8x12 Di Padre in Figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    Supernatural: Gil Mckinney è stato ingaggiato per un ruolo importante nell'ottava stagione

    Supernatural ha alcune grandi cose pianificate per la seconda metà dell'ottava stagione, ma non vorrete aspettare per l'episodio 12, intitolato 'As Time Goes By", quando Gil McKinney, uno degli interpreti di ER e Friday Night Lights è stato ingaggiato per un ruolo molto importante.

    L'episdio ha a che fare con il viaggio nel tempo e coinvolge un uomo chiamato Henry, che viene trasportato ai giorni nostri; ma questo non è semplicemente un caso del 'mostro della settimana' alla Winchester. The Huffington Post era sul set durante le riprese dell'episodio e noi possiamo rivelare in esclusiva, che il viaggiatore nel tempo non è altri che Henry Winchester (McKinney), il nonno paterno di Sam e Dean. McKinney ha la struttura ossea per indossare bene i panni di uno del clan Winchester.
    "Questo è un uomo di cui non sappiamo nulla, perche non è mai stato coinvolto nelle nostre vite o nella vita di persone che sono state coinvolte direttamente con noi" ci ha detto Jensen Ackles sul set "E' come ottenere qualche informazioni sulla vita e sull'eredità dei Winchester, ed è qualcosa che come personaggi davvero non abbiamo mai saputo."
    Jared Padalecki era daccordo e ha aggiunto: "abbiamo scoperto dei Campbells. Noi sapevamo che la loro mamma, un pò conosceva la sua attività e quindi è interessante vedere cosa è successo dalla prospettiva di un Winchester, e imparare un po' di più su nostro padre."

    La messa in onda dell'episodio è prevista per la fine di gennaio.
    fonte




    tumblr_m8uamaLqfZ1r85gr2o2_400
    Gil McKinney



    Edited by thinias - 1/12/2012, 00:53
     
    Top
    .
240 replies since 26/10/2012, 07:29   5747 views
  Share  
.