~ Salute to... New Jersey 2013

Whippany (NJ), 3-5 maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    tumblr_mmfu8mLCkr1rbi0oio1_500

    tumblr_mmfu8mLCkr1rbi0oio2_500
    iamsupernaturalsbitch



    tumblr_mme6g3NBIl1qbyyobo1_500
    thedarklordascending
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    310024_481538651919251_242533084_n
    dalla pagina FB di Clif

    che facce i J2
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 8/5/2013, 00:03) 
    (IMG:http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-a...242533084_n.jpg)
    dalla pagina FB di Clif

    che facce i J2

    è carinissimo
     
    Top
    .
  4. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 7/5/2013, 23:13) 
    CITAZIONE (PadaAcklesLove @ 7/5/2013, 22:30) 
    Alcuni photo op sono veramente bellissimi e simpatici ma i migliori per me sono quelli semplici

    per te

    (IMG:http://25.media.tumblr.com/353f347dcf6d8d0...dkw2lo1_500.jpg)
    frecklefacekass

    Grazie mille :wub: e si io adoro questo tipo di photo op li trovo molto dolci e belli poi ovviamente anche gli altri sono belli
    adoro le facce di Jensen e Jared nella foto in cui la ragazza bacia Clif :lol:
     
    Top
    .
  5. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Resoconto dell'incontro con Jensen per i VIP



    Tanto per iniziare, se non eravate lì non potete sapere come è stata organizzata la cosa. Di solito c'è un'area dietro il palco per i VIP. Ma non qui. Per cui hanno dovuto mettere dei tendoni enormi neri in ogni parte del palco. Dalla parte di Jared c'era il tecnico del suono. Dalla parte di Jensen c'era l'area VIP. Era piccolo e molto ristretto e rumoroso. Molte ragazze erano irritate dalla cosa. Io no ed ecco il motivo.

    C'erano solo 8 di noi alla cosa. Il tavolo ci teneva a malapena. Non potevi muoverti intorno ad esso. Dovevi uscire da una parte del tendone e camminare intorno ed entrare dall'altra parte. Eravamo ginocchio contro ginocchio seduti al tavolo. Era rumoroso. Gli annunciatori e Adam o chiunque stesse parlando e la musica suonava e noi non riuscivamo a sentire.

    Ora questa è una cosa buona.

    Piccolo tavolo.

    Jensen Ackles.

    Non riuscivamo a sentire.

    Dovevamo stare piuttosto vicini per riuscire a parlare.

    Vedete cosa intendo?

    Okay andiamo avanti.

    Per cui hanno portato Jensen e io sono seduta giusto di fianco a lui. Ho il mio astuccio con le foto e il DVD sul tavolo di fronte a me. Dato che non posso dire esattamente tutto quello che è successo parola per parola (visto che la Creation non vuole) andrò dritta al punto delle cose importanti che sono state dette. Jensen ha preso il mio DVD e abbiamo tutti parlato di Ten Inch Hero e la trama e la visione delle persone sul finale. Poi abbiamo chiesto come stesse Danneel e lui ha detto: "è irritabile e pronta ad avere questo bambino" e ha riso. Un'altra ragazza gli ha detto del libro che tutti hanno fatto per Danneel e Gen, e che hanno dato a Clif e hanno chiesto a Jensen se lei lo ha ricevuto. Jensen ha detto che se lo hanno dato a Clif allora sicuramente lo ha ricevuto. Gli arrivano molte cose carine. Questo mi ha fatto sorridere. Qualcuno ha detto che era bello da sentire perchè sappiamo che Danneel riceve molto odio.....E la sua faccia si è abbattuta un pò. Volevo piangere. Ha annuito e ha detto: "si ne riceve" e ha cominciato a parlare della donna che li ha stalkerati a LA e ha detto che si è fermato ed è andato dritto dalla donna e le ha detto: "So chi sei. Non sei di qui. Questo non è accettabile. Ti prego di lasciare me e la mia famiglia in pace. Ora." e ha detto che capisce che i fans vogliono sentirsi vicino a loro ma questo era ridicolo. Per cui ho detto: "Jensen quella donna NON è una tua fan, è una persona pazza" e si è letteralmente fermato e mi ha messo una mano sul braccio e mi ha detto: "hai assolutamente ragione." E poi tutti noi siamo andati avanti a dirgli quanto amiamo Danneel. OGNI VIP STAVA DICENDO A QUEST'UOMO CHE SUA MOGLIE ERA FANTASTICA. E' stato bellissimo. Poi lui ha detto: "Lo sa. Ovviamente lo sa. Lo sappiamo entrambi. I fans sono stati eccezionali nell'unirsi contro l'odio. I fans come voi qui ragazzi. E' qualcosa di meraviglioso vedere voi tutti mettervi insieme, e riuscire a far bannare le persone ecc. Ma sapete è come quel vecchio detto dice, lei può ricevere 10000 messaggi d'amore ma è quell'unico messaggio che la chiama sgualdrina e puttana che ti rimane."

    E volevo accoltellarmi da sola, il mio cuore sanguiva così tanto per quest'uomo. SGUALDRINA e PUTTANA. Sa che sua moglie viene apostrofata in questo modo. Ha letto i tweets. La sua faccia era così triste. E ha ragione. E' l'odio che è più difficile da rimuovere dalla tua testa.

    Per cui lasciate che mi fermi un secondo e dire questo. Se state leggendo questa cosa e siete una di queste persone, prima cosa FOTTETEVI TUTTI. Seconda cosa: USCITE DAL MIO BLOG. Terza cosa, Jensen vi odia. Giusto perchè lo sappiate. Non siete sue fans siete un branco di merda che deve essere eradicato dall'esistenza.

    Dopo tutto questo abbiamo cercato di cambiare argomento. E allora ho detto: "Jensen volevo chiederti una cosa. Ho pensato di chiedere questa cosa anche a Jared ma dato che diventerai presto un padre, è un qualcosa che dovremmo sapere ora" e gli ho chiesto come si sentirsse sulle foto scattate dai fans o dai paparazzi che si divulgano su tumblr/twitter/facebook/etc. Gli ho detto che in passato avevo ribloggato foto di Thomas ma che mi sono sentita man mano a disagio nel farlo per cui ho deciso qualche mese fa di chiedere questa cosa a loro nell'incontro VIP. Lui ha risposto che come celebrità capiscono tutto ciò che questo comporta. Ma la sua bambina non è una celebrità e cercherà davvero di proteggerla da quella parte della sua vita per quanto ne sarà possibile. E in breve, gli piacerebbe che noi fans NON ribloggassimo, posts o aiutassimo a divulgare foto di sua figlia. Ha detto che sa che i fans sono tipo un pacchetto di lupi e che se non dai loro qualcosa ti vengono a cercare e ha riso. Ha detto che lui e Danneel faranno uscire delle foto per noi A TEMPO DEBITO se siamo pazienti e che vogliono semplicemente gustare il momento da soli per un minuto o due. Abbiamo tutti acconsentito nel dire che avremmo fatto divulgare la cosa e cercato di fermare la divulgazione di foto per quanto potessimo.

    L'incontro VIP è finito e ci ha ringraziato tutti e se n'è andato.

    Fonte: Tumblr
     
    Top
    .
  6. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    bello questo resoconto! molto sincero e vero... una bella chiacchierata.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    tumblr_mmdtv2gkSf1s7kgvno2_500

    tumblr_mmdtv2gkSf1s7kgvno4_400

    tumblr_mmdtv2gkSf1s7kgvno3_1280
    irishkabobinec


    la gente è strana
    tumblr_mmgbvw2rWv1rqa08fo1_500
    homoosesexua
    I explained to Jensen that Hannah and I got jerk/bitch tattoos and wanted to show them in the photo op. You should have seen Jensen’s face omfg and the wary way Jared asked where we got them.

    Once they agreed we asked them if they wanted to stand by the bitch or the jerk and Jared was like you guys pick and then I looked right at him and was like “NO you pick” and he quickly was like “Alright I’ll be the bitch!”

    and then as we were leaving they started laughing and Jared said “I can’t believe I just said I’ll be the bitch”

    tumblr_mmgfdqjO2u1qh5pnao1_500
    thecorruptedquietone

    So my original pose for this photo op was for Jensen and I to braid Jared’s hair, but I changed it to play with his hair because we would not have the time to braid it.

    When I walked up, the boys were still saying goodbye to the last girls who got their photo op. Jared was the closest to me and I walked like right behind him and only came up to his freaking ELBOW. So I had a situation about Jared’s height and then he turned, looked down, and said “HI!” with this magnificent booming sunshine voice.

    Obviously I said hi back and said what I wanted to do (I also kept glancing at Jensen because WAS THIS REAL LIFE??? which didn’t help my shaking legs) so Jared bent down a little and I fiddled with a nice clump of his wonderful hair (which, let me tell you, is soft and silky and everything good you can imagine).

    Then it was over and I gave them both a little hug and said “You guys are the best!” Because they are

    tumblr_mmgca2tcR61qghwluo1_500

    tumblr_mmgca2tcR61qghwluo2_500
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Tutto bello, grazie del lavorone che avete fatto. I J2 sono bellissimi, Jared sta molto bene con il maglione (ma di solito non ha sempre caldo?). Anche Jensen é bellissimo (so che é strano ma mi piace più di Dean....). Poi concordo con alcuni di voi, c'é gente proprio strana!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    è solo questione di gusti, se in generale, si preferisce tizio o caio
    per fortuna questo cast pullula di bei ragazzi ;)

    tumblr_mmgevcpYIQ1qh5pnao1_500

    tumblr_mmgf4l8hUH1qh5pnao1_500

    tumblr_mmgfo6CPft1qh5pnao1_500
    thecorruptedquietone
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trimmer @ 8/5/2013, 13:12) 
    è solo questione di gusti, se in generale, si preferisce tizio o caio
    per fortuna questo cast pullula di bei ragazzi ;)

    Lo so che é solo questione di gusti, lo strano é quando tizio e caio sono la stessa persona (Jensen e Dean)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 8/5/2013, 13:18) 
    CITAZIONE (trimmer @ 8/5/2013, 13:12) 
    è solo questione di gusti, se in generale, si preferisce tizio o caio
    per fortuna questo cast pullula di bei ragazzi ;)

    Lo so che é solo questione di gusti, lo strano é quando tizio e caio sono la stessa persona (Jensen e Dean)

    scusa,non avevo letto bene,ero convinta di aver letto Jensen e Jared
    ma ti capisco,io preferisco 1 milione di volte in più Dean rispetto a Jensen,peccato che nella realtà Dean non esiste
     
    Top
    .
  12. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Bellissimi gli altri photo op e mi trovo d'accordissimo con Jensen che non vuole esporre molto la figlia...è giusto che lui e la moglie si godano questo momento speciale in intimità
     
    Top
    .
  13. lalù46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jensen quella donna NON è una tua fan, è una persona pazza" e si è letteralmente fermato e mi ha messo una mano sul braccio e mi ha detto: "hai assolutamente ragione."

    un premio Oscar a questa persona che ha avuto la prontezza di dire a jensen che gente del genere non può essere definita FAN.


    CITAZIONE
    I fans sono stati eccezionali nell'unirsi contro l'odio. I fans come voi qui ragazzi. E' qualcosa di meraviglioso vedere voi tutti mettervi insieme, e riuscire a far bannare le persone ecc. Ma sapete è come quel vecchio detto dice, lei può ricevere 10000 messaggi d'amore ma è quell'unico messaggio che la chiama sgualdrina e puttana che ti rimane."

    E volevo accoltellarmi da sola, il mio cuore sanguiva così tanto per quest'uomo. SGUALDRINA e PUTTANA. Sa che sua moglie viene apostrofata in questo modo. Ha letto i tweets. La sua faccia era così triste. E ha ragione. E' l'odio che è più difficile da rimuovere dalla tua testa.

    Per cui lasciate che mi fermi un secondo e dire questo. Se state leggendo questa cosa e siete una di queste persone, prima cosa FOTTETEVI TUTTI. Seconda cosa: USCITE DAL MIO BLOG. Terza cosa, Jensen vi odia. Giusto perchè lo sappiate. Non siete sue fans siete un branco di merda che deve essere eradicato dall'esistenza.

    quoto quoto e stra riquoto.non si può portare tutto quest'odio verso danneell.e sono contenta che invece all'incontro VERI FAN hanno dimostrato l'affetto che provano per jensen e tutta la sua famiglia compresa la sua meravigliosa moglie.
     
    Top
    .
  14. veronica87
     
    .

    User deleted


    ovviamente sono d'accordo con voi.
    e è anche peggio quando si pensa a quanto jared e jensen sono disponibili con i fans.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    943234_338777126226091_549432383_n
    mybrothersatan

    tumblr_mmb30010wA1r5yikeo1_500
    dirtypeasantpeen

    tumblr_mmcfc9taM51qin98mo1_500
    deanwinchesterwantsthecass

    tumblr_mmbu5nJbgc1s5n32vo1_500
    drownedinblissfulconfusion

    tumblr_mmcx8xcYzi1s73zmjo3_500

    tumblr_mmcx8xcYzi1s73zmjo1_500
    mishacolloins

    tumblr_mmb4s384ut1r3ropeo1_500
    crooked-ly

    tumblr_mmcycjNAmU1r3ropeo1_500

    tumblr_mmcy7miyiN1r3ropeo1_500
    crooked-ly

    tumblr_mmcsw04n081romj9ko1_500
    carryonwaywardly

    tumblr_mmesrz610o1qdh8wco1_500

    tumblr_mmesrz610o1qdh8wco2_500

    tumblr_mmesrz610o1qdh8wco3_500
    bonerrific-Kendall

    tumblr_mmfp6clheK1qzrkw1o2_500

    tumblr_mmfp6clheK1qzrkw1o1_500

    tumblr_mmfsiqAZFy1qzrkw1o1_500

    tumblr_mmfk3y6F1z1qzrkw1o2_500

    tumblr_mmfsiqAZFy1qzrkw1o2_250 tumblr_mmfsiqAZFy1qzrkw1o3_250
    tiptoe39
     
    Top
    .
288 replies since 2/10/2012, 21:42   5584 views
  Share  
.