~ Aecon 4 - 2013

Frankfurt, 24-26 maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Misha sul palco:
    -Misha ha avuto problemi con la sua macchina a noleggio: le ha messo la benzina sbagliata.
    -Ha perso anche la valigia e ha messo le mutande a lavare nel lavandino.
    -Domanda: "Ora che Cass è umano lo vedremo cucinare con i Winchester?" Misha: "Fantastica idea. Dean può mostrare a Cass come cucinare."
    -Misha tiene in mente le ali di Cass quando lo interpreta? Misha: "Mmmm, si. Le sue ali sono fottutamente grandi."
    -Misha: "Non ho il mio deodorante e il dentifricio con me, per cui se odorate qualcosa durante i photo op..."
    -Domanda: cos'è successo agli angeli caduti? Misha: "Sono tutti caduti e stanno perdendo la loro strada, forse hanno ancora un pò di potere."
    -Misha sta facendo aereoplanini di carta sul palco.
    -Pensa che gli autori non sappiano di preciso cosa succederà nella prossima stagione.
    -Sera gli aveva detto in anticipo che Cass non sarebbe tornato ed era deluso perchè questo è il suo lavoro. Ma Sera si sbagliava.
    -Misha sta prendendo in giro un americano che è già in vacanza estiva.

    -Misha è eccitato di far parte del cast fisso nella nona. Misha: "E' l'unico modo per essere sicuri che non mi uccideranno."
    -Misha ha lanciato un aereoplanino di carta sul pubblico.
    -Misha: "Gli autori di solito ci danno le informazioni sbagliate perchè è pericoloso se sappiamo troppo..."
    -Misha: "Dean probabilmente non smetterà di essere un tale stronzo."
    -Cass ha avuto una progressione caratteriale inconsistente ultimamente.
    -Misha: "La mia routine: mi alzo, vado fuori a correre, torno a casa e penso: 'cazzo sono in ritardo!'"
     
    Top
    .
125 replies since 2/12/2012, 19:25   1889 views
  Share  
.