8x15 Una Strega per Amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    hahah.
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    tumblr_mgqiqs6o1X1qjpsbro1_400

    tumblr_mgqjdtydao1qjpsbro1_1280
    tumblr_mgqjdtydao1qjpsbro3_400
    tumblr_mgqjdtydao1qjpsbro4_500
    tumblr_mgqjdtydao1qjpsbro5_500
    tumblr_mgqjdtydao1qjpsbro7_1280

    altre foto le trovate qui
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Jared ha sempre caldo u.u
     
    Top
    .
  4. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Trama Ufficiale:
    DEAN NON AMA DAVVERO LE STREGHE — Un poliziotto di nome Kevin (guest star Christian Campbell), che si è dato alle arti magiche dopo aver lavoraro ad un caso con Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles), è afflitto da incubi nei quali uccide persone innocenti. Quando le morti accadono davvero, Sam e Dean vengono chiamati da un 'famigliare' di Kevin (guest star Mishael Morgan) per aiuto - ma i fratelli non sono sicuri di voler salvare una strega. John Showalter ha diretto l'episodio scritto da Brad Buckner & Eugenie Ross-Leming.
     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Speriamo non sia uno spreco come gli ultimi episodi sulle streghe. Per quanto mi riguarda, ce l'ho con la crew per non avermi mai citato CHARMED (insomma, pure True Blood lo ha fatto nella season 4), l'unico episodio bello è stata la 3x09. Poi, il nome del poliziotto...che fantasia. XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    oddio c'è da dire che le streghe in supernatural vengono dipinte proprio male. povere xd
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Esatto. Povere ç__ç

     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Boss ma tu non puoi farmi una cosa simile :(
    Quella puntata mi traumatizzò per settimane!
    E comunque cavolo, potrebbero citare Charmed, una volta almeno
     
    Top
    .
  9. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    Charmed, quanti ricordi... comunque penso anch'io le bistrattino troppo le streghe, non mi entusiasmano gli episodi dove sono coinvolte, eccetto quello con la mentore di Ruby...

    sì ma con fantasia di nomi non ci siamo proprio... già che tre personaggi si chiamino Samuel la dice lunga XD.
     
    Top
    .
  10. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Esatto, almeno una volta potrebbero citarle anche prendendole in giro, basta che lo facessero XD.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Studio delle Leggende

    Group
    Member
    Posts
    695

    Status
    Offline
    dispiace anche a me, però credo sia una linea coerente con tutto lo show in cui i mostri li hanno sempre presentati in maniera maligna, primo fra tutti crowley, che, per quanto possa essere smpatico, rimane cattivo, come anche tutti gli altri demoni, fantasmi, vampiri ecc.... hanno fatto un'eccezione solo per la vampira elonor e benny, ma per tutti gli altri no....e quindi anche le streghe le dipingono cattive, altrimenti poi cambierebbe lo schema di supernatural se si fanno troppe eccezioni... anche se vedere un incontro con una strega buona non mi dispiacerebbe :)
     
    Top
    .
  12. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Ma su questo non sempre! Le streghe pee principio sono quasi sempre esseri umani normali che scelgono di fare magie nere per scopi di ogni tipo (spesso anche egoistici e di conseguenza cattivi). Ad esempio nella 3x09 le streghe erano quelle tre amiche che sfruttavano la magia per un mutuo più basso, e per vincere concorsi di giardinaggio XD Poi possono arrivare ad uccidere pur di giungere a scopi per loro vitali.
    Ad ogni modo io credo che in SPN sia sempre funzionato così. I demoni sono crudeli ed ingannatori sin dal principio, e i mostri possono scegliere cosa farne della loro funzione nella società (vedi Leanor, Benny, Kate, Amy).
     
    Top
    .
  13. Oº°‘¨Sky Pirate¨‘°ºO
     
    .

    User deleted


    una mezza eccezione forse la possiamo considerare per quella demone nella 3 serie.... quella che era rimasta bloccata nella cantina con Dean, non ricordo l'episodio... mi era piaciuta parecchio. ok, non era uno stinco di santo di sicuro, però...
    poi anche in asylum era stato mostrato che possono esserci fantasmi "buoni".
    sarebbe quindi carino tirar fuori la magia bianca almeno una volta... maghe o guaritrici che siano.
     
    Top
    .
  14. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    i sensitivi possono essere inclusi? Missouri.. l' ho amata. Avrebbero dovuto farla tornare.
     
    Top
    .
  15. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leleontheback_ @ 3/2/2013, 01:06) 
    i sensitivi possono essere inclusi? Missouri.. l' ho amata. Avrebbero dovuto farla tornare.

    Volevano farla tornare, alla fine della prima stagione avrebbe dovuto aiutare i bros a trovare John che era stato rapito da Meg, ma lei era impegnata e al suo posto introdussero il personaggio di Bobby. In pratica se l'attrice non fosse stata occupata forse non avremmo mai avuto Bobby :surprise:
    Però anche a me sarebbe piaciuto rivederla, magari in un'altra occasione.
    Comunque i sensitivi non vengono rappresentati in maniera negativa in Spn, oltre a Missouri abbiamo avuto anche Pamela o il cacciatore della puntata dei Cartoon di questa stagione.
    Per le streghe invece è un'altra storia.
     
    Top
    .
199 replies since 15/11/2012, 15:32   4782 views
  Share  
.