8x12 Di Padre in Figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 1/12/2012, 13:13) 
    Olà! E chi se l'aspettava questa? :blink:

    Comunque il nonno Winchester conferma le ottime caratteristiche genetiche della famiglia... :lol:

    Preò, se davvero il bambino "avrà 60 anni nel 2013" non può essere John. :cry: A meno che non ci stiano rivelando lo SPOILER più GROSSO di TUTTA la storia di SPN... (una cosetta tipo: John NON E' ANDATO IN PARADISO E IN QUALCHE MODO E' RESUSCITATO, magari perdendo la memoria di chi e cosa era e ha fatto) :surprise:

    E' possibile che John avesse un fratello di cui non si è mai saputo nulla (perché evidentemente anche lui non ne sapeva nulla)? E come mai non ne avrebbe mai saputo nulla? Oppure sapeva, ma non voleva parlarne?

    Dovete però tenere a mente una cosa e cioè che gli spoilers non sono sempre veritieri o precisi. Così come Laura Prudom ha detto che il culto demoniaco non c'entra nulla con Henry, così può essere che si siano sbagliati anche in altri frangenti o non siano stati completamente precisi..certo magari John aveva un fratello di cui non sapeva, ma trovo più semplice che il figlio che Henry ha lasciato indietro sia proprio John e che lui sia cresciuto senza un padre.

    Concordo comunque con le ottime caratteristiche genetiche della famiglia, anzi devo dire che hanno fatto un bel lavoro a livello di casting perchè questo nonno ha gli occhi e la bocca simili a quelle di Jensen :P
     
    Top
    .
240 replies since 26/10/2012, 07:29   5747 views
  Share  
.