - il pubblico sta dicendo no no no non dovete parlarne!
    Entrambi hanno molto di più di cui parlare, ma non possono!

    Questo è il motivo per cui è stato così straziante. È ha lasciato il pubblico a volerne di più. Ecco perché credo ti porteranno indietro!
    Lo spero.

    A questo punto, Lynn era tutta concentrata su quello sui sentimenti di Dean e Benny, perché, andiamo gente, Ty e Jensen che parlano entrambi delle emozioni in quella scena, come non potrebbe? Fortunatamente in quel momento ci ha raggiunto un altro vampiro di Supernatural, Rick Worthy, che ha reso la mattina ancora più incredibile. Non posiamo pensare ad un modo migliore di trascorrere la mattinata, chiacchierare del migliore bloody mary (sufficientemente appropriato) a Vancouver con due vampiri. È venuto fuori che è stato Rick a dare l’idea a Ty di telefonare ad un fan di Supernatural seriamente malato mentre era sul palco il giorno prima.

    Una delle cose che facevo di solito quando ero su Dragon Tales [serie televisiva a cartoni animati) è chiamare alcuni bambini ricoverati in ospedale, e a volte era grandioso, e altre volte era straziante perché sai che il bambino dall’altra parte del telefono era sotto farmaci e poteva a malapena rimanere sveglio e tu stai cercando di fare la voce [Ty dava la voce ad uno dei personaggi] e non restare senza parole per l’emozione. La donna che ho chiamato ieri è nel mezzo di una chemio, hanno trovato una corrispondenza per un trapianto di midollo osseo, ma non è una battaglia facile. Devo ringraziare Rick per avermi dato l’idea. Ero da solo in aeroporto ed ero in ritardo per il volo perché ho preso il passaporto sbagliato così sono corso indietro e l’ho preso, ed ero davvero nervoso perché non avevo tanto tempo, e Rick mi ha chiamato proprio quando stavo uscendo dalla macchina. Era probabilmente in un bar chiacchierando con i fan, ed è lì che ho avuto l’idea di chiamare questa fan dal panel, pensando che le sarebbe piaciuto, sarebbe stato come se fosse alla convention!

    E' stato un momento molto bello quando Ty ha tenuto il telefono vicino al microfono e la sala da ballo piena di fan riuniti, tutti hanno detto ciao. In effetti, molti fa ci hanno tweettato dopo per dirci quant’era commossa e quanto ha significato per lei!
    Sono davvero grato di questi momenti, di venire qui e chiacchierare con le persone è come un breve weekend di vacanza, in modo da farlo fruttare più avanti quanto più puoi. Sono davvero fortunato a fare qualcosa che amo per vivere, e ogni volta che posso farlo fruttare, perché no?

    Abbiamo concluso la nostra intervista con Ty parlando un po’ delle differenze tra la comunità di attori Canadese e Americana, e di come questo ha influenzato sui suoi progetti. C’è più di uno “star System” negli Usa!
    E' una cosa buona e cattiva. La parte negativa è che non vogliamo superare chiunque, vogliamo state tutti al centro. È anti canadese essere davanti agli altri, il che è grande, ma trattiene anche le persone. Noi non abbiamo un star system, me è per questo che perdiamo in nostri migliori attori per gli Usa. Le persone tendono ad essere più coi piedi per terra, ma non abbiamo allo stesso modo dei sognatori. Noi abbiamo meno persone che sono ‘nel business’ - un sacco di noi attori viene dal teatro, mentre con l’attrazione di Hollywood in America, le persone si comportano come, non hai bisogno di formazione, devi solo andare al cast di uno show televisivo.

    Allora, cosa sta accadendo con Borealis (un recente pilot di Ty)?
    [Ride[ E' passato bene per l’intero Canada. Io amo il mio paese, ma se qualcosa è buono, lo uccidiamo!

    Sembra come un modello negativo di business...

    Borealis è ambientato nel 2045, le calotte di ghiaccio si sono sciolte, le ultime riserve di olio e gas sono sul territorio canadese e tutti lo vogliono. Il pianeta è stato prosciugato e devastato e Borealis è la città d’ora apparsa. E il mio personaggio viene ucciso e ringiovanito con la nano tecnologia. Ora si sente come se letteralmente sia morto e ritornato ma sente di aver lasciato qualcosa indietro. È un alcolista furioso ma ha questo collegamento con il governo così diventa l’ufficiale custode della città. Tutti lottano per un pezzo della torta e il mio ragazzo è l’improbabile ragazzo che sta cercando di ottenere il su, vuole prenderlo e andarsene - è un eroe riluttante. Come per ogni pilot, è una cosa difficile da fare, creare un intero mondo, soprattutto se è un mondo complicato. Per Supernatural, è ancora il nostro mondo, anche se questi ragazzi stanno cacciando mostri. Perché noi tutti comprendiamo quei parametri - i ragazzi stanno cacciando vampiri ma la premessa di base è che questo è il nostro mondo, oggi, ora. Stiamo imparando insieme con i fratelli all’inizio di tutto queste altre cose, così è in atto, boom, dall’inizio. Ma Borealis è ambientato nel 2045. Così abbiamo girato il pilot, è andata veramente bene, e a metà hanno ordinato altri due copioni, un buon segno. Space Channel lo voleva, poi un network più grande ha detto si, poi Bell Media ha detto no, e la ruota si è fermata appena dopo. Ho saputo quattro giorni prima che l’avrebbero trasmesso come un film, senza alcun avvertimento. Questa è una cosa che in Canada mi fa impazzire - ok non pensi sia una serie che guarderanno, bene, è sempre un film molto buono, allora perché non promuoverlo? Non hanno lo hanno pubblicizzato e così è finita col fare i più alti ascolti su Space Channel e ho avuto un gran traffico su twitter per questo - mi sono iscritto al tweetreach per vedere quante persone hanno raggiunto i tweet e per Borealis sono state almeno un milione di persone. Un altro genio del computer che conosco ha trovato tutti i siti che lo hanno in elenco e 8000 persone si sono inserite per il download - così per ognuno di questi, dieci persone lo vedranno, per poi moltiplicarsi in una settimana, e c’erano milioni di spettatori. Un milione di spettatori che guarda uno show televisivo in Canada? È un colpo. Così ho incoraggiato la gente a renderlo disponibile per poterlo vedere. Così qualcuno lo scarica su YouTube e lo si può vedere lì. Oh, e il giorno in cui si doveva trasmettere, la giuda tv lo descriveva come documentario.

    Molte persone devono essersi sentite un po’ confuse. E allarmate. Solo per dire...
    Poi si supponeva dovessero averlo sul loro sito per due settimane ma se tu cliccavi sull’icona, avevi lo spettacolo sbagliato! È questa parte è divertente. (ha tirato fuori il suo telefono per mostrarcelo). Se vai su Space Channel, hanno queste sezioni peri commenti e hanno questa parte chiamata le tracce popolari. E per tre settimane non ci sono stati altri commenti tranne i nostri nei Commenti Recenti, ma se guardi tra i più popolari, questo ne ha 7, questo ne ha 8 - noi ne avevano 247! Così è stato come quanti altri ancora ne servono prima di essere tra i popolari?? Ma ne ero fiero, il cast è stato grande, è il mio piccolo bambino, così fatemi sapere cosa ne pensate.

    CITAZIONE
    *Trovate l'intervista anche nella sezione Interviste/Cast presente sul Sito!

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    molto interessante l'intervista

    tumblr_mnq4ldnHoo1ru6260o1_500

    tumblr_mnq4ldnHoo1ru6260o2_500

    tumblr_mnq4ldnHoo1ru6260o3_500

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    tumblr_mnr15y1XEJ1qc3759o1_500
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    tumblr_mntjuo7GyP1r0869yo1_500

    tumblr_mnu4umoxqv1qc3759o1_500
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    tumblr_mo1koowYoV1qeto0qo1_1280
    tumblr_mo1koowYoV1qeto0qo2_1280

    tumblr_mo2og3tG8W1r3i7aho2_r1_500
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    tumblr_mo73s2GtpG1r2wlsio1_500

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    Ty Olsson @ TyOlsson
    tumblr_moobcbnwfg1rgwx9zo1_1280
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,501

    Status
    Anonymous
    Ty Olsson in The X-Files 5.08
    tumblr_mqqw5mJMTn1r8bw20o1_1280
    tumblr_mqqw5mJMTn1r8bw20o2_1280
    tumblr_mqqw5mJMTn1r8bw20o3_1280tumblr_mqqw5mJMTn1r8bw20o4_1280
    tumblr_mqqw5mJMTn1r8bw20o5_1280
    tumblr_mqqw5mJMTn1r8bw20o6_1280

    tumblr_mqqwjjLoSf1r8bw20o1_1280
    tumblr_mqqwjjLoSf1r8bw20o2_1280
    tumblr_mqqwjjLoSf1r8bw20o3_1280
    tumblr_mqqwjjLoSf1r8bw20o4_1280tumblr_mqqwjjLoSf1r8bw20o5_1280
    tumblr_mqqwjjLoSf1r8bw20o6_1280
     
    Top
    .
163 replies since 3/1/2013, 02:46   4649 views
  Share  
.