8x12 Di Padre in Figlio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    Altri spoiler sull'episodio

    Alcuni dei migliori episodi di Supernatural hanno affrontato il viaggio nel tempo, e questa stagione, stanno prendendo un nuovo punto di vista sul genere classico. Questa volta, però, non sono Sam e Dean a fare il salto del decennio.

    Nell’episodio 8x12, intitolato ‘As The Time Goes By’, vedremo la formazione di un culto nel 1958. Il gruppo antidemoniaco ha buone intenzioni, così come Hanry, una recuta del gruppo che si unisce al culto con l’intenzione di proteggere la sua sorellina di 7 anni.
    Descritto come ‘Robert Downey Jr che incontra Cary Grant, Henry è elegante, intelligente e molto presuntuoso… fino a che non apre un portale temporale e non si ritrova a precipitare nel 2013, dove è un po’ ‘fuori dal suo ambiente’. Henry non viaggia nel tempo da solo però. Viene seguito attraverso il portale dalla ventottenne Josie Sands, una sexy, forte ragazza alla Katharine Hepburne… con un segreto.

    Inutile dire, che quando Sam e Dean si imbattono nei viaggiatori del tempo nella loro caccia ad un demone assetato di sangue, ne derivano imbrogli. Per non parlare del fatto che il figlio di Henry avrebbe 62 anni a questo punto e certamente ci aspettiamo di tenerlo in considerazione in qualche modo.

    Se vi ricordate, i Winchester hanno viaggiato nel tempo in alcuni modi differenti. Anche se di solito è il risultato dell’interazione di un angelo, si sono trovati di fronte anche al Padre del Tempo in persona in un episodio della settima stagione.


    Fonte: zap2it

    Edited by thinias - 3/11/2012, 19:30
     
    Top
    .
240 replies since 26/10/2012, 07:29   5747 views
  Share  
.