~ Salute to... New Jersey 2013

Whippany (NJ), 3-5 maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purple84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippo6464 @ 8/5/2013, 13:18) 
    Lo so che é solo questione di gusti, lo strano é quando tizio e caio sono la stessa persona (Jensen e Dean)

    :lol:
    ma sai, non credo sia poi così strano poichè in realtà Jensen e Dean sono diversissimi tra loro caratterialmente. Perfino fisicamente io trovo che Jensen cambi completamente quando interpreta Dean... cambia la voce, cambia postura, diventa più rigido, un po' più "orso" e cambia anche espressione del viso. Jensen ha sempre un'espressione molto rilassata e serena mentre in Dean, anche quando scherza e ride, si riesce sempre a leggere tutto il dolore e la sofferenza che si porta dietro... una cosa che ripeto spesso è che Dean sembra essere più "vecchio" di Jensen, se ci fate caso sembra avere perfino più rughe, proprio perchè ha un'espressione più tirata, più stanca. Jensen non interpreta Dean, Jensen si trasforma in Dean.
    Poi vabè... io li adoro :wub: entrambi per motivi completamente diversi, ma non trovo per niente strano che a te uno piaccia più dell'altro :)

    I Photo OP sono stupendi, sono la parte migliore delle Con :lol:

    Mi dispiace molto che Jensen ci stia male per gli insulti a Danneel... :( vabé... è anche normale, sarebbe strano il contrario... ma dovrebbe proprio fregarsene, questa gente non merita nessuna considerazione -_-
     
    Top
    .
288 replies since 2/10/2012, 21:42   5584 views
  Share  
.