~ Salute to... New Jersey 2013

Whippany (NJ), 3-5 maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    sono completamente d'accordo con a fa che ha detto che quelli che insultano Danneel non sono fan, sono solo idioti.

    belli questi photo op
     
    Top
    .
  2. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo6464 @ 8/5/2013, 13:18) 
    Lo so che é solo questione di gusti, lo strano é quando tizio e caio sono la stessa persona (Jensen e Dean)

    :lol:
    ma sai, non credo sia poi così strano poichè in realtà Jensen e Dean sono diversissimi tra loro caratterialmente. Perfino fisicamente io trovo che Jensen cambi completamente quando interpreta Dean... cambia la voce, cambia postura, diventa più rigido, un po' più "orso" e cambia anche espressione del viso. Jensen ha sempre un'espressione molto rilassata e serena mentre in Dean, anche quando scherza e ride, si riesce sempre a leggere tutto il dolore e la sofferenza che si porta dietro... una cosa che ripeto spesso è che Dean sembra essere più "vecchio" di Jensen, se ci fate caso sembra avere perfino più rughe, proprio perchè ha un'espressione più tirata, più stanca. Jensen non interpreta Dean, Jensen si trasforma in Dean.
    Poi vabè... io li adoro :wub: entrambi per motivi completamente diversi, ma non trovo per niente strano che a te uno piaccia più dell'altro :)

    I Photo OP sono stupendi, sono la parte migliore delle Con :lol:

    Mi dispiace molto che Jensen ci stia male per gli insulti a Danneel... :( vabé... è anche normale, sarebbe strano il contrario... ma dovrebbe proprio fregarsene, questa gente non merita nessuna considerazione -_-
     
    Top
    .
  3. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Report Esperienza VIP con Jared



    Come ho già detto nel mio report su Jensen, l'area per i VIP era molto piccola e rumorosa. Quando è giunta l'ora del VIP di Jared, ci hanno spostati nella stanza dei photo op. Questo ci dava più spazio ma allo stesso tempo non avevamo sedie. Per cui stavamo lì ad aspettare che finissero le foto con i J2 e Misha in modo da poter avere il nostro tempo con Jared. Jensen se n'è andato dopo averci detto ciao in modo grazioso mentre usciva.

    Misha stava a quanto pare aspettando che il suo addetto finisse del lavoro cartaceo o qualcosa di simile in modo da poter poi prendere l'aereo. E' venuto da noi per parlare un pò mentre aspettava. Non ci ha davvero detto niente di importante, ci ha solo chiesto com'era stato il nostro weekend e che se ne sarebbe andato direttamente per prendere un aereo.

    Finalmente Jared è arrivato e ci ha chiesto come mai non avevamo delle sedie. Gli abbiamo spiegato dei confini alquanto disagevoli del VIP originale e che questo era molto meglio. Sarebbe morto lì! Ho scherzato su come dovessimo fare una foto di gruppo per bilanciare la mancanza di sedie e Jared essendo Jared è diventato tutto indignato (scherzosamente) e ha detto qualcosa del tipo: "Si è una buona idea!" e ha chiesto a Chris di venire fuori per scattare la foto. Ci siamo messi in posa, Chris ha fatto la foto e Jared ha detto: "Un'altra, faremo finta di essere seduti su una sedia!"

    Poi ci siamo spostati nel tavolo dove Chris è tornato per stampare le foto e Jared ci ha chiesto come stanno andando le cose e stava sudando in modo atroce. Gli ho detto di togliersi il maglioncino e lasciare solo la camicia, facendogli capire che quel commento non era in modo assoluto strano o pervertito. Ha detto che Gen gli ha comprato il maglioncino ed era molto soffice e voleva sembrare carino per tutti. Poi ha riso e ha detto in modo scherzoso che quando tua moglie ti compra qualcosa, la indossi.

    Un'altra ragazza ha menzionato che i Ghostfacers erano lì e lui ha detto che non li vedeva da tempo e ha sentito che AJ aveva un'aspetto diverso per cui ho tirato fuori il mio cellulare e gli ho mostrato una foto e ha zoomato letteralmente avanti e indietro dicendo: 'wow!' e poi finalmente Chris gli ha passato questa foto che era stata fatta di AJ e Travis e abbiamo tutti parlato di quanto diversi fossero.

    Qualcuno gli ha chiesto delle sue scarpe perchè abbiamo tutti pensato che fossero Chucks. Ha detto che provengono in realtà da un amico e si chiamano Native. Sono molto comode e sembrava che gli piacessero parecchio.

    Una delle ragazze gli ha chiesto di Gen. Il motivo per cui non fosse lì e lui ha detto che Thomas stava avendo un momento difficile perchè sta mettendo su i denti. Praticamente ha detto che quando si è alzato per venire a NJ, lei era a letto ed esausta, allora le ha detto di rimanere lì. Gli ho chiesto se farà mai una convention e lui ha risposto che le piacerebbe. Io ed un'altra ragazza gli abbiamo poi detto che l'avremmo trascinata nei nostri photo op. E il gruppo era d'accordo nel dire che vogliamo che Gen abbia dei suoi panel. Voglio dire è stata una grande parte dello show secondo me. Ha detto che le avrebbe passato la cosa e che speranzosamente un giorno o l'altro si farà.

    Una delle ragazze ha cominciato a parlare con Jared su un'altra con e ho visto gli organizzatori entrare nella stanza per cui ho detto: "Mi dispiace non voglio interrompere ma devo chiederti un paio di domande che ho aspettato mesi per fare" e la sua attenzione è completamente su di me dicendo: 'certo' e mi ha preso la mano. Per cui gli ho chiesto come sta andando la sua associazione di beneficenza e gli ho detto brevemente della donazione del DVD per la beneficenza di Jensen e che mi sarebbe piaciuto magari fare qualcosa di simile anche per la sua per la con di Toronto. Ha detto che le sue associazioni sono It’s A Dog’s Life e St Jude e ha detto che era solito essere tutto per i cani ma da quando ha una famiglia St Jude gli è diventata molto cara. Per cui gli ho chiesto quale preferisce. Non so se ho ottenuto una risposta chiara ma una delle due dovrebbe andare bene!

    Poi gli ho detto delle foto di Thomas che vengono spiaccicate su tutto il web e come mi sia sentita incredibilmente a disagio nel ribloggarle per quanto siano adorabili. Ha detto: "Qualche volta siamo fuori e Thomas fa qualcosa di carino e Gen dice: 'Oh vorrei avere una fotocamera' e le dico semplicemente: 'aspetta 30 minuti e la possiamo trovare su google!' e ridiamo." Per cui presumo che la cosa significhi che gli sta bene. Ha detto che all'inizio la cosa gli dava fastidio ma ora non più e di solito ama le foto quando lui e Gen le vedono. Per cui ho chiarificato tutto dicendo qualcosa del tipo: "Per cui non ti dispiace con il reblog/il postare foto di Thomas perchè vogliamo rispettare i tuoi desideri" e ha detto che davvero va bene, ma ci ha ringraziato per essere così fantastici e averglierlo chiesto.

    Poi lo hanno portato via e ci ha dato a tutti un abbraccio e detto ciao e grazie per tutto.

    Fonte: Tumblr
     
    Top
    .
  4. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    'aspetta 30 minuti e la possiamo trovare su google!'

    dai non siamo così stalker *le ri allunga il naso*

    grazie per la traduzione
     
    Top
    .
288 replies since 2/10/2012, 21:42   5564 views
  Share  
.